|
2016, John Doe |
Esordio palestra, tipo shower gel da 1 euro e 90 cent con la cassiera strabica che chiede: "serve una borsina"? No, me lo metto in tasca, lo porto via come i taccheggiatori... Non le voglio le borsine ecologiche, fanno ca****... piove? si sciolgono. Vaf*******... Ho una vecchia Esselunga di plastica nel cruscotto dell'elicottero. Userò quella...
Che minc... Che vaso Ming ci si può aspettare da un profumetto "cavalli"? Uno lo sa già com'è, lo sai già! E' inutile che provi le novità ogni volta, lo sai. Lo sa anche lui!
Cavalli, ha appena licenziato 1 dipendente su 3, per far tornare i conti. Ha licenziato anche il direttore creativo. Ha fatto bene, già che c'era poteva licenziarsi anche lui, va******** ai cavalli; anche se...
Come dire di no agli sfilacci appena intiepiditi con un pochetto di limone e olio? Diciamo che ci sono dei cavalli che meritano... Quelli da sfilacci. Da sfilacci... e uno, da sfilacci... e due... Aggiudicata!
Flacone e tappo inc**** male a Chanel. Peccato non si possa dire lo stesso per il contenuto...
Si asciuga sui soliti due iononi et cumarina. Ha un aspetto fruttato nel drydown, una sporcatura diciamo. Che dà l'idea della strumentazione contaminata da altri slambrott****, più che dell'intenzionalità.
Rating:
MENO DI ZERO