...CONTENTI?

sabato 25 febbraio 2023

VOICI NOTRE "PFFF UFO F" ARTWORK BY JICKY 2.0! REX


Ti vooo-levo diii-re (a proposito di batteri):

I batteri nell'intestino sono 100 mila miliardi, batterio più batterio meno, si parla di 1 milione di miliardi in tutto il corpo. Se calcoli che le cellule umane sono 10 mila miliardi, di batteri ne abbiamo 10 volte tanto! Di questi batteri solo una frazione residuale, circa 10%, sono "patogeni", a parte qualche esponente della famiglia della salmonella, enterococchi, enterobatteriacee. Nell'intestino abbiamo 1,5-1,6% di lattobacilli probiotici e poi dal 12 al 15% di bifidobatteri che sono sempre probiotici. Pro bios, a favore della vita. Cioè "buoni". I batteri fondamentali per l'intestino sono i bifidobatteri, ma non esistono quasi da nessuna parte, perché non abbiamo alimenti ricchi di queste spore, bisognerebbe mangiare verdure concimate con feci umane, ma dagli anni '50 in Italia è vietato destinarle a questo uso, perché si ritengono i rischi superiori ai benefici (sconosciuti fino a qualche anno fa). Quelli (batteri) che abbiamo dentro di noi, che ospitiamo e che collaborano a tenerci vivi e in salute, sono eredità del momento del parto, bunker nell'appendice. Vedi quanto idiota è la boriosa medicina? altro che scienza! fino a pochi decenni fa pensavano non servisse a niente: massì che stupido questo corpo, tagliamola via, e invece il coglione è sempre il laureato in medicina e macelleria. E se aprissimo la parentesi oncologica non la chiuderemmo più! Già siamo carenti di batteri buoni (anche perché la medicina cogliona confonde la acque, perseverando stolida a considerare nemici anche gli amici, e laureando imbecilli replicanti delle matrici delle stesse idiozie, arroccandosi nella guerra strabica... agli amici)... quando passa una terapia antibiotica... CIAO! Ci vogliono 18 mesi (se l'intestino è a posto) dopo una terapia antibiotica, per ripristinare la flora batterica, ma solo se se c'è l'appendice. Se questa è stata tolta, ce ne vogliono di più: 30 mesi. I batteri gestiscono energia e sono fratelli/cugini dei mitocondri. I mitocondri, tiè! sono batteri. Oooh! Di più! Dialogano tra di loro. Figli della stessa madre. Non è tutta farina del sacco di Lynn Margulis, è anche Farina del sacco di Giacomo. Siamo nati da tre batteri in fusione: lo spirochete che ha inglobato il cloroplasto con cui ha fatto il nucleo, poi ha inglobato i mitocondri con cui si è prodotta l'energia. Ma torniamo al macroscopico. 

Il bambino nasce a faccia in giù perché le prime cose che devono entrargli colonizzandolo sono i batteri vaginali e fecali di sua madre, che sono una cultivar modificata dai rapporti che la stessa ha intrattenuto con il padre o, se un poco zoccola, anche con gli eventuali amanti. In parte il nascituro darà perciò una lappata anche agli assenti. Ma questo è uno scandalo! Cmq sulla pareti vaginali viene escreta una botta di ossitocina durante il travaglio che ha un impatto fondamentale sul nascituro (se esce di parto eutocico) perché è l'ormone dell'amore che in quell'imprinting lega il bambino a sua madre, virtualmente per tutta la sua vita. Ma concludiamo tornando ai batteri. In sintesi ci vorrebbe un poco più di rispetto per lo "sporco", specialmente domestico e specie (leggasi più precisamente razza) specifico. Specie-specifico/razza-specifico. 

Testo integralmente di IDRA JKL, di Jicky 2.0 (corretto ed integrato da G. Farina). 

IDRA JKL. Institut de Recherche Appliquée JICKIEL, Avenue de Saxe, Paris, France


One of Our Greatest Hits? VETJVER, le Vétiver Définitif! ♕ JICKIEL®. Haute Parfumerie à Venise. 

 

VOICI NOTRE SUPER ARTWORK "SEMIRAMISIS AND THE CHINESE BALLOON" BY JICKY 2.0! HD

 

NEU ANTEPRIMA (dettaglio SUPER HD) del prossimo ΕΚΤΑΚΤΟΣ SUPERMEGA-ARTWORK "LEMONAMISHORANGE" BY JICKY 2.0

 

Potrebbero migliorarti l'umore e farti sembrare più intelligente i seguenti post certamente iniziatici e sub-ipnopompici, nel dubbio cliccali tutti, tanto il sito è demonetizzato, lasciati guidare dalla coscienza luminosa che ti ha condotto fino a questo grassetto, casomai... aumm aumm:


Nuovo 1 Million Royal Paco Rabanne. Recenzia. Ma soprattutto, cos'è che interessa agli UFO?

 

BACARI-ARTWORK-REMIX: "2 of HEARTS 4 SEMIRAMISIS AND THE CHINESE BALLOON" BY JICKY 2.0!

