Johanna al mare a Josa. E' una gran cosa! Osteopata-camminà. La giornataccia, che figuraccia. Fosse bono da magnà. Al mare a Joza, che pare Ciòza! a fare cosa!? Se quel guerrier io fossi, se un giorno t'adirassi, compare fosti a me-eee. Se giù alla limonaia, se sfragna sulla ghiaia, qualcosa ci dirà-aaa. Che belle le barchette, ci salgono le ochette, non le puoi più affondar! Giurai giammai t'offesi, su' ceppi accesi. Né bianchi né gri, un nonnulla! Che sulla scintilla s'attizza il gorilla. Ed ebbro di bruciore-sssplode. Se il prima viene dopo, e il dopo viene adesso, tu trovami il più fesso nel vespero migrar! Al bar del coni s'insaccavano coglioni da raccogliere ma tu? Ri-passasti? E i marò? A controllar che il ladro non avesse perso il lardo per lo zampone della gatta stracca stracciamaroni ove và come niente fosse quella fessa di quadrupede sul tetto che di brina strinato già avea le zampette sue donde decollava per lo ch'era scivoloso assai rendendosi per la qual volta la dirimpettaia tutto d'un petto l'avesse lavata della più sdrucciolevole acqua di scolo delle verzure sue smarritesi in brodaglia di risciaquo del primigenio minestrone preparato per quello smargiassone magnapanettoni a tradimento di babbo natale senza virgole né preservativi!? Tanto per cambiare, vero?
...CONTENTI?
sabato 16 novembre 2024
"Nu-Clear Izechina" ARTWORK By Jicky 2.0 + "Johanna al mare a Josa" (feat. Attilio Givoldani)
giovedì 14 novembre 2024
"Drone-Dario" ARTWORK By Jicky 2.0 + "Obbedisco, parto e rischio. Partorisco sotto il vischio" (feat. Attilio Givoldani)
C'era una volta la cera, che cera non era. E c'era eccolo là Hez col Fez in testa a Bollah. Lo veggo sì, veggonsi cotali et tante cose da quassù, dal drone-Dario d'altronde d'Ario il diario. E i pali eschimesi, su cui Fukuyama asciugava da mesi le sfigole, che erano pesci, più sfortunati che altro. Deh, degli spigoli dirossi. Saltando per fossi. Per caso dirò. Tutto e subito, madama la porchetta. Che buona forchetta l'Italia chiamò. Dov'è la mia foia, sudava velata, scopava bendata, il mio la chiavò. E invito anche, se volete contribuire a sostenere il caviale a non buttarvi in canale. Oh issra! Oh issra! Issra! E Lele? E l'Elefante? Ah non lo so. Se lo sapessi dirossi te mandassi d'uovo. Che più per il periglio che per lo smeriglio, anelo a neve la chiara... Montata.
Obbedisco, parto e rischio. Partorisco sotto il vischio!
mercoledì 6 novembre 2024
Ha vinto (ma i nostri lettori lo sapevano già dal 2020)! Ennesima previsione azzeccata! Quanti complimenti! Grazie grazie grazie.
Post originale: https://jicky2.blogspot.com/2020/11/un-titolo-caso-per-un-post-molto.html
Tutto come previsto, con 4 anni d'anticipo e senza mai tentennare. Sapevamo dalle visioni più volte descritte in passato che avrebbe vinto e che avrebbe esercitato un ruolo "presidenziale" anche durante i 4 anni di rimbambiden dem. Che nessun complotto sarebbe riuscito da farlo fuori, non la violenza menzognera mediatica, non la giustizia corrotta, non i servizi segreti deviati con i loro attentati. Così è stato.
Questo Blog è un caso unico al mondo, nel 2015 affermavamo che "Trump avrebbe vinto superando ogni prova", quando in rete non vi era nemmeno un sedicente esperto, non una voce nella nostra direzione, la gente rideva. Nessun medium, astrologo, nessun pazzo, in nessuna lingua del mondo! Nessuno (a parte Noi) veramente credeva che Trump avrebbe vinto le primarie per divenire Presidente degli USA.
Avevamo anche previsto la guerra prima della guerra (rif. triste conflitto in Ucraina).
