...CONTENTI?

sabato 9 settembre 2017

Le Château Salamandre. Jickiel® Venise.

Le Château  Salamandre (ou La Maison Blanche et Rouge), est un lieu verdoyant de la République Sérénissime de Venise, de nature non contaminée, où Nous cultivons des fleurs, des plantes et soulageons les abeilles. 
Nous produisons des extraits naturels et créons des arrangements qui deviennent les fragrances prestigieuses de Jickiel®. 
Nous présentons quelques images qui ont été réorganisées ces derniers jours, à cet endroit. 

Nous présenterons ensuite deux autres sites ruraux où nous cultivons et produisons des essences rares et précieuses, en harmonie avec la nature...



































Le Château Salamandre (Appendix).

8 commenti:

  1. Ciao Jicky! Luogo semplicemente fantastico... Sono a bocca aperta. Guardando in queste foto bè, quanta passione e quanta creatività e quanto lavoro! Madonna... The best. Numeri 1!

    RispondiElimina
  2. Ma lavorate come i dannati!?? @) Adoro l'iris, la mouillettes di Sol si sente ancora, devo averlo! Vi ho mandato email apposta ;) attendo impaziente :*
    Bellissime foto che_________
    ho visto con gli occhi quello che prima solamente immaginavo. Top Jicky 2.0 ---->>> grande Jickiel!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sì Stefano. Definitivamente Sì. Hai visto nel seguito i lamponi o le more di gelso. Sono buonissime, ma quando è ora di mangiarle siamo così consapevoli della fatica fatta in primavera e autunno per le potature e la raccolta delle foglie, in estate per il giusto nutrimento e il corretto apporto idrico, e la protezione da talpe, etc. Che... Eh, niente, è una vita faticosa. Poi c'è quella intraterrestre, ctonia e notturna nei nostri labo...

      Ma facciamo anche altre cose... E anche altrettanto grandi e belle.

      Bon, Love.

      J!cky 2.0

      Elimina
  3. Wee Jicky!!! ho provato a vedere, avete riaperto i commenti!!! Ma se lo sapevo prima!
    Posto incantevole, mi piace un sacchissimo. Che sogno di posto, ma quanto grande è il posto del castello??
    Lavoratori artigiani artisti, indosso Chypre 100.... Ora che fa freschetto, è aaaamore. Ho messo tutti i Guerlain nello scatolotto, sotto le scarpe in entrata. Questo Chypre 100 e Sol!! sono così buoni che non possono più pazientare i Guerlain, troppo fiappi.
    Manine d'oro siete. E tanto tanto adorabili.
    Vi lovvo e kisso. :* :* :* :*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Magica,
      a volte riapriamo. E' una fatica grande seguire tutto. Preferiamo aprirli a richiesta per raccontare di esperienze importanti, ma se vi va, quando si può si lascia aperto.
      Chateu Salamandre sorge su 4300 metri recintati tutti coltivati o piantumati, è un complesso ampio, anche di parte sotterranea, sono 28 finestre e finestrelle da chiudere quando viene il temporale, mica uno scherzo... L'acqua per irrigare viene dal sottosuolo.
      Ormai... abbiamo affinato tecniche, e impieghiamo i migliori materiali al mondo, Guerlain ci fa una pippa...
      Ma faceva cose buone come le nostre, un secolo fa.
      Grazie di tutto, Dio ti benedica.
      Baci.
      J.

      Elimina

Nous sommes ici pour révérer l'affection que nous recevons, avec dévouement et engagement. Nous voulons accompagner les amis sur le chemin de la beauté avec les compétences et la loyauté qui nous différencient, dans un monde de menteurs et incompétents.

Apprezziamo e favoriamo i commenti alle creazioni JICKIEL®, nei post a tema, da parte di quanti le hanno fatte proprie e desiderano renderci partecipi della loro esperienza. Ed i commenti alla profumeria vintage meritevole di revival nei post dedicati. Non abbiamo palle per tutto il resto.

Grazie.

Dal fondo di tutti gli altri tipi di post, dal 2018 i commenti, link pubblicitari, etc, vengono filtrati dal sistema e cancellati: già perdiamo tempo a recensire un mare di stronz*** commerciali, ci manca pure che ci perdiamo nei commenti alle recensioni delle stronz***...

La vita è breve anche in Profumeria, diamo importanza alle cose che contano, per tutto il resto "spazziamo la moneta per quello che vale"...

Sweep the moneda for what it's worth :)

J!cky 2.0