 

NUOVA ANTEPRIMA (dettaglio SUPER HD) del prossimo EXTRAORDINARY SUPERMEGA-ARTWORK "PFFF UFO F" BY JICKY 2.0 REX

 

VOICI NOTRE SUPER ARTWORK "ZABAIONE DENSO" BY JICKY 2.0

 

PRADA PRRR PARADOXE, una pre-review "confidenzial-chattosa"

 

ARTWORK FANTA FENTANYL BY JICKY 2.0 HD

 

Revue du Savon "Imperial Leather" Cussons inséré dans la nouvelle ARTWORK By JICKY 2.0

 

De Grandes Nouvelles Sont Annoncées Concernant Le Parfum "DJED". JICKIEL®. Haute Parfumerie à Venise. 

 

"DORJE" JICKIEL®. Haute Parfumerie à Venise. PRESENTAZIONE UFFICIALE.


Metaprofumeria ® o Meta-Profumeria ® DEFINIZIONE & PROPRIETA' INTELLETTUALE e DEI RELATIVI MARCHI.


ARTWORKS AI ART IMAGINARIUM J!CKY 2.0 (2022) I

 

ARTWORKS AI ART IMAGINARIUM J!CKY 2.0 (2022) II

 

ARTWORKS AI ART IMAGINARIUM J!CKY 2.0 (2022) III

 

PRESENTAZIONE UFFICIALE: Fantasmagorie (2022). Jickiel®. ♕ Haute Parfumerie à Venise.

 

"mi è preso un colpo, oggi non potevo non pensare a voi ogni volta che aprivo il quotidiano online, anche se c'era scritto altro, ci leggevo solo JICKY 2.0"... + Appendice eccentrica con link a cosa sia la "moda".

 

"La favola del prosciutto che faceva il filo alla ghigliottina", ARTWORK By JICKY 2.0 ft. Attilio Givoldani

venerdì 24 febbraio 2023

"Nel 2023" di Daniele Pace (1969, canta Dalida) e "Vaffanculo" di Daniele Pace (1979, canta Daniele Pace)

Il testo è di Daniele Pace (futuro autore e voce degli Squallor), che ha scritto praticamente per tutti, 
brani superlativi. Passando dal tragico al comico sublime demenziale. Era uno spasso, da sentire Vaffanculo, dall'Album Vitamina C del 1979. Anni di libertà, Bowie SS, il movimento Punk, Sid Vicious dei Sex Pistols intervistato tranquillissimo con la bandiera nazista come maglietta, e nessuno aveva niente da ridire, problemi? Zero. Non esistevano ancora i "movimenti a gettone" di Soros, gli "indignati speciali" con amplificazione social-demente. All'epoca non avevano ancora inventato tanta della propaganda piagnosa e rottinculo, la stavano ancora inventando! Dovevano ancora dare i numeri ordinando tanti dei fantadati pseudostorici (innominabili! perché se le cose si potessero dire non ci sarebbe una dittatura, non saremmo immersi nella stupidità e nella stolida ed inquisitoria barbarie del mediocrismo più squallido, fesso e ipocrita), per non parlare [...]. E cosa dire del diario più cretino del mondo!? Cartaccia da caminetto... Erano tempi liberi e per questo creativi e felici, mentre oggi, ci dibattiamo in questi tempi ammanettati al cesso, miserabili, cretini e menzogneri, della tirannia della mediocrità, dell'imbecillità al potere e della masochismo più sfrenato. Gente che non pensa ma è pensata, che non è colta o istruita ma è ammaestrata, che ha creduto e, per una cazzo di medaglia/diploma/laurea è pronta a credere a tutto, a sottomettersi a qualsiasi pagliaccio autoritario e giammai autorevole. Gentaglia che si è messa le mascherine e si è iniettata la mmmerda, perché glielo diceva la ssscienzah, guanti, disinfettanti, isolamento e la sera a farsi ingroppare dal cane, compagno di mille inutili discorsi (il mio cane mi capisce... se il tuo cane ti capisce è perché non c'è niente in te che vada capito e quindi va bene lo stesso, tanto vale confidarsi col bidet), basta! O rizziamo i pali per l'impalamento di massa che l'orizzonte per la ridondanza dei suppliziati perderebbe di senso! pur nella pregevole decorativa catarsi. Non toglieteci i colpevoli addobbi dai pali santi! Non nominate gli animalisti (satanisti), non accennate agli ecologisti (satanisti e ignorantissimi), non deprimeteci con i vegani (satanisti e sadomasochisti), non rompeteci i coglioni con gli antirazzisti (satanisti e rincoglioniti) che è tutto MALE ed abbiamo finito il MAALOX...
Bon. Scritto sembra scritto, riletto non va riletto. J. che per grazia di Dio (ecchissene dei bipedi depensanti) è Legge, non rilegge. 
 
Ego te absolvo a peccatis tuis, per penitenza clicca dove ti pare tanto il canale è demonetizzato. 

Vada per "Nel 2023" e vada per "Vaffanculo".

mercoledì 22 febbraio 2023

Nuovo 1 Million Royal Paco Rabanne. Recenzia. Ma soprattutto, cos'è che interessa agli UFO?