NEXT? Come vedete qui sotto, gli USA saranno in guerra (direttamente, cosa sino ad oggi non ancora accaduta) proprio con Trump (Cina, come molti di voi anche in questo caso ricorderanno bene), etc:
Ringraziamo per i tanti messaggi, sia nel senso dell'ennesima previsione sbalorditiva azzeccata, che in quello del "come mai? dove siete? che accade?". Siamo stati ad un passo da qualche cosa di infinitamente grande, purtroppo non ce l'abbiamo fatta ma ritorneremo su questo enorme progetto in primavera. Ve ne daremo tutti i dettagli solo quando ci saremo riusciti.
Ma abbiamo lavorato molto anche per il Blog e preparato cose stratosferiche, in linea con i vostri desiderata. Per voi abbiamo almeno 10 nuove creazioni, l'anniversario per i 10 anni di GOD, e ripesato quasi tutto l'assortimento con migliorie apportate di livello superlativo.
Grazie, grazie, grazie.
sabato 28 settembre 2024
mercoledì 11 settembre 2024
"Apo Peppalesting Pig" ARTWORK By Jicky 2.0 + "Al mare a Josa" (feat. Attilio Givoldani)
Chi va piano va sano ma va lentino. Sugamacai. Sotocai. Maeaicai. Ghesbìro! Che spruzzo! Taikyoku shodan an nio ò che renghe che go... Qui si scrive qua. Lì si scrive là. Montepulcino che struzzo. Che Luca si buca ancora... Silvia non si sa se lo sa. E di benaltro benaltrismo e via andando. Nando, che te lo butta in parte camminando. La cerchi e la trovi, sempre più in alto! Chi mise i lacci ai tappi se furossi strangolato nella culla, guadagno universale averossi faciuto. Non lo so. Mah. Fallo dolcemente. Solo per un'ora, perdutamente. Sugamacai, Scaramacai. Magnabachi e pestamacachi. Niente grilli nè gri. An. An. An. Fingi di dormire. Ronf Ronf. Che dopo le vacanze in Val Daltronde ci scapperosse il mare. Quant'è bello inspira da naso espira dalla bocca, al primo che mi tocca, il grugno Fra Cassai da Volterra. Tutti sottoterra! E andiamo al mare a Josa. Tra le spiagge e gli ombrelloni, trojone e gran cojoni, tra pecore e montoni, granite sognanti alla sugna suina, grondanti sudore di grondaia. Col can per l'aia. Alla corte di Bruxelles, per far segoni ai re. E' ascito pazzo lo sciita. Io ti hamas! Sei un sunnita! Scemo e più scemo ma non senso lato, lato per lato, della scritta insulsa senza zucchero, sullo zucchero semolato. Giglio tigrato e ligliana, poche seghe, stirata. Che poi è veramente ciò che conta.
giovedì 1 agosto 2024
"Edelweiss" ARTWORK By Jicky 2.0
Faciamo i stuppidini? Ogi mi senti a vilito. No a Vilnius, proprio a Vilito! E... E te? Io ogi mi senti Ancona. Aaancona. Aaancona. Perché io da quela volte, non ho fato più l'ammore senza teeee. Vilito come paese cittadini, in che provincina è? Provincia ti dirò, prima però primi primizia. Na na na na... Deh! Vilito, tutti sanno, che del sannio non ha una cippa, né dirossi, di Roma in provincia s'ei fosse! Fudde. Fuste. Fè. Periferie di catapecchie. Nicchi Mancia, c'era uno pilotta che si faceva acclamare Lauda, Quindi. Nicchi Lauta Mancia o Mancia Lauta. Laurine, come le orecchie. Life is a ...misteri evriuan mastendalon ai ir iu coll mai neim and it fils laic hooom, ue iu col mai neim iz laic a little preiz Spreiz. Sprizz. Al Ritz. Qua xe pien de scaraneegriii, che me faria anca schifissimo... Aria voglio Aria! Aria di ariani! Aria ariana. Stendere la biancheria.
Col grasso intramuscolare, l'olio nel piatto, lo aggiungo.
sabato 20 luglio 2024
venerdì 19 luglio 2024
giovedì 18 luglio 2024
martedì 16 luglio 2024
NON Finito "Alles Paletti" ARTWORK BY JICKY 2.0 + "Il colore che asciuga non bagna ma sporca" (feat. Attilio Givoldani)
Il colore che asciuga non bagna ma sporca. Colava la lava, sullo strambo là e sullo strombo lì, e si affaccendavano le donzellette sulla scala di veronese memoria e nell'arena d'arenaria s'arenava la nave, scossa come neve dalle pale percossa. Né bianchi né gri a lordare i banchi. Né pannelli nè pale. Né grilli o petit-gris (per la via scuoiando).
