|
2017, NN |
Y è un profumo molto interessante del 1964. Femminile. Ma oggi purtroppo non proviamo quello...
Che senso ha nel 2017 lanciare la versione "maschile"... soprattutto se non c'entra niente di niente con quella? Non ha senso infatti. E' la profumeria del chissenefrega. Dell'ignoranza. Del risparmio nell'ignoranza (mainstream) e dello sperpero nell'ignoranza (nicchia)... Both sotto il cappello del chissenefrega cosmico.
E' un tale pastrocchio... che sembra un profumo di "nicchia". E' una cosa fatta talmente male, che pare una prova da buttare. O un profumo di "nicchia" che del suppergiù è la stessa roba.
Inizio che annuncia un iris iononico verde diorhommoso che... non arriva. Deraglia subito in orange soapy, detersivo citrico... pompelmoso... insulso... con ectoplasma di galbano accidentale. Fondo alla Sauvage (altro di orrendo, ma non di "nicchia" perché c'è orrore ed orrore)... Bois ambrés, ambroxan, trallallà...
Calonoso (fruttatin-frescolino) e coloranti misti fino al blu risciacquo. Supermegachimico e maldestro ma di una maldestrezza non di "nicchia". Di una miseria cioè... meno miserabile.
Biglietto di sola andata per lo scaffale col 50% di sconto acchiappaprofughi. O vendita online super ribassata con 10% di sconto sul prezzo già scontato, spedizione inclusa, abbonamento per 36 mesi a "Lo Strafatto Quotidiano", un fine settimana per due persone (ma anche 10 se si dorme gli uni sopra gli altri) presso la centralina dell'Enel di Cacomaro di Focomorto, una copia forse autografata del libro di Tiritiro Nagagata "Il vegano ti dà una mano, se trova la forza di alzarsi dal letto", un bidone dell'umido usato ma tenuto benizzimo, 2 biglietti per un volo Ryanair in piedi destinazione Patagonia... con partenza il 31 dicembre di ogni anno e arrivo a data da destinarsi.
Rating: ZERO.