...CONTENTI?

sabato 16 febbraio 2013

Le Male ANCOOOOOOOORAAAAA MA BASTAAAAAAA!! Le Beau Male Jean Paul Gaultier for chicazz' zoo mett'



Flanker 2 palle JPG, non ne possiamo più di questi pseudo-marinai insulsi, e sempre più random-vaf*******.
Profumetto muschioloso chimico, molto vicino alla pelle dopo due tre ore, molto simile a L'eau bleah d'Issey Fraiche (altra c***** pazzesca)... ma la menta in profumeria è un casino. E' come maneggiare il cumino? PEGGIO, fa sempre effetto spray nasale, ma poi con erbetta e botta di muschio, è una...
Flacone menta fredda, modello che peggio non si trovava... Alto quasi 2 metri, Kaylan Morgan, quel tizio lì, viene bene in 2 foto su 10, cioè è come un profilo di Facebook, quel che appare non è. Con tutti i modelli decenti o fighi che ci sono in giro! Profumo sbagliato, modello sbagliato, flacone di mer...
Kaylan Morgan, diamogli due pappine.
A parte le orecchie, un colpo di vento e gli sviti la testa... Ha sinceramente una faccia comune e una espressione da eb*** concentrato sulla propria condizione di eb*** e di modello presunto bello.


Ha un naso palestinese che stona col resto dell'impianto facciale molto geometriz-squadrato. 


E il grugno e labbro alla Lerch della Famiglia Addams.
Avambraccio senza senso con mano pendente stile noi siamo i puffi blu o vatti a vedere la manina di Leonardo Di Caprio.
Brutti anche gli addominali e pettorali, quantomeno strani e poco simmetrici, che sembrano lanciati con la fionda da pesca alla carpa, quella per la pastura.


Qui invece sembra il Beato Padre Lino da Parma (che vale molto di più e sinceramente a noi garba parecchio, come Santo):


Ma Jicky ha la soluzione ad ogni problema:


Almeno la Locandina COSI' VA BENE!

Tutto questo per dire che qualcosa di interessante, di un profumo insignificante, or around it, è sempre possibile scrivere.


Domanda: Qual è allora il migliore dei profumi JPG da uomo?

Risposta: Fleur du Male, che è originale, piacevole e almeno non è né l'imitazione vigliacca alla lavanda di Joop Homme (Le Male), nè quella di Guerlain L'Instant Extreme (Kokorico).





Nessun commento:

Posta un commento

Nous sommes ici pour révérer l'affection que nous recevons, avec dévouement et engagement. Nous voulons accompagner les amis sur le chemin de la beauté avec les compétences et la loyauté qui nous différencient, dans un monde de menteurs et incompétents.

Apprezziamo e favoriamo i commenti alle creazioni JICKIEL®, nei post a tema, da parte di quanti le hanno fatte proprie e desiderano renderci partecipi della loro esperienza. Ed i commenti alla profumeria vintage meritevole di revival nei post dedicati. Non abbiamo palle per tutto il resto.

Grazie.

Dal fondo di tutti gli altri tipi di post, dal 2018 i commenti, link pubblicitari, etc, vengono filtrati dal sistema e cancellati: già perdiamo tempo a recensire un mare di stronz*** commerciali, ci manca pure che ci perdiamo nei commenti alle recensioni delle stronz***...

La vita è breve anche in Profumeria, diamo importanza alle cose che contano, per tutto il resto "spazziamo la moneta per quello che vale"...

Sweep the moneda for what it's worth :)

J!cky 2.0