2023, di Baratti Borini Borotti e Boffa

Il nuovo di pacco di rabann, che intannt'è muort'. Ahé. Sta, con l'accento stà, alla peggiore delle migliori assai similmente alli tanti li precedenti scappellati. Ergo de tergo et de terga, dis-poniti e dis-perati, perché "è arrivato l'arrotino (e l'ombrellaio, che è quasi 2 metri, non aggiungimm'autro d'outra-vez)"...

Illo affatto somigliante appelloso a se stesso medesimo appare, di più zuccherato che il tè di chi probblemi di pppeso e di abete, di pino, di cipresso, non ha... Scusassero a me i termini arborei. Quantunque dunque, fragoloso. Fragolato, catetere per ipoteannusa diviso due. Virgola. Lettone, c'hai presente una lettone? Un lettone è il maschile della lettone, che sta alla sua versione femminile come la maschile, come un vaso di petumie, dove lo metti? Dove lo metti, sta. Stà, con l'accento sprizza... energgia con due g e con una virgola, perché se ci starebbe, voce del verbo che cazzo me ne frega, un punto, sarebbe un punto G. Ci siamo? O ci facciamo? Delta undecul@attone, non ser malizzioso che, come mi avanzava una zeta mi avanzano anche due mani per darti quattro schiaffoni in tutto nè? Se due, messer/messera, li fosser pochi. Coni gelati. Coni conifera... legnosa? come sta cippa. Pepata. E quant'altro. Sta per rame + lattone al cara mello come stai? Cara mello... Caramello no? Eh. Cerca cerca... Il pacciuli è ridistiti. Aspetta che ci riprovo che ho finito le gome... Gome? Gomme, da scancellare. Il ccr. Crrr. Cr. Cromo. Crostolo. Cracco mi fai cagare. Il patchiù, etciù...

Erimo andasto a prendergli un affazzoletto di terra per coltivare le bbbietole. Il dicevimo, esso era... Che cazz? Pacciouleioiouiii... Patchouli per gli amici e Patchouly quando si mette la magliettina coi brillantini, strasse d'avanso ghe nemo? Dicerosssi, SSS. PATCHOULI RIDISTISTISTICA... RIDISTILLATO-LO. E chi lo dice? Lo dice la Scienzah! Che cos'è la SCIENZA? Ce lo dice l'etimologia della parola medesima, che significa "BUSTARELLA" e che ha la desinenza alle Cayman. Dove Draghi, Conte, M... Vabbuò... Stammappuost... Balsami bruciacchiati ma poco che troppo storpia e l'inps non paga. Dime ti come ca fasso a far na roba cusì genial sensa incorzarme chel beco de... Dimetilfenolo. Dime tì, el fenolo... El xe par n'efeto de scorsza. Nietzsche del resto la zeta s'incula la s... Eh, la ci pare ovvia la cippare la scippare la cippolla. Qui gatta ci polla. Come direbbe il Verga.

Del resto. Mancia? Ssseee, MAGARI! Struttura tipo tipica delle felce con iso gamma super in goppa... Gelsomino reco, reco sta per ricostruitto con due ti. E.T. Extraterrestre portami in cueo de ta mare. Verdox Pommelione Supra e sotto, e se non capisci ecco un'aka: ortho-tertiary-butyl-cyclo-hexyl-acetate. Galbanone perché Galbanone vuol dire fiducia. Damascone perché la dama sa come attirarlo. Hexyl Salicylate perché scrivere Salicilato d'Esile sapeva di Sant'Elena ma anche, più che di caprino di Caprera... Pannocchie? Mah. Se proprio t'aggradano, l'importante è che non siano da frigo, sennò ti viene, n'evvvero? una nevvvralgia... E' illo esso appellosso esto... un poco orientale, con sbircio da cieco rincoglionito, sembra tanto una cosa liquida densa... Non pensare subito male... Una cosa liquida densssa, senti che con tre s è più densa? Tipo quello del una volta del, Mulino Bianco, Antonio Tequila no, Bande... Suona la banda... Bandera. BADEDAS! Mhfff... Anche AXE, SHOWER GEL. Per la fatica che avessimo fatto, andrebbimo a lavarsi tutti da cima a piedi come sta, anzi stà, ascritto, sulla tavola tenuta stretta dal muort di Cristiano Rosenkrauti, salsiccia e birra. Na gran schi... Schilift.

Ratin: ZERO

Paco Rabanne 1 Million Royal: simile all'originale, zucchero filato più dolce, fragola Tagada, lattone al caramello, delta undecalattone, conifera legnosa pepata, patchouli ridistillato, balsami pirogeni, dimetilfenolo per un effetto coriaceo. Struttura tipica delle felci Iso Gamma Super, gelsomini economici, Verdox, damascone, galbanone, hexyl salicylate... pfff... quasi orientale. Gel doccia in stile Axe

Paco Rabanne 1 Million Royal: proche de l'original, plus sucré barbapapa, fraise Tagada, Caramel lactone, undecalactone delta, poivré-boisé coniferan, patchouli redistillé, baumes pyrogénés, dimethyl phenol pour un effet cuiré. Structure typique des fougères Iso Gamma Super, jasmones pas chers, Verdox, damascone, galbanone, salicylate hexyle... mais presque oriental. Shower gel à la Axe.