Quand'anche & quantunque il bisonte avesse appreso dagli antenati altrui delle cose disdicevoli sul suo conto dette, dai bifosfonati! Deh! Di Massa Ossea, dopo Massa Carrara. Poco prima di Calcarea Fluorica, là dove il fiume s'infratta. Hey Mister! Hey Mister! Hide-and-seek! Dottor Killer! Rodomonda. Ove giaceva la nana, immonda. Tra l'esculacho e il pappatacio. Sulle ginocchia mie, col castagnaccio...
Ed eremitaccio, d'altra favella mia mi taccio.
JXDN - SAD OCTOBER (VIDEO) Ellallà! C'est quelque chose de très beau, 2:34 très agréable.
Anteprima "Alles Paletti" ARTWORK BY JICKY 2.0
lunedì 15 luglio 2024
Anteprima "Alles Paletti" ARTWORK BY JICKY 2.0
domenica 14 luglio 2024
BREAKING: ASSASSINATION ATTEMPT ON PRESIDENT TRUMP AT BUTLER, P.A. RALLY- 7/13/24 ARTWORK BY JICKY 2.0
fortunately providence was watching over him
since 2015 we have told you over and over again that this extraordinary man
would have made history against all conformist and mediocre predictions
domenica 9 giugno 2024
Rubrica J!cky Dixit (a volte rispondono): Cosa collega Covid e Guerre, se c'è un collegamento. Che la c*n@ sia m@lede11a.
La Cina ha messo in tasca assegni in bianco a Putin, spendi quel che vuoi. I cinesi hanno spinto e spingono Putin verso l'impresa militare ucraina (to an endless war). Al tempo stesso, i cinesi hanno inondato (corruzione) di liquidità i Dem americani (Biden e la sua amministrazione) per continuare a litigare con Putin, evitando la pace ad ogni costo. Le briciole dal Partito Dem americano arrivano in Europa e sono sufficienti a dirigere le danze anche in questa valle di sfiga. I cinesi hanno anche fornito assistenza alla propaganda. La guerra in Ucraina in un certo senso è una guerra su commissione, CINESE! Una regia simile a quella tenuta durante la Psicopandemia. L'obiettivo cinese è ritardare la resa dei conti in casa, la guerra del Pacifico. Questo perché al di là delle fandonie, i cinesi non sono affatto in grado ancora di confrontarsi profittevolmente con gli USA militarmente (e non solo militarmente). E' una situazione oscena, dobbiamo almeno sperare che questo drenaggio in corruzione dalla Cina verso l'Occidente sia valutato da NSA e Pentagono. Poiché l'unica soluzione sarà militare, vogliamo sperare che gli USA si stiano preparando buon carte per giocare una partita che decolli la serpe gialla, magari decapitandola tra quella stracazzo di falce e martello. Bruciandone i resti.
sabato 25 maggio 2024
sabato 18 maggio 2024
Anteprima "Edelweiss" ARTWORK BY JICKY 2.0
fratelli di taglia, li taglia se resta,
del pippio di scippio se incinta fa festa,
dov'è la pistola ne ingoia la canna,
s'ingozza di panna che il sergio schiattò!
12
domenica 5 maggio 2024
JXDN - SAD OCTOBER (VIDEO) Ellallà! C'est quelque chose de très beau, 2:34 très agréable.
_E' appena uscita questa cosa, bellissima. Di Jaden.
Intenzionalmente nello stile di Julian Casablancas (The Strokes).
Sulla via. Col rischio di essere persino meglio._
mercoledì 1 maggio 2024
"Acqua Gazata" (Blurred) ARTWORK By Jicky 2.0 + (feat. Attilio Givoldani) "Sulla Striscia di Garza"!
Su quell'albero. Quel ramo del lago di Martellago. Presso la Striscia di Garza sul Garda in punta sulla tette stette, ei siccome fu però dato il mortal sospiro... in vacanza. Sempre di prescia, qualche septimana in montannia, nella Val Daltronde, più Verona che Bergamo che Brescia. E gli Houti e Starnuti. E gli Hezbollah e Trallalah! Tra i Duran e l'Iran, chi ascolare? Tra droni e padroni, tra dari e dromedari? E tra il dari e il fari, c'è un covo di bari, che onesto non è. Diceva no-no. Cambierossi idea, non plus montannia, mammare: vollio 'ndare al mare? A Josa. Spiaggia libera, a prova di sbarchi; meglio che a Creti, saluta gli squali, laggiù, oltre le reti.
