|
2016, Firmenich |
Jo Malone, chi? Non preoccupatevi, è normale non aver mai sentito nominare quello che non conta.
Jo Maglione è... tutta una ****** pazzesca! I flaconi stanno in piedi perché su base quadra, ma i "profumi" no, sono tutti contratti in spasmi e pose pompeiane post-eruttive, l'interruzione della bellezza.
Non ne salviamo uno.
Ma, tra i meno brutti, c'è questo (recentissimo) elogio ferale e co****** dello... ionone. Non c'è niente di niente che ci lasci ipotizzare la presenza di ectoplasmi di iris. Quando al sandalo, stessa cosa. E' sandaxol. Lo spettro di un pessimo sandalo, l'australiano, è ipotizzabile solo per sfinimento, nella fase in cui l'adetta all'intortamento ha la macchina della fuffa su di giri, nel bla bla bla mitragliato. Toh, gettiamo la monetina, la concessione omeopatica, nel cestino delle offerte... Se fosse un momento di chiesa, sarebbe certamente una questua funebre.
'Stocasto di Jo Co******* London! London? UK!? Ah, come gli Amouage! "UK" e (congiunzione) "profumeria" a Noi mette l'orticaria. Londra ed i profumi hanno pochissimi argomenti. In questo caso non ne hanno nessuno... sono discussioni che cominciano per niente, perché finiscono appena cominciano.
Nel Regno Unito ci sono due laboratori in croce, che fanno cose per tizio, caio e sempronio; si fa presto a capire chi fa cosa, per chi e su per giù a quanto. Floris ad es. fa fare...
Tornando a questo niente di iris e sandalo: sono solo iononi, e legnetti e muschietti,
a mano e in lavatrice...
Rating: ZERO