...CONTENTI?

lunedì 30 novembre 2020

Consigliato: "DORJE" JICKIEL®. Haute Parfumerie à Venise. ENORME BESTSELLER.

"E' il destino di tutte le cose sublimi, vincere ogni resistenza".

DORJE, sia nella versione regolare, che nella recente versione ABSOLU, sulla scia delle promozioni degli scorsi anni, continua ad essere in cima agli ordini che riceviamo, sia al maschile che al femminile. E' una via facile eppure eccellente, al piacere olfattivo, che offre qualità compositive stratosferiche, senza rivali. 
Non c'è più la piccola profumeria seriale ed autolimitante del prima o del dopo, ma solo quella dell'oltre. 
Vince davvero qualsiasi incertezza (con riferimento ai tempi in cui viviamo).

Reattivo, appassionante e vitale. 
 
Intenso e profondamente rilassante. 
 
Per questo lo raccomandiamo. 
 

Eau de Toilette, Extrait de Parfum, Triple Extrait de Parfum.

Contatti: jicky2.0@gmail.com


domenica 29 novembre 2020

Paco Rabanne: 1 Million Le Pfff... Parfum (en francais)

2020, Pfff...

Big Bubble crémeux à la fève tonka, résineux comme du ciste crâmé sur une assiette de cinnamates. Cireux comme un ananas caproique ou de l'allyl amyl glycolate. Assez bon, comme la version d'origine, un peu endiablé. Plastique brûlé. Lui aussi vaguement girly...

RATING: ZERO

sabato 21 novembre 2020

HAPPY J-DAY! 10.000.000 di visualizzazioni per il Blog JICKY 2.0!

A quasi 10 anni dal primo Blog Jicky Truth Fragrances & Lies, JICKY 2.0, il Blog di Innovazione in Profumeria Numero 1 in Italia e in Europa, raggiunge quota 10.000.000 di visualizzazioni (in 8 anni, dal 2012 data di rifondazione nella nuova piattaforma blogger). Un successo spontaneo, non ricercato, non promosso tramite social (abbiamo nuovamente abbandonato per incompatibilità facebook il noto sito sterile, cretino e liberticida), nessuna pubblicità! Niente adsense, niente banner... Veicoliamo informazioni di prima mano dal cuore parigino della profumeria mondiale. Ma soprattutto permettiamo l'accesso alla porta del Piacere. L'Alfa e l'Omega dell'Alta Profumeria: JICKIEL®. Haute Parfumerie à Venise... E tutto il resto. Che capite o intuite da soli: perché i nostri lettori non sono arrivati qui seguendo il TomTom o una ebete influencer! I nostri lettori sono intelligenti, speciali e indipendenti. Li muove al Giusto e al Bello, la Forza che Governa l'Universo. Ogni Giorno un Grande Giorno! Così Sia!

domenica 15 novembre 2020

Juliette has a pink... vaffanculo!

2021. Stronzata nicchioide, estrusione di madre ignota.

Ma cosa vuoi recensire cosa? Immondizia rosa, zucche vuote di minchia. Negazione del senso, del bello e dell'utile. Che cagata di profumo... Olfattina sprecata. Tutto tempo perso, commerci immorali e fetidi per creedini scimuniti e mascherinamuniti ed inutili anzianotti covidioti da social network! Rating? Ma vaffanculo! Vaf-fan-cu-lo!

sabato 7 novembre 2020

giovedì 5 novembre 2020

Un titolo a caso, per un post molto interessante

"PFFF... A.I."! Artwork By Jicky 2.0

Oi! Qui dicono... pare vinca Forrest-Biden! Ci hanno scritto alcuni amici e-lettori che chiedono un parere, rispondiamo con un post? Sarebbe la prima volta in 10 anni che il Blog toppa una previsione qualsivoglia, che dici? 

Si vede che i dem hanno rubato meglio e più del solito... Ma sono bambocci. Dico che, come ho già detto nel 2015 e 2016 pubblicamente e a molti dei nostri amici in privato, 2 mandati: lo vedo nel futuro ancora come POTUS, mentre in quel ruolo non vedo Biden, nemmeno con il frastuono della sua apparente vittoria di oggi. Scrivi che vedo Trump ancora vincitore, probabilmente al termine della porcheria elettorale in corso. Per la mia parte umana comunque ricorda, ci sta che io possa sbagliare una volta ogni dieci anni... Sempre se...

Ok quindi, il veggente insiste (e se ne frega se il mondo intero sostiene il contrario), vincerà Trump. 

Biden indosserebbe Boucheron Pour Homme, il mattino dopo averlo aiutato a detergersi e vestirsi, la moglie badante (o baidante), pare in tal guisa lo asperga. 

Siamo gerontofili, e aiutiamo le persone in difficoltà, vittime di ingiustizie... Ma Biden non è un uomo anziano: è un pezzo di merda, anziano. Biden è un eterno cretino (e non diremo malvagio, bugiardo, razzista, pedofilo, etc); l'alzheimer, quando è entrato nel suo cervello, ha fatto i complimenti all'arredatore, proprio un alloggio perfetto, però si è lamentato del ripostiglio tra i lobi frontali e l'etmoide, gli pareva troppo umido, muffito... Condensa. Causata dalla mascherina.

mercoledì 4 novembre 2020

Artwork A.I. Vote Fraud By J!cky 2.0



Nancy Pelosi: Biden Will Win ‘Whatever The End Count Is On Tuesday’ Pelosi said, “I feel very confident that Joe Biden will be elected president on Tuesday, whatever the end count is on the election that occurs on Tuesday. He will be elected, on January 20 he will be inaugurated president”.

martedì 3 novembre 2020