Oremus.
Oreo Sotocheo Sotocheo.
Ursula Lavandaien. Ursula Borderline. Ursula In Fabula. Ursula Infamen. Ursulolì Ursululà (trallallà), Ursula Vonderpippen, Ursula Pricchen dell'Orticchen, Ursula Bambinaien, Ursula Fondellaien, Ursula Borderlaien, Ursula Gianfarlaien, Ursula Sempreverden, Ursula Gorgonzolen, Ursula Chitammuorten, Ursula Eisettenanen. Ursula Candalporchen, Ursula Aflunonfotten, Ursula Canperlaien, Ursula Quattroformaggen, Ursula Neiparaggen, Ursula Tomarevacchen, Ursula Pernacchien, Ursula Stocazzen, Ursula Phonnellavaschen, Ursula Fulminaten, Ursula Voaparcheggiaren, Ursula Porcasomaren, Ursula Stoltemberghen, Ursula Lanen Mistocotonen, Ursula Vonforgotten, Ursula Rottenmeier, Ursula Voltagabbanen, Ursula Poltergeist, Ursula Von Mazzetten, Ursula Vongolen, Ursula Polloaien, Ursula Impalatenperlafighen, Ursula Impalatenperlabocchen, Ursula Sodomizzatendaunalanen. Ursula Aglio Ollio Peppe e Ronzino. Ursula Granbocchino. Ursula Sottolpino. Ursula Vaffanbroden. Ursula Eisettenanen. Ursula Voslabbraten. Ursula Vaccheirsuten. Ursula Tuttatanen. Ursula Tutankamen. Ursula in tuta mentre aspetta l'idraulico che ha l'arnese giusto per lei. Le cocenti voglie di Ursula Von Dersozzen. Ursula Mille Mazzette. Ursula e i Pirati della Pfaizer. Ursula Vomitino Pronto Scuola. Ursula Allegro Chirurgo. Dracula viene in Transursula (da dietro e bareback). Ursula Sprafiglien. Ursula e i predatori della Psicopandemia. Ursula Ricaricabile. Ursula Lesborinco. Ursula Ornitorinco. Ursula Sbudellata. Ursula Sbudellona. Ursula Tascabilen. Ursula Licantropa. Ursula Ungulata. Ursula Sparapallen. Crooked Ursula.
Oreo Sotocheo Sotocheo.
martedì 30 aprile 2024
"Acqua Gazata" (REMIX) ARTWORK By Jicky 2.0 + Oreo Sotocheo Sotocheo
Oremus.
Oreo Sotocheo Sotocheo.
Ursula Lavandaien.
Ursula Borderlaien. Ursula In Fabula. Ursula Infamen. Ursulolì Ursululà
(trallallà), Ursula Vonderpippen, Ursula Pricchen dell'Orticchen, Ursula
Bambinaien, Ursula Fondellaien, Ursula Broom-Broom, Ursula
Gianfarlaien, Ursula Sempreverden, Ursula Gorgonzolen, Ursula
Chitammuorten, Ursula Eisettenanen. Ursula Candalporchen, Ursula
Aflunonfotten, Ursula Canperlaien, Ursula Quattroformaggen, Ursula
Neiparaggen, Ursula Tomarevacchen, Ursula Pernacchien, Ursula Stocazzen,
Ursula Phonnellavaschen, Ursula Fulminaten, Ursula Voaparcheggiaren,
Ursula Porcasomaren, Ursula Stoltemberghen, Ursula Lanen Mistocotonen,
Ursula Vonforgotten, Ursula Rottenmeier, Ursula Voltagabbanen, Ursula
Poltergeist, Ursula Von Mazzetten, Ursula Vongolen, Ursula Polloaien,
Ursula Impalatenperlafighen, Ursula Impalatenperlabocchen, Ursula
Sodomizzatendaunalanen. Ursula Aglio Ollio Peppe e Ronzino. Ursula
Granbocchino. Ursula Sottolpino. Ursula Vaffanbroden. Ursula
Eisettenanen. Ursula Voslabbraten. Ursula Vaccheirsuten. Ursula
Tuttatanen. Ursula Tutankamen. Ursula in tuta mentre aspetta l'idraulico
che ha l'arnese giusto per lei. Le cocenti voglie di Ursula Von
Dersozzen. Ursula Mille Mazzette. Ursula e i Pirati della Pfaizer.
