...CONTENTI?

sabato 30 settembre 2023

"3 Gatti Rossi sul Fuji (aka R.S.)" ARTWORK By Jicky 2.0 + Strambapolŏgus (feat. Attilio Givoldani) "Renghe de DIGHE de DENGHENEN!

 

Awaaa bi a mama waaa. A ni wabazuzu miii. Awaaa y Awawaaa. Awaaa. A waaa. 

Bi waaa mi a ta ti naaa. Bi weee ni i ti ta buuu. Puuu. Puuu. 

Awaaa ma bi a mama ma waaa. A ni bi wabazuzu bi miii. Awaaa y Awawaaa. Awaaa. Naaa. 

Renghe de DIGHE de DENGHENEN!

Renghe de DIGHE de DENGHENEN! 


VOICI NOTRE "Ma che bel branzino" Artwork SUPER HD By JICKY 2.0 + Breve Strambapolŏgus (feat. Attilio Givoldani).

lunedì 25 settembre 2023

Duran Duran - Danse Macabre (Official Music Video)


"Danse Macabre" Novità 2023. Premettendo che la tetraggine halloweeniana del video a noi non garba moltissimo [...], vogliamo però suoni, si p. hic et nunc di musica. L'intero lavoro in uscita ruota attorno alla paganeggiante celebrazione di matrice anglosassone (quella roba che trasforma i bambini precocemente in minacciosi estorsori, dolcetto o scherzetto). 

Si annuncia per le info che abbiamo come uno dei migliori album dell'anno. La modestia dei Duran Duran è stomachevole: non si rendono conto (o non vogliono rendersene conto) di quanto la loro intera discografia sia paradigmatica di ciò che tutti avrebbero da sembre dovuto fare, lavorare bene su ogni traccia, [...] noi che siamo espertissimi qui là e altrove, diciamo spesso dei Duran Duran non si butta via niente. Sono dei bei maiali grassi e grossi. Altro che reinvenzioni in stile Queen (dei rottinculo). 

Non sono le riviste prezzolate puttaneggianti in stile Rolling Stocazzo Stones o i mignottini italioti rap-trap con la voce da castrato in autotune, slabbrato non diciamo dove, zombi nella frode del presente, senza passato né futuro e fuori dalla grazia di dio [...]. Una merda malcagata tra le altre? i maneschif (il più demenziale bluff della storia della musica italiota), ma poteva anche essere fedex come cazz, o j-ass et bla bla bla et prrr prrr prrr. 

Ogni cosa deve funzionare bene (Duran Duran), non deve piacere "spintaneamente" (feccia di cui sopra) alle masse. [...] che possano turbare la nostra serenissima ultralearned capacità di giudizio. 

Vero?


Voici Notre "La Tour Eipfff" (HD)... ARTWORK BY JICKY 2.0 

 

Trancio di 3 Gatti Rossi sul Fuji ARTWORK By Jicky 2.0

 

Le Nouveau Parfum ANGERFALLS By JICKIEL®. Haute Parfumerie à Venise.

 

ANTEPRIMA "La Tour Eipfff"... ARTWORK BY JICKY 2.0

 

domenica 24 settembre 2023

giovedì 21 settembre 2023

Rubrica J!cky Dixit (a volte rispondono). Epitaffio per Vattimo/Pensiero debole?



Patchwork di scampoli di nichilismo, Vattimo non era il pensiero debole, ma era un debole di pensiero...  Diceva "non ci si può appellare all'essere parmenideo, non ci si può appellare a Dio o a qualcosa di eterno perché non c'è niente di eterno", qui come altrove cosa vuoi perdere tempo con un coglione del genere? Se niente è eterno vuol dire riconoscere un inizio senza una causa. Il nulla che crea qualcosa? E' possibile che niente divenga uno? Può lo zero divenire 100, 10000, 1000000? Se niente ti precede e niente ti segue, tu non puoi esistere. Vaglielo a spiegare al cad***** di Vattimo, che sarebbe stato veramente utile che niente lo avesse preceduto come niente più che questo post lo seguirà.


Quesiti per la rubrica a:

 jickydixit@gmail.com


giovedì 14 settembre 2023

sabato 9 settembre 2023

Voici Notre "Ziss Iss An Originalle Artuorc Bai Gichi 2.0" ARTWORK BY JICKY 2.0 + "Essi Santi Politti Ritti Ti Ritiri. Rutti t'impapini, Gadda", J!cky 2.0 Feat. Attilio Givoldani

Essi Santi Politti Ritti Ti Ritiri. Rutti t'impapini, Gadda. 

Ei fu, siccome che, no-è che Noè avesse avuto la barca... La caramella, cara vella come stai? Gli è che vola colomba bianca foro cristofolario Cristoforo Colombo. Mmm... Mmm... M! 

C'è sempre una pricca, nell'Africa e nella orticca. La cricca degli scarafaggi, dall'Africa li mangiasse una medusa, lallà a Lampedusa. E flia e floa per arrivar sin qui, aruba re. Re Aruba. A RUBARE. Ti. Ti granti? O mi granti? Mi? Mi ghe dao sora bensa e dao fogo... Te dova ris. Sì, tutto pasar col napalm, da sora a soto. Lava là, lava lì, col.

La gazzella, all'imbrunire, c'è il leone che duo-duo tetto-tetto quatto-quatto, mentre ne sbarcano altri 77 mila... Ma pòarrr (ruggirossi)... Sssenti. Ambientalo il tuo leone in altro conti. Nente? A craniate di dirossi, ti percossi, stufantolo stufassimi, lo quale frican scarafadgio mi seccasse assaie assentirlo toda lo dia. 

Non ghe xe nè mer de né gri che a sconfondar se/fa pres to. In provincia. 

Ti dirossi, A lato ipotenusa, a raggion! Brrr! Da dove vieni di preciso? Dalla Val Daltronde, Verona. Mmm... Mmm... M!!

giovedì 7 settembre 2023