...CONTENTI?

sabato 12 luglio 2014

Antidote Viktor & Rolf (RONF, RONF) for pfffff... + Lavoro, lavoro, lavoro.

2006, Alienor Massenet (una che in tutta la sua vita ha firmato, a quel che ne sappiamo, solo ca**** di profumi)!

Ok guys, this shit is discontinued! This imitation of an imitation of a fragrance early 90s... was so boring! 
And really-really crap.

Antidote è un profumo costruito su di un'acqua alta di galaxolide, tonalide, iso e super torbida di cinnamaldeide, linalolo e altre piccole note messe giù alla c**** di cane.
Anche le note legnose e incensate sono sommerse da questa overdose di muschi da detergenza che ci porta alla mente solo i profumi d'imperizia di tantissimi cialtroni di nicchia, che trovano facile via di soddisfazione nella longevità dei materiali di ancoraggio: economici e molto ma molto persistenti.
Ma una por****** che dura a lungo è qualcosa da condannare, da evitare, da interrompere.
Appunto: Antidote è un profumo sfigato e interrotto, che hanno cercato di scuotere con l'assegnazione del premio farlocco FIFI 2007 ("premio pubblicitario"dei produttori, ingannevole sostegno alla vendite, destinato solitamente ai profumi lanciati l'anno prima... dei quali i consumatori non si sono minimamente accorti). 
He's gone, e non vogliamo rivederlo mai più.
Nell'inferno dei profumi deve rimanere con gli altri profumi sbagliati, uno fra gli altri (errori recenti) Burberry London Men (altra stronzata del 2006), e prossimamente Invictus di Rabanne e tanti altri profumi che uno ZERO, ovvero una bocciatura che suona come una condanna, hanno già ricevuto qui: dove un sì è un sì, e un no è un no.
Non abbiamo tempo per contrattare i nostri giudizi!
Non abbiamo tempo per cagare gli inviti alle Fiere di Settore!
Pure il profilo Facebook avete voluto! E ora non abbiamo tempo per seguirlo! C'è da LAVORARE qua!
Sappiamo tutto? Non ne sappiamo abbastanza invece!
Ne sappiamo... come pochi al mondo, ma non ci si può riposare sugli allori, e non sono ammesse vacanze.
Perché sputiamo tanto sangue? Boh!?
Se chi conta qualcosa ci cerca per sostenerci, se il fantasma di Francois Coty viene a suggerirci all'orecchio quando non sembrano esserci soluzioni agli enigmi, allora forse non stiamo LAVORANDO "per niente"...
Benché tutto il nostro LAVORO si svolga in TOTALE ASSENZA DI COMPENSO MATERIALE.
Ma banco alle ciance, digressione troppo lunga.
Guarda che tappo con colata di ***** di plastica! sembra una sorpresina dell'ovetto che "mamma mi fa sc****" ed è già nel bidone in strada!
Chi c**** è Alienor Massenet? Mmm, belle foto...
Alienor Massenet deve avere delle grandi qualità nascoste, ma nascoste molto bene (e per quanto ci riguarda, date antipatia ed età, continui pure a tenerle ben nascoste)!

Rating: ZERO

Lavoro, lavoro, lavoro...



2 commenti:

Nous sommes ici pour révérer l'affection que nous recevons, avec dévouement et engagement. Nous voulons accompagner les amis sur le chemin de la beauté avec les compétences et la loyauté qui nous différencient, dans un monde de menteurs et incompétents.

Apprezziamo e favoriamo i commenti alle creazioni JICKIEL®, nei post a tema, da parte di quanti le hanno fatte proprie e desiderano renderci partecipi della loro esperienza. Ed i commenti alla profumeria vintage meritevole di revival nei post dedicati. Non abbiamo palle per tutto il resto.

Grazie.

Dal fondo di tutti gli altri tipi di post, dal 2018 i commenti, link pubblicitari, etc, vengono filtrati dal sistema e cancellati: già perdiamo tempo a recensire un mare di stronz*** commerciali, ci manca pure che ci perdiamo nei commenti alle recensioni delle stronz***...

La vita è breve anche in Profumeria, diamo importanza alle cose che contano, per tutto il resto "spazziamo la moneta per quello che vale"...

Sweep the moneda for what it's worth :)

J!cky 2.0