 

NEU ANTEPRIMA (dettaglio SUPER HD) del prossimo ΕΚΤΑΚΤΟΣ SUPERMEGA-ARTWORK "LEMONAMISHORANGE" BY JICKY 2.0

martedì 21 febbraio 2023

ARTWORK "ennabaR ocaP layoR noilliM 1" AKA "xi, 2 letters 2 nukes" BY JICKY 2.0


1, 3, 7, 23, 93, 97/98, 777

Ti vooo-levo diii-re:

Tra Washington e Mosca, chi merita di più una piogga nucleare? Pechino.

 

VOICI NOTRE SUPER ARTWORK "SEMIRAMISIS AND THE CHINESE BALLOON" BY JICKY 2.0! HD

 

NEU ANTEPRIMA (dettaglio SUPER HD) del prossimo ΕΚΤΑΚΤΟΣ SUPERMEGA-ARTWORK "LEMONAMISHORANGE" BY JICKY 2.0

 

Potrebbero migliorarti l'umore e farti sembrare più intelligente i seguenti post certamente iniziatici e sub-ipnopompici, nel dubbio cliccali tutti, tanto il sito è demonetizzato, lasciati guidare dalla coscienza luminosa che ti ha condotto fino a questo grassetto, casomai... aumm aumm:

 

BACARI-ARTWORK-REMIX: "2 of HEARTS 4 SEMIRAMISIS AND THE CHINESE BALLOON" BY JICKY 2.0!

 

NUOVA ANTEPRIMA (dettaglio SUPER HD) del prossimo EXTRAORDINARY SUPERMEGA-ARTWORK "PFFF UFO F" BY JICKY 2.0 REX

 

VOICI NOTRE SUPER ARTWORK "ZABAIONE DENSO" BY JICKY 2.0

 

PRADA PRRR PARADOXE, una pre-review "confidenzial-chattosa"

 

ARTWORK FANTA FENTANYL BY JICKY 2.0 HD

 

Revue du Savon "Imperial Leather" Cussons inséré dans la nouvelle ARTWORK By JICKY 2.0

 

De Grandes Nouvelles Sont Annoncées Concernant Le Parfum "DJED". JICKIEL®. Haute Parfumerie à Venise. 

 

"DORJE" JICKIEL®. Haute Parfumerie à Venise. PRESENTAZIONE UFFICIALE.


Metaprofumeria ® o Meta-Profumeria ® DEFINIZIONE & PROPRIETA' INTELLETTUALE e DEI RELATIVI MARCHI.


ARTWORKS AI ART IMAGINARIUM J!CKY 2.0 (2022) I

 

ARTWORKS AI ART IMAGINARIUM J!CKY 2.0 (2022) II

 

ARTWORKS AI ART IMAGINARIUM J!CKY 2.0 (2022) III

 

PRESENTAZIONE UFFICIALE: Fantasmagorie (2022). Jickiel®. ♕ Haute Parfumerie à Venise.

 

"mi è preso un colpo, oggi non potevo non pensare a voi ogni volta che aprivo il quotidiano online, anche se c'era scritto altro, ci leggevo solo JICKY 2.0"... + Appendice eccentrica con link a cosa sia la "moda".

 

An Amber Tobacco Of Heady Luxury? AMBRE PERIQUE. MILLESIME XII. ♕ Jickiel®. Haute Parfumerie à Venise

 

"La favola del prosciutto che faceva il filo alla ghigliottina", ARTWORK By JICKY 2.0 ft. Attilio Givoldani


 

lunedì 20 febbraio 2023

NEU ANTEPRIMA (dettaglio SUPER HD) del prossimo ΕΚΤΑΚΤΟΣ SUPERMEGA-ARTWORK "LEMONAMISHORANGE" BY JICKY 2.0

 

1, 3, 7, 93, 97/98, 777

Ti vooo-levo diii-re:

Meglio un'atomica in testa che vivere da schiavi microchippati e non possedere niente per far contento il buco del... Klaus (del globalismo).

 

VOICI NOTRE SUPER ARTWORK "SEMIRAMISIS AND THE CHINESE BALLOON" BY JICKY 2.0! HD

 

PRADA PRRR PARADOXE, una pre-review "confidenzial-chattosa"

 

Potrebbero migliorarti l'umore e farti sembrare più intelligente i seguenti post certamente iniziatici e sub-ipnopompici, nel dubbio cliccali tutti, tanto il sito è demonetizzato, lasciati guidare dalla coscienza luminosa che ti ha condotto fino a questo grassetto, casomai... aumm aumm:

 

BACARI-ARTWORK-REMIX: "2 of HEARTS 4 SEMIRAMISIS AND THE CHINESE BALLOON" BY JICKY 2.0!