Ursula Vomitino Pronto Scuola. Ursula Allegro Chirurgo. Dracula viene in
Transursula (da dietro e bareback). Ursula Sprafiglien. Ursula e i
predatori della Psicopandemia. Ursula Ricaricabile. Ursula Lesborinco.
Ursula Ornitorinco. Ursula Sbudellata. Ursula Sbudellona. Ursula
Tascabilen. Ursula Licantropa. Ursula Ungulata. Ursula Sparapallen.
Crooked Ursula.
Oreo Sotocheo Sotocheo.
_Ursula Ciuf-ciuf parte il treno.
_Su che binario?!
_Ah non lo so...
giovedì 7 marzo 2024
Rubrica J!cky Dixit (a volte rispondono): Il lilial è pericoloso per la salute? Perché le aziende di profumeria (soprattutto europee) sono sempre nel mirino?
Il lilial è pericoloso per la salute?
No. Per niente. Si tratta di un'aldeide presente in natura in molti alimenti, come il pomodoro. La tossicità è nulla. "Dannoso per la fertilità" quanto una caramella e meno di un biscotto. La possibilità di interferenza endocrina è nettamente inferiore a quella dei cereali. Agli artritici diciamo spesso infatti di provare: no grain, no pain. Non ci sono studi (neanche uno) che indichino cancerogenicità, non ci riescono anche cercandola, vuol dire che non è cancerogeno. E trattandosi di materiale utilizzato da sempre, e ubiquitario, sarebbe stato strano il contrario. Solo la possibilità di danneggiare gli ambienti acquatici è potenziale ma l'ambito riguarderebbe solo i detersivi, in concentrazioni elevatissime.
Il divieto, diffamatorio e folle, è (chissà perché) solo europeo, nel resto del mondo tutto procede come niente fosse. Anche negli USA il Lilial si usa regolarmente in tutte le categorie di prodotti.
Noi, lo difendiamo per amore di verità, vero è però che non lo utilizziamo mai, per un motivo pratico: polimerizza. Siccome odiamo la roba che polimerizza, e i sostituti del Lilial, seppure molto più costosi esistono, e sono comodi da tenere in assortimento, andiamo per quelli. Ma leggere tutte le stupidaggini sui giornali italiani, contro questo materiale innocente, è imbarazzante.
Perché questi attacchi?
Comunque noi sappiamo che ci sono dei gruppi di potere che vogliono distruggere le aziende europee che detengono la produzione degli aromi, per costringerle a vendere, comprarle e controllarle, e poiché a fare aromi in Europa sono gli stessi che si occupano di profumeria...
PS Prossimamente scriveremo una cosa esplosiva, perché studiando i meccanismi di interazione tra il lilial e le celule umane abbiamo scoperto cose interessanti e sconvolgenti. Se confermate, il lilial non solo non sarebbe nocivo ma avrebbe un potenziale farmacologico pazzesco: di cura di alcune patologie e di allungamento della vita.
giovedì 29 febbraio 2024
Rubrica J!cky Dixit (a volte rispondono). Non dare retta ai "declinisti", gli USA p.f. e p.t. sanno quello che stanno facendo.
Gli USA sono in declino inarrestabile?
No. Gli USA stanno facendo di tutto (riuscendoci, perfortuna e purtroppo) per non perdere posizioni e conquistarne di nuove. Non dare retta ai "declinisti", ai fessi che celebrano la fine del dollaro o agli esaltabrics... il 100% delle cose che dicono o scrivono sono superficiali, e impossibili. Wishful thinking e dabbenaggine.
mercoledì 21 febbraio 2024
Parfums d'Orient Expo (avec taxidermie du cerf porte-musc).
C'est une expo un peu intéressante mais légère... beaucoup d'argent c'est sûr, mais en plus du musc l'ambre et le chevrotin empaillé j'aurais ramené à la maison quelque flacon ancien et basta...
la taxidermie du cerf porte-musc je la poserais bien dans mon salon |
pour les pods, nous en avons des fraîches, définitivement meilleurs... |
lunedì 12 febbraio 2024
ANTEPRIMA: "Peppalesting Pig"...ARTWORK BY JICKY 2.0
Pallido sole a Pallywood per Peppalesting Pig.
Per le palle di Apelle, che fece facce da pollo.
E stretto stette tra le tette e il tondo di Arabella.
