Jazman Jickiel® è disponibile in concentrazioni: Eau de Toilette ed Extrait de Parfum.
Contatti: jicky2.0@gmail.com
Contatti: <jicky2.0@gmail.com>
Pfff, 2020 |
Mmm.
Pfff. Très ambroxan et bien lessiviel (aldéhyde C 11, coumarine et
compagnie). Une note animalisée et florale le chauffe par en dessous
(scatol ?). Pas déplaisant mais... pff... comme un knock-off d'un
knock-off savonneux de Chanel 5. Plus roses, santals et acetates type
Verdyl.
Rating: ZERO
Lalla Appollaiatallà, 2020 |
...franchement? Pfff... très rose (naturelle) poudrée et cosmétique, fruitée, l'appellation "Intense" est appropriée. Le cœur chaud et indolique, ambrinol, blotti dans des pétales soyeux, pulse dedans. La structure rappelle, comme la version précédente, J'Adore... Un peu simplet, il est vrai, ou passepartout, mais pas aussi bête que sa campagne publicitaire. Il n'en reste pas moins qu'on a là une création au dessus des standards pour le mainstream d'aujourd'hui (très bas tout de même, on le sait).
Rating: ZERO
Apa Carità Cannabis Cannarsi, 2020 |
Bon Pfff... fruité fraise (furaneol) + lactones + acetate styrallyle (rhubarbe), tic tac (isomenthone et heliotropine). Pet indolé, draps sales d'alcool phenyl éthylique. Mangue pourrie au soleil flottante dans le port du Havre. Ambroxan musc et tout le tralala. Un peu Amarige.
Rating: ZERO
Pfff... 2020 |
#senzatitolo |
Regolare distopia in contesto di allarmante diffuso strabismo cognitivo mediocrista.
2019/20, Francesco Dimacchio |
Nel privato riceviamo un sacco di richieste; circolano molte idee, si generano interessanti soluzioni, così abbiamo pensato di creare una rubrica pubblica molto aperta interessante per tutti. Potete invare domande di ogni tipo all'indirizzo che vi indicheremo qui sotto. Dev'essere qualcosa di molto libero, stimolante e utile. Preferibilmente rasserenante dati i tempi grami in cui viviamo. Sceglieremo "a usta"... Indicate al termine del quesito il nome che volete sia indicato per identificarvi come autori, in assenza useremo elementi che vi firmino ma che vi garantiscano anche anonimato.
Diamo un esempio con la domanda ricevuta da Andrea.
Caro Jicky, pensi che troveranno un vaccino per risolvere questa pandemia?
Abbiamo un amico in... potrebbe essere Glaxo. Che ci ha spiegato che NO. Non è possibile creare un vero vaccino. Quello che faranno sarà produrre immunostimolanti, spacciandoli per vaccini. Molte aziende non entreranno nel business perché è una mega operazione disonestissima. Stanno lavorando su linee cellulari che nemmeno hanno la certezza siano quelle giuste, quindi mescoleranno più agenti stimolanti alla cazzo di cane, cercando di non nuocere (si spera, non sarebbe conveniente fare danni alle persone). Probabilmente useranno tossine. Alcune aziende vogliono sbolognare via brevetti vecchi come il cucco. Anni '80 pre aids. Cfr. MRNA. Roba inutile e fallimentare, ma redditizia. Stanno lavorando anche su aminoacidi. In particolare arginina e spermidina. Il virus è mutevole, e si sta sfaldando, quindi si ritiene che entro pochi mesi o un anno sarà così debole, che si potrà iniettare alla gente acqua e dire ecco, è stato il vaccino (acqua) quando invece sarà la naturale morte di una chimera di virus che i cinesi non hanno saputo o voluto custodire con rispetto per l'umanità. Soliti sporcaccioni. La "pandemia" (che pandemia non è, in realtà ha dato il suo peggio come scritto a fine marzo. Quindi siamo in fase calante. Ma tutti i dati sono falsi, e i governi stanno usando questo circo per scopi odiosi e liberticidi. Tornando a noi, non sanno niente, vaccini non ne troveranno nel senso tecnico del termine, ma sfrutteranno la reazione del corpo alla inoculazione di qualsisasi porcheria per produrre brevi innalzamenti nelle difese tali da migliorare la risposta immunitaria. Probabilmente farebbero prima con vitamine e barzellette, ma il virus sparirà o diventerà una specie di ectoplasma, il problema si risolverà se lo vorranno. Non è una malattia seria. E' una stronzata di virus.
Quesiti per la rubrica a:
jickydixit@gmail.com
2020 flanker by Quentino Biscia & Natalia Grazia Cetto La Qualunque |
Luisa Girasola, 2020. |