...CONTENTI?

domenica 1 marzo 2020

La Vie Est Belle Intasàment Lancome...

2020, Ndocojocojo.

La Vie Est Belle Intensément non dovrebbe essere, eppure è, il decimillesimo flanker del tristemente famoso ammazzamorosi La Vie Est Belle (per Lancome forse)... Gli è na cag*** ma, el femenin público (o pubrico) no parece entender que esto molesta a todos, excepto a/o aquellos con resfriados severos.
Gli aspetti fruttati patchoulosi sono ottenuti con basi sintetiche, spiccano note di 2-esenale (trans-2-hexenal) ed esil acetato (hexyl acetate) che è un mela/pera/banana. Piccola nota solforosa, tra base onnipresente cassis (tipo la Fir. famosa) e dewfruit (che invece è G.).
Nel suo fiocchettino da bimbetta col triciclo, ricorda il solito... solitissimo... pfff... forse meno jam-caramelloso ma sempre sulla linea di pericolo, tra il dolce e lo stucchevole; un po' bianco (synth.) fiorellin del boh. E pur_troppo cremoso... Non conosciamo direttamente nessuna ragazza/donna che indossi questa serie infinita (e... c'è del buono in questo), ma sappiamo che vende. Il pubblico di riferimento non è giovanile come si potrebbe immaginare dalla struttura del profumo... Per ragioni di prezzo, e target dei piazza roba del marketing, la triste serie sembra essere la felicità delle commesse di profumeria, che paiono appiopparlo bene alle smarrite 40/cinquantenni da abbindolo, che affollano le profumerie in pausa pranzo, in cerca di qualcosa che là non c'è. Ci dispiace molto. Sono cose che non dovrebbero succedere.

Rating: ZERO. 

PROSSIMAMENTE:

Il carognavirus (coronavirus).

E il Giorgio Armani sotto il cavolo...

 

Nessun commento:

Posta un commento

Nous sommes ici pour révérer l'affection que nous recevons, avec dévouement et engagement. Nous voulons accompagner les amis sur le chemin de la beauté avec les compétences et la loyauté qui nous différencient, dans un monde de menteurs et incompétents.

Apprezziamo e favoriamo i commenti alle creazioni JICKIEL®, nei post a tema, da parte di quanti le hanno fatte proprie e desiderano renderci partecipi della loro esperienza. Ed i commenti alla profumeria vintage meritevole di revival nei post dedicati. Non abbiamo palle per tutto il resto.

Grazie.

Dal fondo di tutti gli altri tipi di post, dal 2018 i commenti, link pubblicitari, etc, vengono filtrati dal sistema e cancellati: già perdiamo tempo a recensire un mare di stronz*** commerciali, ci manca pure che ci perdiamo nei commenti alle recensioni delle stronz***...

La vita è breve anche in Profumeria, diamo importanza alle cose che contano, per tutto il resto "spazziamo la moneta per quello che vale"...

Sweep the moneda for what it's worth :)

J!cky 2.0