Che poi tanto bella non era ma tant'è...
Sono due etti... che faccio? Raddoppio?
Le dirò, così lascivo che lasci. Lasci pure...
Casto, costumato, morigerato, pudico, verecondo.
mercoledì 7 febbraio 2024
Rubrica J!cky Dixit (a volte rispondono). Perché il conflitto Israelo-palestinese non può diventare un disastro mediorientale. Houti? BRICS? Declino USA? Previsioni?
Il conflitto Israelo-palestinese può diventare un disastro mediorientale? Houti? I BRICS sono il nuovo grande polo dell'economia mondiale? L'egemonia statunitense è al capolinea? Che accadrà?
Israele ha fornito un contributo militare importante nel 1999 all'India. Da quella data in particolare i rapporti tra le due nazioni si sono resi sempre più consistenti. Specialmente settore chimico-farmaceutico ed elettronico-informatico. Fino all'acquisto indiano del porto di Haifa. Oggi siamo molto oltre: con l'IMEC, il collegamento mediorientale tra India ed Europa, che esclude la Cina, si spiega anche il comportamento dei paesi arabi, piuttosto annoiato, rispetto alla repressione in corso nei territori di Gaza, agli scontri in Libano e Cisgiordania...
L'odio che la Cina ha accumulato in tutto il mondo sino ad oggi è tale che Israele, qualsiasi cosa faccia in futuro, non lo raggiungerà mai. Tutti odiano la Cina. Anche l'India parteciperà (moolto attivamente) allo smantellamento di quell'avanzo comunistoide.
Le tensioni con gli houti (quattro sfigati) sono sostenute dalla Cina e dall'Iran.
I BRICS sono già in frantumi da un pezzo.
I paesi arabi e l'India hanno più interesse a lasciare fare ad Israele quello che vuole... E' altamente improbabile che il conflitto si allarghi per questo. Anche se Israele demolisse la moschea al-Aqsa, e sterminasse veramente i palestinesi, cosa che a dispetto della propaganda mediatica strappalacrime di questi mesi, non sta accadendo per niente, tutto si risolverebbe in mesi e non anni. Scremando la causa palestinese dalla quota religiosa (islamica), non rimane niente da difendere.
La favola del declino americano è wishful thinking di alcuni disadattati palesemente imbecilli. Gli USA sono il grande burattinaio anche nelle situazioni descritte. Il teatro cancerino che stanno recitando è appunto questo, teatro... Dietro il loro vittimismo ansioso c'è una potenza aggiornata alle sfide future, che sta traendo dagli eventi motivazioni nuove per picchiare forte come non si è mai visto (nucleare compreso, come riferito nei precedenti J!cky Dixit). E' la Cina che è finita, anche se nessuno sembra rendersene conto...
Rubrica J!cky Dixit (a volte rispondono). Quando inizierà la guerra USA-Cina. Mese/Anno. E' inevitabile?
sabato 3 febbraio 2024
"Giambella + Giambellaio" ARTWORK By Jicky 2.0 + (feat. Attilio Givoldani) "Pallida mattina"!
Pallida mattina, che palle a pelle di palle d'apollo e palle e stina. La si stima la Sistina! Pallido palio d'ermellino a palle di neve a pelle di palle d'Apollo più che palle di pelle di pollo. Tutti i fessi vennero a galla, per vedere la palla di pelle di pollo fatta da quello che si stimava a crepapelle... E palle e stina! Hezbollah, trallalah! Tu l'ha visto? L'è là al bar! Bon-bon ben-ben, vado all'ora esatta. Impiego d'armi massiccio. Del gran sasso. Del gran cazzo che me ne frega.
Di missilistica anti nave della Russia. Russi? Antiballistico visto a Bali e balistico, ma senza occhiali. Ah... Non dormo
mica se te tu fai rumore se te tu russi. Hai provato con il turacciolo
di lucca carracciolo, di sughero come fosse quel tormento, di tappati-stappati-tappato
appaltati-appalto-appaltamento?
Tra gli houti e gli starnhouti. Etcì! Disse il mini saggio,
al contadin non fal sapele quando compli pompelmini da islaele.
Il movimento pacifesso facci finta, facci fista, facci pista. Con il pretesto del Kosovo. E ke ne so... E oserei dire in tutto il giro-giro tondo, casca il mondo, viva la guerra, ignudi nella serra! Che tttette! Bibi Nethamiau crocchette, ti gasa? Che pppalle! In Calle delle Stalle... c'è chi piscia. Vladimiro è la che si fa una striscia, che poi si contorce che par na biscia.
