...CONTENTI?

sabato 18 maggio 2019

Giorgio Armani Emporio Armani Stronzer With You Intensely for INCEL.

2019, Crapa di Emme.

Stronzer With You, è davvero davvero davvero, quella roba che usciva a noi 10 anni fa quando slambrottavamo come bimbiminchia gettando nel becher di tutto alla ca*** di cane. MA POI LA BUTTAVAMO VIA! Invece questi no, la imbottigliano!
Il profumiere è Mane. E non capisce una minchia. E' Cecile Mattòn.
Mattòn? Ca77o è, veneta? Poteva rimanere qua, la mettevamo alla Luxottica a tirare le stanghette degli occhiali. Niente, vogliono fare cose per cui non sono portate, invece di portare portate, che è tutto un mangiare rancio da microonde in piatti di plastica, e avanti con le disgrazie. Ha vinto anche un premio del boh, 2018. Complimenti, per una che non ha un solo titolo di vantaggio, nella mole di insulsi profumi firmati tra il suo anno zero e quello che ha da venire, beh, vaffan****, ma di testa.

La prima cosa che notiamo è la cumarina, ESAGERATA. Ci vorrebbe una GC, potrebbe non essere a norma, anzi a noi sembra non a norma, IFRA. Poi, Mane faccia come caz** gli pare. Vanilline secchiate. Megamestolata di ambra tipo la caccio nell'oblò tanto… mi costa 3 euro all'Esselunga. Spezie natalizie, zero dolciumi. Calci nei denti. Qualcosa di ectoplastico vagamente cuoiato, forse la cinghia che il padre della Mattòn non ha usato quand'era ora. Tristezza infinita. Profumo, oddio. Profumo è un parolone che… Diciamo cosa_cosante? Strafanto cron_illogico? Apomegastimmata della baggianante andante?

Come fanno a vendere questa roba? Stron*er With You. Prendi un coso, un fermaporte umanoide, un Saviano... un testa perfetta di ***** ma soprattutto un INCEL! Ti piacerebbe la ragazza eh!? Forte con te! Spot di baci e abbracci. Eh, ti piacerebbe… […] Compra questa *****! E quello la compra. Se lo mette, cioè senza equivoci… diciamo… lo indossa si dice, no? In confidenza delusional? Era meglio se se lo metteva! Cmq, la gente sente (sentirà?) il tanforte (un tanfo banalissimo ma intenso), e che… cosa deve dire? Educazione: si dice, oh, hai un profumo nuovo, che buono… Anche se si pensa il contrario.
Ma la gente ci arriva? Come quando uno gira col cane, ma chi si sogna di dire va' che can di mer** che ti te porti a spasso, el xe quasi pì brutto de tì?! No, dicono, fuffi… come sei bello… 10 metri più in là... ridono smandibolando. Ecco, con questo addosso, la gente a 10 metri non ci arriva, ride molto prima… di un compatimento esilarante. Ma anche che prenda aria. Perché può dar fastidio ed è bello pesante, oddio... "bello"… Bello è un parolone che… Diciamo coso_cosante affastiglioso?
KE potevievitarecheseandavidisudorefacevipiùbellafigura? Eeeh già.

Rating: ULTRAZERO.

Siamo contro quelle pubblicità, ci spiace moltissimo che ragazzi e uomini siano convinti da affermazioni senza sostanza di qualità inesistenti nei profumi in commercio. Anche noi da bambini cadevamo nei tombini, ma poi dài… poi uno sta attento. Altrimenti è proprio un creedino.

Nessun commento:

Posta un commento

Nous sommes ici pour révérer l'affection que nous recevons, avec dévouement et engagement. Nous voulons accompagner les amis sur le chemin de la beauté avec les compétences et la loyauté qui nous différencient, dans un monde de menteurs et incompétents.

Apprezziamo e favoriamo i commenti alle creazioni JICKIEL®, nei post a tema, da parte di quanti le hanno fatte proprie e desiderano renderci partecipi della loro esperienza. Ed i commenti alla profumeria vintage meritevole di revival nei post dedicati. Non abbiamo palle per tutto il resto.

Grazie.

Dal fondo di tutti gli altri tipi di post, dal 2018 i commenti, link pubblicitari, etc, vengono filtrati dal sistema e cancellati: già perdiamo tempo a recensire un mare di stronz*** commerciali, ci manca pure che ci perdiamo nei commenti alle recensioni delle stronz***...

La vita è breve anche in Profumeria, diamo importanza alle cose che contano, per tutto il resto "spazziamo la moneta per quello che vale"...

Sweep the moneda for what it's worth :)

J!cky 2.0