 

NUOVA ANTEPRIMA (dettaglio SUPER HD) del prossimo EXTRAORDINARY SUPERMEGA-ARTWORK "PFFF UFO F" BY JICKY 2.0 REX

 

VOICI NOTRE SUPER ARTWORK "ZABAIONE DENSO" BY JICKY 2.0

 

PRADA PRRR PARADOXE, una pre-review "confidenzial-chattosa"

 

ARTWORK FANTA FENTANYL BY JICKY 2.0 HD

 

Revue du Savon "Imperial Leather" Cussons inséré dans la nouvelle ARTWORK By JICKY 2.0

 

De Grandes Nouvelles Sont Annoncées Concernant Le Parfum "DJED". JICKIEL®. Haute Parfumerie à Venise. 

 

"DORJE" JICKIEL®. Haute Parfumerie à Venise. PRESENTAZIONE UFFICIALE.


Metaprofumeria ® o Meta-Profumeria ® DEFINIZIONE & PROPRIETA' INTELLETTUALE e DEI RELATIVI MARCHI.


ARTWORKS AI ART IMAGINARIUM J!CKY 2.0 (2022) I

 

ARTWORKS AI ART IMAGINARIUM J!CKY 2.0 (2022) II

 

ARTWORKS AI ART IMAGINARIUM J!CKY 2.0 (2022) III

 

PRESENTAZIONE UFFICIALE: Fantasmagorie (2022). Jickiel®. ♕ Haute Parfumerie à Venise.

 

"mi è preso un colpo, oggi non potevo non pensare a voi ogni volta che aprivo il quotidiano online, anche se c'era scritto altro, ci leggevo solo JICKY 2.0"... + Appendice eccentrica con link a cosa sia la "moda".

 

"La favola del prosciutto che faceva il filo alla ghigliottina", ARTWORK By JICKY 2.0 ft. Attilio Givoldani

 

An Amber Tobacco Of Heady Luxury? AMBRE PERIQUE. MILLESIME XII. ♕ Jickiel®. Haute Parfumerie à Venise

domenica 19 febbraio 2023

BACARI-ARTWORK-REMIX: "2 of HEARTS 4 SEMIRAMISIS AND THE CHINESE BALLOON" BY JICKY 2.0!

 

1, 7, 93, 97/98, 777

Ti vooo-levo diii-re:

Quello che ti vooo-levo diii-re ieri, qui.

Potrebbero interessarti: 

 

Metaprofumeria ® o Meta-Profumeria ® DEFINIZIONE & PROPRIETA' INTELLETTUALE e DEI RELATIVI MARCHI.

PRADA PRRR PARADOXE, una pre-review "confidenzial-chattosa"

VOICI NOTRE SUPER ARTWORK "SEMIRAMISIS AND THE CHINESE BALLOON" BY JICKY 2.0!

 

Potrebbero migliorarti l'umore e farti sembrare più intelligente i seguenti post certamente iniziatici e sub-ipnopompici, nel dubbio cliccali tutti, tanto il sito è demonetizzato, lasciati guidare dalla coscienza luminosa che ti ha condotto fino a questo grassetto, casomai... aumm aumm:

 

NUOVA ANTEPRIMA (dettaglio SUPER HD) del prossimo EXTRAORDINARY SUPERMEGA-ARTWORK "PFFF UFO F" BY JICKY 2.0 REX

 

VOICI NOTRE SUPER ARTWORK "ZABAIONE DENSO" BY JICKY 2.0

 

PRADA PRRR PARADOXE, una pre-review "confidenzial-chattosa"

 

ARTWORK FANTA FENTANYL BY JICKY 2.0 HD

 

Revue du Savon "Imperial Leather" Cussons inséré dans la nouvelle ARTWORK By JICKY 2.0

 

De Grandes Nouvelles Sont Annoncées Concernant Le Parfum "DJED". JICKIEL®. Haute Parfumerie à Venise. 

 

"DORJE" JICKIEL®. Haute Parfumerie à Venise. PRESENTAZIONE UFFICIALE.

 

ARTWORKS AI ART IMAGINARIUM J!CKY 2.0 (2022) I

 

ARTWORKS AI ART IMAGINARIUM J!CKY 2.0 (2022) II

 

ARTWORKS AI ART IMAGINARIUM J!CKY 2.0 (2022) III

 

PRESENTAZIONE UFFICIALE: Fantasmagorie (2022). Jickiel®. ♕ Haute Parfumerie à Venise.

 

"mi è preso un colpo, oggi non potevo non pensare a voi ogni volta che aprivo il quotidiano online, anche se c'era scritto altro, ci leggevo solo JICKY 2.0"... + Appendice eccentrica con link a cosa sia la "moda".

 

"La favola del prosciutto che faceva il filo alla ghigliottina", ARTWORK By JICKY 2.0 ft. Attilio Givoldani

sabato 18 febbraio 2023

VOICI NOTRE SUPER ARTWORK "SEMIRAMISIS AND THE CHINESE BALLOON" BY JICKY 2.0! HD

 

1, 7, 93, 97/98, 777

Ti vooo-levo diii-re:

La seconda guerra mondiale si svolse prevalentemente in Europa (la Russia è Europa), ma l'atomica fu sganciata sul Giappone.