In calle chi piscia, qualcuno si struscia, quell'altro si striscia, si siede il bauscia, si lancia Katjuša, sulla cosa... di Gaza.
La ragazza, il merlo e la gazza. La sua tazza (her cup) è la sua razza. Di razzi illuminato il cielo, de cassi insolentìo el bùelo. Getto d'Egitto, lì bano e là bamba. L'è là al bar! Cagnoni senza borraccia. Allaccia scarpa, scarpa slaccia, zitto per la figuraccia.
Che palle a Pallywood! Nell'ora sua sgasata, pare dalla striscia tutta una cazzata. Ad majora et ad malora.
Gazza.
giovedì 1 febbraio 2024
"Dino(sauce) in Israel" ARTWORK By Jicky 2.0 + (feat. Attilio Givoldani) "Tucidite decidite"!
Tuciditeee, decidite! Vuoi per la guerra, vuoi per i baffi, vuoi per la zavorra, vuoi per la camorra... vuoi un paio di schiaffi?! Chissà camorra! To mare vaga da vega che ciuccia la tega che scalda la cola che magna el penelo. Dagli albori degli alberi in fiamme cerca tepori il cormorano e gli orali sotto i temporali pensa da dietro che carnosi strali!
Zumpappà, eccetera e tera... eccegiga ma va in...
Tanto va la zampa al lardo e all'israelo menavase l'os... tra gesti
di stizza, che il cormorano la pizza farcisce mentre al calesse
frinisce il grillo (che lo zoccolo il cavallo finisce).
C'è chi viene da
là e chi dall'aldilà, chi dal canto e chi d'altro canto. Da che il
mondo è immondo prima della sandra è morto raimondo, la qual cosa per
chi sputa è rinsavita. Va da sè e chi va da sé fa per tre, che più di
tutto fé lo sputo. Fe? Faffa-feffa! E' Stockhausen! lo dice la parola
stessa. Parola che la fessa non stressa. Se voi poi andate o sei prima
restate le cose rimangono. Lando trallallando (e via andando) più o meno
lallando, le cose così messe, come in processione, sempre camminando, in
saecula saeculorum. In fuga dal cazzo in figa e in figa dal cazzo in
fuga.
Esci le zinne! Gridò giocando col Didò. Esci le zinne! (e qui aprì una parente e si sedette di sangue imbrattato perché nella parente non aveva trovato niente) Esci le zinne!
Dal balcone sulla piazza: ma che zinne vuoi?
Le zinne! Escile!
Cosa sono le zinne? Quelle dalla bocca del lupo!?
None, le zinne che hai disotto della bocca tua!
Aaah! qui sul mento dici? Scostumato, li vedesti? Sono peli!
None! non scherzare dai, esci le zinne!
Senti, qui dicono che il post è finito, vai... vai... (vai a farti xxxxxxxx)!
:(
Che vero non era. Un aereo a carbone, pasta scotta al limone... Chettesta! ...di dolore in dolore, anche questa... passerà.
Sandokaaan Erdogaaan, giallo il sole la forza mi dà! Erdogaaan, Sandokaaan... dammi forza, ogni giorno e ogni notte coraggio verrà...Nel bicchiere ho del ghiaccio, se ai venusiani io piaccio... Unti e bis... Houti al bar, Hezbollah, Trallalah! Africani allo spaccio, siriani all'addiaccio.
Alabarda spaziale! Cappotti termici! Bisonti rotanti!
Frigidità, è un bicchiere di vino, dentro il camino, un vicino che va...
mercoledì 31 gennaio 2024
Rubrica J!cky Dixit (a volte rispondono). Quando inizierà la guerra USA-Cina. Mese/Anno. E' inevitabile?
E' imminente la guerra con la Cina? E' inevitabile?
Abbiamo stime abbastanza valide, e possiamo formulare un anticipo unico nel WWW. La guerra inizierà tra Aprile e Giugno 2025. La inizieranno gli USA direttamente o indirettamente. Prima di quel periodo potrebbe accadere qualcosa in grando di sovvertire la previsione? Difficile ma possibile, crediamo in ogni caso sia presto per preparare i pop-corn.
