...CONTENTI?

domenica 1 luglio 2012

Le riflessioni di Jicky 2.0 su Abercrombie & Fitch. Della "filosofia" del marchio, oltre la Belami (e il Botox).




Cosa vale in profumeria A&F? Niente. Tutta roba che imita prodotti di successo di altri marchi.
Cosa vale nel settore abbigliamento? Niente, tutta roba simil Zara.
Ma allora cosa vale in A&F? I manzi da porno gay ceco ungherese con declinazioni politically correct per asia e states...
Senza quei ragazzi a torso nudo tenuti a grissini e palestra avrebbero già chiuso.
Comunque, di seguito elenchiamo alcune citazioni tradotte del loro Boss:



...CUCU'

Mike Jeffries, la mente al botox dietro il successo di A&F!
Citazioni memorabili di Mike Jeffries, CEO di Abercrombie & Fitch, sulle pratiche di Filosofia e di Business di Abercrombie & Fitch:

"Come appare un nostro negozio? Come fa sentire chi vi entra? Com'è l'odore del nostro marchio? 

Questo è ciò a cui sono ossessionato"...



Peccato che il profumo ricordi Chanel Egoiste Platinum.

"Assumiamo la gente di bell'aspetto nei nostri negozi. Perché le persone di bell'aspetto attirano altre persone di bell'aspetto, e vogliamo questo tipo di mercato e lo vogliamo fresco, fatto di gente esteticamente piacevole. Noi non vorremmo vendere a nessun altri che questi. "




...Mah!

"Penso che quello che noi rappresentiamo è sessualmente sano. E 'giocoso. Non è buio. Non è degradante! E non è gay, e non è etero, e non è nero, e non è bianco. Non si tratta di queste etichette. Che avrebbero essere cinico il nostro lavoro, e noi non siamo cinici! E 'tutto ciò che rappresenta meraviglioso cameratismo, l'amicizia, e la giocosità che esistono in questa generazione e, candidamente, non esiste la vecchia generazione... "
"La gente diceva che eravamo cinici, che siamo colpevoli di sessualizzazione bambine. Ma sai cosa? Penso ancora che noi vendiamo intimo carino per le bambine. E penso che chiunque mette su un carro in tanga delle ragazzine è un pazzo. Pazzesco! C'è follia sessuale in questo paese. Due palle! Fa schifo lasciare la vostra ragazza in giro con un mucchio di vecchi pervertiti... Perchè lasci la tua ragazza in giro con un mucchio di vecchi pervertiti? "
"Senti, esageriamo a volte? Assolutamente. Ma noi spingiamo il giusto, e cerchiamo di essere divertenti, e cerchiamo di rimanere autentici e rilevanti per la nostra clientela (target). Davvero non mi interessa quello che pensano quelli che non sono nostri clienti "
"Amico, io non sono un vecchio rincoglionito che indossa i jeans fin sopra le spalle."
"In ogni scuola ci sono ragazzi fighi e popolari, e poi ci sono i bambini non-così-cool", dice. "Francamente, noi seguiamo quelli fighi. Seguiamo poi l'attraente ragazzo tutto americano con un atteggiamento grande ed estremamente amichevole. Un sacco di persone non c'entrano niente con i nostri vestiti. Siamo esclusivi.  Assolutamente. Le aziende che sono in difficoltà stanno cercando di piacere a tutti:?.. giovane, vecchio, grasso, magro ma poi si diventa totale poltiglia. Non si interessa più nessuno, nessuno si emoziona più..."
" Promozioni sono una soluzione a breve termine, con terribili effetti a lungo termine. "


3 commenti:

  1. Cheee? Ma se vendono straccetti da boscaioli del wyoming? Peggio di calvin klein..e in coda a milano (chilometri di coda, credevo qualcuno distribuisse banconote da cento, mai visto una miseria simile) comunque ci sono solo vecchie arrapate e ragazzini decerebrati, ma quali fighi, ma che andassero a cagare, loro e chi si mette in fila col piattino. L'attraente ragazzo americano? Ma se è l'emblema del ritardato, il caprone per antonomasia? Siamo alla frutta, alla base cassis siamo. Ma che nervi..

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  2. A me ricorda Mistero di Roma di Laura Biagiotti! Non sono un naso, ma è una mia semplice impressione! Spero di non sbagliarmi troppo però, anzi!! :D

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  3. A me ricorda Mistero di Roma di Laura Biagiotti! Non sono un naso, ma è una mia semplice impressione! Spero di non sbagliarmi troppo però, anzi!! :D

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Nous sommes ici pour révérer l'affection que nous recevons, avec dévouement et engagement. Nous voulons accompagner les amis sur le chemin de la beauté avec les compétences et la loyauté qui nous différencient, dans un monde de menteurs et incompétents.

Apprezziamo e favoriamo i commenti alle creazioni JICKIEL®, nei post a tema, da parte di quanti le hanno fatte proprie e desiderano renderci partecipi della loro esperienza. Ed i commenti alla profumeria vintage meritevole di revival nei post dedicati. Non abbiamo palle per tutto il resto.

Grazie.

Dal fondo di tutti gli altri tipi di post, dal 2018 i commenti, link pubblicitari, etc, vengono filtrati dal sistema e cancellati: già perdiamo tempo a recensire un mare di stronz*** commerciali, ci manca pure che ci perdiamo nei commenti alle recensioni delle stronz***...

La vita è breve anche in Profumeria, diamo importanza alle cose che contano, per tutto il resto "spazziamo la moneta per quello che vale"...

Sweep the moneda for what it's worth :)

J!cky 2.0