...CONTENTI?

giovedì 19 aprile 2018

George Orwell Is DEAD.

Le premesse sono sempre una grande rottura di balle, e solitamente sono dappertutto, bettola sotto casa, grande quotidiano o tesi universitaria, scopiazzature di wikipedia. Per questo le odiamo.
Se non si può dire una cosa, perché si è vincolati al silenzio. Si tace. Di solito. Di questi tempi [...], dovrebbe essere ormai noto o notissimo. Il nazifascismo rispetto alla quotidianità della mediocrità eretta ad autorità tirannica, era un carnevale di liberà e colori vivaci. Mai il mondo è stato grigio, e tenebroso come oggi. O forse solo durante le epidemie di peste e le peggiori carestie. La malattia che ammorba l'occidente è nell'anima, o in quel che ne resta. Ed è terribile. Un giorno ne scriveremo, cioè il post è pronto dall'anno scorso, lo pubblicheremo allora? Si intitola Mediocrismo Freak, o questo è il suo titolo provvisorio. Cioè, c'è il medioevo? C'è la Riv. Industriale? E noi chiamiamo quello in cui viviamo Mediocrismo Freak (da Freak Show) [...]. I giornali diffondono menzogne a tutto spiano, utili agli interessi dei rispettivi editori (dei lettori non gliene frega un cazzo di niente), la rete è tutta uno spettacolo di stupidità, deformità e morte sotto i [...]. I media si vendono al migliore offerente, spingono verso la celebrità qualcosa che celebre non era e che meriti non ha né avrà. Chi cazzo è Chiara Tre Ragni!? Cos'è la rete? La rete è, fuor di metafora, una grande scuola, una gigantesca università. Perché similmente alla rete [...], la scuole e le università, ce lo dimostrano tutti i giorni, sono luoghi di stupidità, deformità, immoralità/disonestà e morte. Non vi è alcuna differenza qualitativa significativa, è la stessa merda. E se non dovessimo essere stati sufficientemente convincenti, vi avremo nei prossimi post a tema. Tempo al tempo.



Per mezzo punto di PIL la politica ed i media, saltano sui tavoli per fare baldoria. E' tanta roba...
Ma il 12-15% del PIL di ogni paese europeo si basa sul male. Sulla sofferenza. Sulla malattia. Il sistema economico che sta dietro sanità, industria del farmaco, università (quelle che contano sono dei puttanai di corruzione, le altre servono solo a chi vi trova impiego), politica intrallazzata, etc, non può permettere che la gente consumi meno chemio, meno vaccini, meno medicine insomma. Non si può permettere che la gente stia bene o guarisca! Perché se scendesse la spesa sanitaria il PIL scenderebbe! Si perderebbero quelle merdate che chiamano posti di lavoro... Non gliene frega un cazzo a nessuno della salute dei cittadini, perché se sono sani, non hanno bisogno di [...].



L'italia è una roba fondata sul... Ma porca *******, ma come si fa a partire così male? Ma lo capite che un terzo dei lavoratori italiani fa del male ad altri italiani? E il male che fa è chiamato lavoro! Ed è un fondamento costituzionale... Primo articolo. Non la libertà di pensiero, l'aspirazione alla felicità, non la fratellanza, no, macché... il lavoro (stipendiato)... Anche quando è dannoso (1 su 3) e/o inutile (ma, stipendiato). Fine, è tutto vietato. Non possiamo puntare il dito. Non possiamo spiegare niente, illustrare ragioni. Un cervello nettamente superiore alla media, è una disgrazia, nel nostro (o vostro o di chi lo vuole)... paese, è una colpa. Lo vedete da pargoli! Chi ha in culla un figlio scemo riceve 1000 volte i complimenti di chi porta a passeggio la grazia divina infusa in un corpo perfetto. Noi lo chiamiamo Mediocrismo Freak. L'italia premia i malformati, preferisce i deficienti. Guardate chi abbiamo come [...]! Chiama merito la mediocrità. All'estero non va tanto meglio (carrozzone europeo del cazzo)... Finiamo il post? Fine. CMQ durante il fascismo (che aveva un mare di difetti e del quale non giustificheremo mai gli errori) oggettivamente c'era molta più libertà di oggi, di pensiero e di parola, e tra l'olio di ricino e una denuncia, rottura di coglioni tra idioti e multa di migliaia di euro, era sicuramente meglio l'olio di ricino! O no? Retorica, abbiamo da fare, zero commenti. La realtà che ci circonda è schifosamente mediocre, per questo dobbiamo spenderci per trovare certo rimedio al male, rapida guarigione alla malattia.





2 commenti:

  1. Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.

    RispondiElimina
  2. Rohit Singh ha lasciato un nuovo commento sul tuo post " George Orwell Is DEAD.":

    Nice Blog
    I Personally Recommended, this is a Best Blog for All

    deleted LINK ;)

    RispondiElimina

Nous sommes ici pour révérer l'affection que nous recevons, avec dévouement et engagement. Nous voulons accompagner les amis sur le chemin de la beauté avec les compétences et la loyauté qui nous différencient, dans un monde de menteurs et incompétents. Tempo da perdere con approfittatori e perditempo ne abbiamo sempre meno: francamente, non ne abbiamo più.

Possono commentare liberamente solo gli amici e sostenitori. I quali hanno accesso all'under-Blog ed ai contenuti più esclusivi, ricevono sempre risposta e hanno precedenza su tutti gli altri.

I messaggi contenenti link pubblicitari, o comunque non autorizzati, vengono eliminati da sistemi automatici.

J!cky 2.0