...CONTENTI?

domenica 13 luglio 2014

Escada 2014: Born in Paradise for women.

E' il sorriso timido di una vagina poco più che maggiorenne che ha fatto un bleach bello da commuovere...

2014

Born in Paradise un fruttato tra i migliori di questa parte dell'anno. L'insieme degli aromi frutta è ricco e sfaccettato, piacevole e non scontato. Non c'è dominio di ananas o di cocco, c'è giustapposizione tra le varie frutte ricostruite, guava, anguria, non è un Paradiso ultraterreno ma un più modesto paradiso di villeggiatura, che non lesina sulla qualità della sdraio o dell'ombrellone o dei cocktails.
E' intenso, e poteva saltare la festa se nel drydown avessero alzato il solito gomito ambrocenidico al risparmio di altri materiali più performanti come il cosmone ad es.
E invece hanno ancorato il tutto in modo aggraziato, nella semplicità di un profumo che nasce per durate il tempo di una stagione per volontà del brand.
E' il sorriso timido di una vagina poco più che maggiorenne che ha fatto un bleach bello da commuovere.
E' un profumo con ottimi sillage e longevity, non è un capolavoro ma si colloca a metà tra un Juicy Couture e un Dior al prezzo di un fallimentare Yves Rocher di "alta gamma".
Non adatto per i 365 giorni di un anno, ma una risorsa da valutare, da tenere in arsenale per i giorni di trasgressione, o per ravvivare serate estive monotone in comitiva o con il partner.

Rating: 2,5/5



ora 4 nuove reviews su Jicky. Truth Fragrances & Lies (clicca su quella/e che ti interessa/no):


Green Byredo, quello che di andato a male sa...


Invictus Paco Rabanne, Stizza e Mestizia (here's the summer test).




1 commento:

  1. E' il sorriso timido di una vagina poco più che maggiorenne che ha fatto un bleach bello da commuovere...

    Hoy! =) è roba che scalda.....

    Mattia

    RispondiElimina

Nous sommes ici pour révérer l'affection que nous recevons, avec dévouement et engagement. Nous voulons accompagner les amis sur le chemin de la beauté avec les compétences et la loyauté qui nous différencient, dans un monde de menteurs et incompétents.

Apprezziamo e favoriamo i commenti alle creazioni JICKIEL®, nei post a tema, da parte di quanti le hanno fatte proprie e desiderano renderci partecipi della loro esperienza. Ed i commenti alla profumeria vintage meritevole di revival nei post dedicati. Non abbiamo palle per tutto il resto.

Grazie.

Dal fondo di tutti gli altri tipi di post, dal 2018 i commenti, link pubblicitari, etc, vengono filtrati dal sistema e cancellati: già perdiamo tempo a recensire un mare di stronz*** commerciali, ci manca pure che ci perdiamo nei commenti alle recensioni delle stronz***...

La vita è breve anche in Profumeria, diamo importanza alle cose che contano, per tutto il resto "spazziamo la moneta per quello che vale"...

Sweep the moneda for what it's worth :)

J!cky 2.0