...CONTENTI?

giovedì 21 febbraio 2019

Givenchy Live Irrésistible Blossom Crush.

IFF, 2018.

Non è brutto come i femminili soliti, è una composizione che ricalca molte simili anni '2000, e in questo non c'è nulla di male, ricorda ad es. Jeanne Lanvin di Lanvin (2008), solo che quello era molto meglio, più brillante e giocoso. E' tutto uno scimmiottare (uh-uh), 10 anni dopo. E insomma, non entusiasma, c'è nel cuore una confusione, probabilmente andava da una parte quando hanno deciso di riportarlo dall'altra. E' un poco pasticciato. Ha una ricostruzione di peonia molto comune, la solita stanchissima base cassis, accordo frutti rossi sul raspberry ketone, muschi bianchi, vanillina, cashmeran, ambroxan e una gran voglia di sbadigliare.
Il flacone fallico, non ha molto senso, ma Givenchy ha perso il senso da talmente tanto tempo che… va bene tutto. Anche chiudere.
Poi questo, come si chiama? Irrésistible Blossom… se una lo vuole prendere, lo prende. Magari lo ha già preso altre volte e, per questo cosa vuoi che sia… comunque non è un grosso affare. Non fa paura a nessuno. Se poi una dice, l'ho già preso. Aaah, ma allora siamo recidive eeeh? è un riprendere qualcosa che si è già preso… E noi non ci mettiamo né davanti né dietro, semmai di lato, come i cornuti. In fondo se va a prenderlo dagli altri… ci tradisce. E se uno è tradito un po' cornuto lo è.

Rating: 1/5

_E comunque quel profumo ha il culo piatto!

Nessun commento:

Posta un commento

Nous sommes ici pour révérer l'affection que nous recevons, avec dévouement et engagement. Nous voulons accompagner les amis sur le chemin de la beauté avec les compétences et la loyauté qui nous différencient, dans un monde de menteurs et incompétents.

Apprezziamo e favoriamo i commenti alle creazioni JICKIEL®, nei post a tema, da parte di quanti le hanno fatte proprie e desiderano renderci partecipi della loro esperienza. Ed i commenti alla profumeria vintage meritevole di revival nei post dedicati. Non abbiamo palle per tutto il resto.

Grazie.

Dal fondo di tutti gli altri tipi di post, dal 2018 i commenti, link pubblicitari, etc, vengono filtrati dal sistema e cancellati: già perdiamo tempo a recensire un mare di stronz*** commerciali, ci manca pure che ci perdiamo nei commenti alle recensioni delle stronz***...

La vita è breve anche in Profumeria, diamo importanza alle cose che contano, per tutto il resto "spazziamo la moneta per quello che vale"...

Sweep the moneda for what it's worth :)

J!cky 2.0