 

PRADA PRRR PARADOXE, una pre-review "confidenzial-chattosa"

 

Potrebbero migliorarti l'umore e farti sembrare più intelligente i seguenti post certamente iniziatici e sub-ipnopompici, nel dubbio cliccali tutti, tanto il sito è demonetizzato, lasciati guidare dalla coscienza luminosa che ti ha condotto fino a questo grassetto, casomai... aumm aumm:

 

NUOVA ANTEPRIMA (dettaglio SUPER HD) del prossimo EXTRAORDINARY SUPERMEGA-ARTWORK "PFFF UFO F" BY JICKY 2.0 REX

 

VOICI NOTRE SUPER ARTWORK "ZABAIONE DENSO" BY JICKY 2.0

 

PRADA PRRR PARADOXE, una pre-review "confidenzial-chattosa"

 

ARTWORK FANTA FENTANYL BY JICKY 2.0 HD

 

Revue du Savon "Imperial Leather" Cussons inséré dans la nouvelle ARTWORK By JICKY 2.0

 

De Grandes Nouvelles Sont Annoncées Concernant Le Parfum "DJED". JICKIEL®. Haute Parfumerie à Venise. 

 

"DORJE" JICKIEL®. Haute Parfumerie à Venise. PRESENTAZIONE UFFICIALE.


Metaprofumeria ® o Meta-Profumeria ® DEFINIZIONE & PROPRIETA' INTELLETTUALE e DEI RELATIVI MARCHI.


ARTWORKS AI ART IMAGINARIUM J!CKY 2.0 (2022) I

 

ARTWORKS AI ART IMAGINARIUM J!CKY 2.0 (2022) II

 

ARTWORKS AI ART IMAGINARIUM J!CKY 2.0 (2022) III

 

PRESENTAZIONE UFFICIALE: Fantasmagorie (2022). Jickiel®. ♕ Haute Parfumerie à Venise.

 

"mi è preso un colpo, oggi non potevo non pensare a voi ogni volta che aprivo il quotidiano online, anche se c'era scritto altro, ci leggevo solo JICKY 2.0"... + Appendice eccentrica con link a cosa sia la "moda".

 

"La favola del prosciutto che faceva il filo alla ghigliottina", ARTWORK By JICKY 2.0 ft. Attilio Givoldani

 

An Amber Tobacco Of Heady Luxury? AMBRE PERIQUE. MILLESIME XII. ♕ Jickiel®. Haute Parfumerie à Venise. 

giovedì 16 febbraio 2023

Metaprofumeria ® o Meta-Profumeria ® DEFINIZIONE & PROPRIETA' INTELLETTUALE e DEI RELATIVI MARCHI.


E' Metaprofumeria ® fare della profumeria non mediata dal senso dell'olfatto, che non si comunica tramite il senso dell'olfatto.
 

La Metaprofumeria ® è l'oggetto e la disciplina dell'oggetto/soggetto (Metaprofumo ® /Metaprofumeria ®)

Il suo utilizzo è attestato dall'anno 2009, nei nostri vari ambiti divulgativi online. Diffuso, e proposto come prodotto, dal 2012. Tutelato dalla Legislazione Italiana per le Opere d'Ingegno e la Proprietà Intellettuale, METAPROFUMERIA ® (anche tradotto e declinato in altre lingue), anche scomposto in META-PROFUMERIA ® appartiene agli Autori già di Jicky 2.0 ® e Jickiel ®. 

Legge sul diritto d'autore (L. 633/1941). 

 

METAPROFUMERIA® (su tela). La CROSS di JICKIEL®.  


JICKIEL® Venezia. METAPARFUM® (0,5 ml). E LA PROFUMERIA DIVENTA FINALMENTE "ARTE" (IL PROFUMO DEL FUTURO NON HA ODORE).

 

Che cos'è la Metaprofumeria®?

 


 

mercoledì 15 febbraio 2023

PRRR PARADOXE PRADA, REVIEW-RECENZIA-RECENSION

2022/23 Nadège Le Garlantezec (chicazz?), A. M. (porta sfiga), Shyamala M. (porta molta sfiga)

Onnichristmassoso (uscito in autunno 2022 con quella illusione lì) clone di mille cloni, un profumo para... Malloppone un po' hypnotic poison, però però però... più dolce, più fiore d'aranciosimile antranilato al nerolione symrise (aka 1-(3- methyl-2-benzofuranyl)ethanone. Noioso e cheapposo come i tempi comandano ma non sgradevole. Non lineare ma nemmeno troppo modulare. Non complesso, tosto un poco f (sigla per Eastern States - Standard Oil). Fiore fioroso bianco... deodorante per ambienti. Para... Flipper di note ambrate/ambranate (amber xtreme e/o ambrocenide, trimofix, peut etre belambre), legni, frutta (poirenate, diethyl malonate con un tocco di glycidate fraise e caramel lactone su eliotropina reco) poi, oddio... melonal o scentenal, [omissis] presente quel freschino? salicilati d'hexenyle, aldeide c14osa. Etilvanillina, secca su vagonata di cumarina. Una vagonata. Note cresoliche, benzaldeide. Parà? Se, i marò... No-no, macché para-doxe, l'era proprio para-culissimo.