Per il bene del mondo. E' auspicabile che la guerra ci sia e sia risolutiva. Quello che i pazzoidi del Partito Comunista Cinese potrebbero fare in futuro a tutti noi è angosciante, vanno fermati e la loro diabolica malvagità inveterata va sradicata, il terreno sterilizzato col fuoco...
martedì 30 gennaio 2024
Adam Ant "Shrink" (VIDEO)
Questa è "Shrink" dall'ultimo suo album. Gemma sconosciuta. Strabella.
Album: "Adam Ant Is The Blueblack Hussar In Marrying The Gunner's Daughter".
Grande talento creativo. Altro che le stupide mezze seghe di X factor etc.
E' nato nel 1954, quest'anno fa 70 anni. E' meravigliosamente e naturalmente fuori di testa,
non ha mai fatto uso di droghe o alcolici. Fuma moderatamente.
Di indole ciclica, tende ad ingrassare sotto stress perché trae consolazione dal cibo.
La sua notevole influenza sulla musica e sul costume degli ultimi quarant'anni,
non è nota all'ominide beota lcd post catodico.
Adam Ant è un grande ed ha fatto grande musica. Merita di essere riscoperto.
sabato 27 gennaio 2024
27 gennaio, delle Sante Giornate della Memoria.
Nelle sante giornate della memoria
celebriamo l'Olocausto del nostro sangue vivo, e le persecuzioni che abbiamo subito negli anni psicopandemici di
repressione dei diritti e delle libertà fondamentali. Degli altri olocausti, non ce ne frega un cazzo! Questo Dio comanda per chiunque intenda i segni del Suo linguaggio. Questo sta per tutti. Perché la tensione dell'Eterno è su questo evento dolorosa e non distratta, perché più tragico, meno colpevole, più santo!
Hanno mentito, torturato e ucciso. Hanno fatto soldi con ricatti, truffe e offerte al demonio che è da dove
vengono e dove andranno. E non hanno pagato! Dalle multinazionali di Mammona al sedicente presidente siculo con la zeppola e giù fino all'ultimo degli infermieri! ETERNA SU DI ESSI LA NOSTRA CONDANNA SIA!
Sono le persone in Grazia di Dio, quelle che hanno sofferto di più, pervicacemente aggrappati alla fede in Te che hai diviso la luce dalle tenebre ed hai promesso ai giusti la vittoria finale sulla progenie del maligno.
Un pensiero speciale dedichiamo agli ammalati e agli anziani vittime non solo della loro condizione, ma anche di questa bestiale società, degenerata, posseduta, ecodeficiente; che mangia il culo al demonio! tra lo scodinzolio di cani e gatti. Cascame infernale d'umanità! Crematorio semivivente nei fatui visori cellulari, mai salute in taluni corpi fu più malsana a vedersi!
Signore, benedici i pochi e maledici i molti. Fai della moltitudine satanica fascina e purificala nel fuoco che non si spegne, scenda la Tua ira sui reprobi di tutta la terra! rendici COSÌ VERA GIUSTIZIA. Dacci la forza e il merito di tributarTi gli onori che solo a Te spettano.
Amen.
sabato 20 gennaio 2024
domenica 7 gennaio 2024
ADAM & THE ANTS ANTS INVASION 1981 HD + HQ 432 Hz Optimus J20
Da ascoltare e riascoltare. Da vedere e rivedere. Tutto ipertrofico e bellissimo. Notare, non è l'effetto di uno specchio, sono due i batteristi... Perché due? Per potenziare, con le parole dell'effervescente Adam Ant, l'asse "drum and voice", per spezzare la competizione tra le corde.
Video di 43 anni fa, ripulito, audio processato a 432 Hz e resincronizzato, caricato per voi e per tutti in remissione de quel che l'è. Sempre senza interruzioni, as always tutto demonetizzato, passiensa se come veteroyoutubiti più che magnanimo poi digiunamimo. L'exemplum (ne dessero) è dato.
mercoledì 3 gennaio 2024
Eκάτη Eko. Del 34 dicembre 2023.
Eκάτη Eko. Sotto la trita immagine strinata fumigazioni salivano alle fosse tue beta-mieloidi, la rugiada adamantina e la nebbiolina luccicante. Cuscini di velluto e broccato di seta. Oro e te stranita e smaragdina. Eppure. Mah. Forse. Non lo so. Ch'el pentalfa! Su e zò. El miracoeo dea rasòn unica del Trimegisto. Deh e in doe'lo... Ti teo sa s'el xe. Beo. Xe tanto beo.