...CONTENTI?

mercoledì 24 maggio 2017

Abercrombie & Fitch, First Instinct for men...

2016, Pallino Pinco
Declino di un marchio che fu giovane, tutte tartarughe e poche rughe. Brutto sistema rimanere in piazza (calvi) sulla piazza. Con una pizza di profumo da strapazzo. Elogio del cheap. E dell'adipe pelosa sull'addominale sepolto. 
Muschi lavatrice e ambrox/ambrocenidico: stilettate di pulito "mamma non capisce niente di lavatrici e fa tutto senza risciacquo"...
Solo aromachem economici, fatto male, senza idee, praticamente un Aventus. 
Vetreria per allodole. Profumeria per boccaloni e ignoranti in Profumeria. Lauree un tanto al metro. Calcolatrice rotta impossibile ragionare oltre la semplice addizione... Ma perchè? Sarà la paura di puzzare. Sarà la prima cosa che capita? Sarà la pietra d'inciampo tra il sé e la fortuna?
First Instinct, il primo istinto? Se non è dar di stomaco, è correre a lavarsi col marsiglia...

Rating: ZERO


Hollister, Wave 2 for him...

Nessun commento:

Posta un commento

Nous sommes ici pour révérer l'affection que nous recevons, avec dévouement et engagement. Nous voulons accompagner les amis sur le chemin de la beauté avec les compétences et la loyauté qui nous différencient, dans un monde de menteurs et incompétents. Tempo da perdere con approfittatori e perditempo ne abbiamo sempre meno: francamente, non ne abbiamo più.

Possono commentare liberamente solo gli amici e sostenitori. I quali hanno accesso all'under-Blog ed ai contenuti più esclusivi, ricevono sempre risposta e hanno precedenza su tutti gli altri.

I messaggi contenenti link pubblicitari, o comunque non autorizzati, vengono eliminati da sistemi automatici.

J!cky 2.0

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.