Vetreria al massimo risparmio. Inadatta al classico uso (come fermaporte o fermacarte). 

RATING: 0,02/5

Anticipammo la recenzia ici dans isto qui quo qua linkoso:

 

PRADA PRRR PARADOXE, una pre-review "confidenzial-chattosa"

 


Potrebbero migliorarti l'umore e farti sembrare più intelligente i seguenti post certamente iniziatici e sub-ipnopompici, nel dubbio cliccali tutti, tanto il sito è demonetizzato, lasciati guidare dalla coscienza luminosa che ti ha condotto fino a questo grassetto, casomai... aumm aumm:

 

NUOVA ANTEPRIMA (dettaglio SUPER HD) del prossimo EXTRAORDINARY SUPERMEGA-ARTWORK "PFFF UFO F" BY JICKY 2.0 REX

 

VOICI NOTRE SUPER ARTWORK "ZABAIONE DENSO" BY JICKY 2.0

 

PRADA PRRR PARADOXE, una pre-review "confidenzial-chattosa"

 

ARTWORK FANTA FENTANYL BY JICKY 2.0 HD

 

Revue du Savon "Imperial Leather" Cussons inséré dans la nouvelle ARTWORK By JICKY 2.0

 

De Grandes Nouvelles Sont Annoncées Concernant Le Parfum "DJED". JICKIEL®. Haute Parfumerie à Venise. 

 

"DORJE" JICKIEL®. Haute Parfumerie à Venise. PRESENTAZIONE UFFICIALE.

 

ARTWORKS AI ART IMAGINARIUM J!CKY 2.0 (2022) I

 

ARTWORKS AI ART IMAGINARIUM J!CKY 2.0 (2022) II

 

ARTWORKS AI ART IMAGINARIUM J!CKY 2.0 (2022) III

 

PRESENTAZIONE UFFICIALE: Fantasmagorie (2022). Jickiel®. ♕ Haute Parfumerie à Venise.

 

"mi è preso un colpo, oggi non potevo non pensare a voi ogni volta che aprivo il quotidiano online, anche se c'era scritto altro, ci leggevo solo JICKY 2.0"... + Appendice eccentrica con link a cosa sia la "moda".

 

"La favola del prosciutto che faceva il filo alla ghigliottina", ARTWORK By JICKY 2.0 ft. Attilio Givoldani

 

An Amber Tobacco Of Heady Luxury? AMBRE PERIQUE. MILLESIME XII. ♕ Jickiel®. Haute Parfumerie à Venise. 

 

domenica 12 febbraio 2023

PRADA PRRR PARADOXE, una pre-review "confidenzial-chattosa"

[27/1, 22:53] John Doe: è arrivato il Prada, palle, recensitelo anche male, ma recensitelo, quasi non so che scrivere... Mi pare di averlo già sentito... Tanto per cambiare. E' un po' hypnotic poison, più dolce più fiore d'arancio. Un malloppone. Non è che sia sgradevolissimo, più complessato che complesso (ça va sans dire), qualche sfumatura ce l'ha, ma rispetto ai nostri è un monolite. Oltre al fiore dolce ha note ambrate, legni, poi frutta un po' tropicale e un po' pesca.. melonal o scentenal, freschino... salicilati, più verde tamarro (l'hexenyle)...
 

[27/1, 22:59] John Doe: Insomma la solita ricettina. Semplice, svolto tecnicamente come gli altri, buono per la gente comune... Però... ecco, è proprio paraculissimo.

...Pfff...

giovedì 9 febbraio 2023

Jeff Buckley - Eternal Life + Last Goodbye (LIVE)

Eternal life is now on my trailGot my red glitter coffin, man, just need one last nailWhile all these ugly gentlemen play out their foolish gamesThere's a flaming red horizon that screams our names
And as your fantasies are broken in twoDid you really think this bloody road would pave the way for you?You better turn around and blow your kiss hello to life eternal,Angel
Marxist everyman, what have you done?Man, you've made a killer of your unborn sonOh crown my fear your king at the point of a gunAll I want to do is love everyone
And as your fantasies are broken in twoDid you really think this bloody road would pave the way for you?You better turn around and blow your kiss hello to life eternal
There's no time for hatred, only questionsWhat is love, where is happiness, what is life, where is peace?When will I find the strength to bring me release?
Tell me where is the love in what your prophet has said?Man, it sounds to me just like a prison for the walking deadI've got a message for you and your twisted hellYou better turn around and blow your kiss goodbye to life eternalAngel yeahAngel, unh, angel, unh

giovedì 2 febbraio 2023

FANTA FENTANYL OUTTAKE (FAUVE), ARTWORK BY JICKY 2.0

2, 3, 5, 7, 11, 13, 17, 19, 23, 29, 31, 37, 41, 43, 47, 53, 59, 61, 67, 71, 73, 79, 83, 89, 97, 101, 103, 107, 109, 113, 127, 131...

