Lo abbiamo caricato in HD, se la qualità è bassa, clicca sulla rotellina impostazioni e seleziona la migliore qualità 1080p HD, su smartphone tocca lo schermo, in basso a destra appare la rotellina, ti offre opzioni di qualità video, scegli la più alta o tra le più alte, in base a telefono e connessione. Ma almeno scegli 720p oppure desmissiate (svegliati): ordinati una creazione JICKIEL®, che l'anno prossimo aumentano facilmente di prezzo e dopo... come facciamo?
Non potevamo non condividere questo video con voi. Esibizione fantastica. Lo abbiamo tagliato e caricato appositamente per questo post, in HD. Merita di essere visto.
Qualche
giorno ancora, oltre 10 anni per dirgli OK, FINITO! Perché perché perché, mancavano i colori! Mancava questo e quello. L'immaginazione era oltre la tecnica (abbiamo dovuto infatti, miga bae, lungo oltre 10 anni attenderla). Ed ora Soufflé Doux non è più un bello IDEALE ma è un bello REALE! E' così bello che si compiace, si odora e si adora, si specchia e si piace. E finalmente possiamo dirgli, finito, e il Profumo può volteggiare leggero, volare... con talmente tanti sì, dopo tanti no, infiniti sì sì sì sì sì sì sì che, ma che bon! e dopo si si si si si si si si si si si si si si si si
si si si si si si si che bon bon bon bon bon bon bon bon bon bon bon che
si si si si si si si si si si si si si
ma che bon che sì sì sì sì... eeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee. Così sono i profumi buoni, per bene. Ne abbiamo già spediti di belli fatti e finiti, ma voi che siete così tristi perché lontani dal Sole... dovete. Avere. Per forza. Tanto tanto tanto. Taaanto freddo! Poverini! Ancora qualche giorno! Intanto. Copritevi bene!
D'in fra lo tempore tramezzo assai piaceratti (così a noi) regardare li seguenti ap-posti:
Lo abbiamo caricato in HD, se la qualità è bassa, clicca sulla rotellina impostazioni e seleziona la migliore qualità 1080p HD, su smartphone tocca lo schermo, in basso a destra appare la rotellina, ti offre opzioni di qualità video, scegli la più alta o tra le più alte, in base a telefono e connessione. Ma almeno scegli 720p o ans'ved el boia d'nazzident! (non si vede il boia di un accidenti).
...pero mira hay un dicho "si dios te envía un dinero que no has pedido abra tu bolsillo, el dinero es sagrado cuando te llega cuando no lo has pedido, cuando no has hecho ningun esfuerzo por obtenerlo ese es el dinero honorable e muy util pero (si) es que del que tu haces como finalidad de tu vida es un veneno"
E' appena uscito Sober, il nuovo brano (accompagnato dal video qui sopra) di Jxdn. E devo guardarlo? ah noooeo-sò.
Eccerto, e sennò cosa te lo facevamo a fare questo post munito di cotanto corredo? Può piacerti da uno a 5 colpi, se lo vedi almen cinque volte e non ti piace, allora non fa per te. Torna sul post alcune volte, pigia il play, guarda il video. Ripeti nei giorni successivi, se ti piace abbiamo trovato qualcosa di nuovo e di interessante, altrimenti ci sono sempre Raul Casadei, con la sua immarcescibile Mazurka del sabato sera*, oppure Edoardo Vianello col suo sincopato I Vatussi.
Servono_SSSempre nuovi stimoli, suoni piacevoli e galvanizzanti. Lavoriamo come matti, e 1 tra i conforti, 2 tra i conforti, 3 tra i conforti... del sottofondo elucubrante, musica tonica, o ludico-tonica. La musica serve. Ma sommersi dalla xfactoresca rincoglionita copiata male monnezza trappettara italiona (e sinistrata perché senz'arte ma di parte), come sopravvivere!? Come non soccombere a cretine "non-novità" discografiche qui font déféquer les constipés!? Help! C'è vita laggiù, tra le sabbie di Marte? Come (gli) girano i dischi a Saturno!? Quindi, quando appare un raggio di luce tersa, tipo questo di Jxdn, per noi pim pum pam! coriandoli a festa...
Piccola Recensione:
Jaden (Jxdn) canta Sober impegnando la generosa voce nella sua gamma di toni più alti, il brano è fresco, veloce, metallico, affilato ma non graffiante, la parte corale non può non ricordare l'abilità giocolieristica di Dominic Fike, che qui però acquista una diffusività più intensa e salubre, più volitiva e perciò meno malinconica.
Poi, condizionale, potrebbero
interessarti, anche se "batti i denti nell'auto elettrica, comprata a rate, per non ridurre l'autonomia della batteria, trovando consolazione nel fatto che mancano solo 9 mesi a Ferragosto", i seguenti
post:
Poi après pois,
con pena senza che fosse antani né pane per pene né pene per pane, in
contumacia e pinzimonio... condannansi, sì senza la condizionale, con esproprio dei beni e carcere a vita, i vertici dello stato italione o italiota che dir si voglia,
e la trista masnada al gran completo (anche nel nuovo prossimo a
righe), ivi compresi gli elettori di sinistra tutti, partendo da destra a
sinistra e da sinistra a destra, a mò di tergicristallo, i seguenti
post:
Poi, con pena senza che fosse antani né pane per pene né pene per pane, in contumacia e pinzimonio... condannansi, sì senza la condizionale, con esproprio dei beni e carcere a vita, i vertici dello stato italione o italiota che dir si voglia, e la trista masnada al gran completo (anche nel nuovo prossimo a righe), ivi compresi gli elettori di sinistra tutti, partendo da destra a sinistra e da sinistra a destra, a mò di tergicristallo, i seguenti
post:
Cara Sara, rispondiamo direttamente con un post, perché potrebbe interessare altri. Non conoscevi e ti è piaciuta molto "Think about me" di Jxdn? Quali altre? Questa! "So What" iniziando da una juicy Live con Travis; Live che non ha un difetto che sia uno... Hai visto il termostato sulla parete alle spalle del celebre batterista? In sintesi Jxdn è un felice progetto laterale dei Blink 182, una novità nel solco della tradizione della celebre "maison pop-rock-punkettara" e non una imitazione miserabile dal teatro delle marionette del PD (maneschif, fedex,e altri buchi del culo). Proseguiamo. Qui sotto con "So What" nel video ufficiale.
Ci vuole questa roba tonica, che allieti e rallegri. Se il mercato italione è intrappolato nella depressiva flaccida merda cretinoide-rappe-trappettara... Noi, la roba giusta andiamo a prendercela dove c'è. Nevvéro?