Nelle sante giornate della memoria
celebriamo l'Olocausto del nostro sangue vivo, e le persecuzioni che abbiamo subito negli anni psicopandemici di
repressione dei diritti e delle libertà fondamentali. Degli altri olocausti, non ce ne frega un cazzo! Questo Dio comanda per chiunque intenda i segni del Suo linguaggio. Questo sta per tutti. Perché la tensione dell'Eterno è su questo evento dolorosa e non distratta, perché più tragico, meno colpevole, più santo!
Hanno mentito, torturato e ucciso. Hanno fatto soldi con ricatti, truffe e offerte al demonio che è da dove
vengono e dove andranno. E non hanno pagato! Dalle multinazionali di Mammona al sedicente presidente siculo con la zeppola e giù fino all'ultimo degli infermieri! ETERNA SU DI ESSI LA NOSTRA CONDANNA SIA!
Sono le persone in Grazia di Dio, quelle che hanno sofferto di più, pervicacemente aggrappati alla fede in Te che hai diviso la luce dalle tenebre ed hai promesso ai giusti la vittoria finale sulla progenie del maligno.
Un pensiero speciale dedichiamo agli ammalati e agli anziani vittime non solo della loro condizione, ma anche di questa bestiale società, degenerata, posseduta, ecodeficiente; che mangia il culo al demonio! tra lo scodinzolio di cani e gatti. Cascame infernale d'umanità! Crematorio semivivente nei fatui visori cellulari, mai salute in taluni corpi fu più malsana a vedersi!
Signore, benedici i pochi e maledici i molti. Fai della moltitudine satanica fascina e purificala nel fuoco che non si spegne, scenda la Tua ira sui reprobi di tutta la terra! rendici COSÌ VERA GIUSTIZIA. Dacci la forza e il merito di tributarTi gli onori che solo a Te spettano.
Amen.