 

ARTWORK FANTA FENTANYL BY JICKY 2.0 HD

 

Revue du Savon "Imperial Leather" Cussons inséré dans la nouvelle ARTWORK By JICKY 2.0

 

De Grandes Nouvelles Sont Annoncées Concernant Le Parfum "DJED". JICKIEL®. Haute Parfumerie à Venise.

 

ARTWORKS AI ART IMAGINARIUM J!CKY 2.0 (2022) I

 

ARTWORKS AI ART IMAGINARIUM J!CKY 2.0 (2022) II

 

ARTWORKS AI ART IMAGINARIUM J!CKY 2.0 (2022) III

 

PRESENTAZIONE UFFICIALE: Fantasmagorie (2022). Jickiel®. ♕ Haute Parfumerie à Venise.

 

"mi è preso un colpo, oggi non potevo non pensare a voi ogni volta che aprivo il quotidiano online, anche se c'era scritto altro, ci leggevo solo JICKY 2.0"... + Appendice eccentrica con link a cosa sia la "moda".

 

"La favola del prosciutto che faceva il filo alla ghigliottina", ARTWORK By JICKY 2.0 ft. Attilio Givoldani

 

An Amber Tobacco Of Heady Luxury? AMBRE PERIQUE. MILLESIME XII. ♕ Jickiel®. Haute Parfumerie à Venise.  

 

L'ATTESISSIMO ARTWORK "DECEMBER 32TH" By JICKY 2.0

 

Artwork "Calma e Karma di cacca" By Jicky 2.0

 

One of Our Greatest Hits? VETJVER, le Vétiver Définitif!  JICKIEL®. Haute Parfumerie à Venise. 


Schlitzie & S. Artwork By Jicky 2.0 ART CS HD


SUPER ARTWORK STRABELLINO STRABELLONE STRABELLOTTO "Halloween e vigile attesa" By JICKY 2.0

 

SUPER SUPER SUPER ARTWORK Trompe-l'œil Triomphe 2024 By Jicky 2.0 HD

 

Super ArtWork (Bello BELLO & Denso DENSO)? "Nessuna Correlazione" By Jicky 2.0

 

BURBERRY'S HERO c/o Artwork "Musique pour les yeux propres" BY JICKY 2.0 

 

NUOVAMENTE DISPONIBILE! Cuir d'⊙r (Cuoio Veneziano), Jickiel®. Haute Parfumerie à Venise. 

mercoledì 1 febbraio 2023

Jordan Peterson's Most SHOCKING Revelation About Our Environment


Negli ultimi 15 anni le aree verdi sulla superficie terrestre sono aumentate del 15%, il pianeta con l'aumento dell'anidride carbonica è diventato più verde e le piante più vigorose, si sono conquistate, contrariamente ad ogni narrazione delirante o deduzione erronea, nuovi territori, prima deserti.

Tagliare l'anidride carbonica può solo diminuire il rendimento delle piante e aumentare la desertificazione, meno automobili e fabbriche, più deserti.

Il surriscaldamento globale NON dipende dall'uomo.

Il pianeta è malpopolato ma non sovrappopolato, sono stronzate. C'è posto per altri miliardi di esseri umani, preferibilmente superiori.

Qual è il motivo del terrorismo ecologista e delle fandonie e delle pressioni per imporre stravolgimenti nelle nostre vite allora? Lo stesso che ha trasformato una patetica influenza cinese in una psicopandemia con più morti per le misure di "protezione" e le "cure" che per la povera influenza stessa. Con la psicopandemia si sono distrutte vite, economie, sistemi, imponendo controlli dittatoriali inimmaginabili e creando profitti immensi per i vertici del globalismo e per i loro calzanti, i vertici di ogni stato giù fino all'ultimo dei cani di stato mantenuti coi soldi estorti ai cittadini. Con il delirio ignorantissimo e folle "GREEN" si perseguono gli stessi obiettivi di distruzione e controllo e di arricchimento.

PER SOLDI O PER INTERESSI PERSONALI, sedicenti "esperti" e politici, si muovono come vogliono i burattinai. Mentre il sistema della deformazione della realtà ovvero della propaganda (che è anche scolastico) azzera ogni resistenza nella mente delle persone più stupide e di quelle più disoneste.

L'aria nelle città europeee non è mai stata così pulita negli ultimi 50 anni, le materie plastiche non stanno causando nessun problema reale: la sovraesposizione a grano e molti altri cereali e derivati (PUFA) ad es. sta creando problemi ormonali e autoimmuni ben più gravi! 

Ci indicano nemici che non sono tali e ci nascondo i veri problemi, quelli che causano la nostra infelicità, le malattie e la morte! Perché in verità nessuno vuole che noi stiamo bene (a cominciare dai medici), che i nostri figli siano sani. Giocano con le nostre vite come gatti annoiati e obesi coi sorci.

Etc.