...CONTENTI?

lunedì 5 agosto 2013

Arrenditi! Te lo si legge nell'orecchio che ti puzzano le ascelle.


Il 2% della popolazione inglese non produce odori ascellari.
Gli altri puzzano come cavalli. Quando è ora di lavarsi l'inglese ha sempre altro da fare...
Alcune persone usano i deodoranti ascellari ma non ne hanno bisogno. Di quali persone stiamo parlando?
Il gene ABCC11 è indicato come responsabile di questa particolare caratteristica.
Anch'io anch'io anch'io, wait wait wait.
Non è detto che sia per tutti una benedizione... 
Ricordatevi che, benché ci si riferisca ad una piccola realtà percentuale, alle nostre latitudini c'è gente che andrebbe pagata per come suda...
Ma queste considerazioni non erano nel numero del Journal of Investigative Dermatology da noi utilizzato per scrivere questo post.
Esiste un sistema semplice per determinare la presenza di questa variante genetica chiamata ABCC11 (prevede l'inattività del gene citato), e prevede il ravanamento nel condotto auricolare
La consistenza del cerume nell'orecchio è un indicatore molto utile.
Le persone col cerume secco e non appiccicoso hanno una altissima probabilità di avere questa variante genetica e quindi di non produrre odori nella regione ascellare. 
L'alterazione è percentualmente più frequente nell'anziano.

Nessun commento:

Posta un commento

Nous sommes ici pour révérer l'affection que nous recevons, avec dévouement et engagement. Nous voulons accompagner les amis sur le chemin de la beauté avec les compétences et la loyauté qui nous différencient, dans un monde de menteurs et incompétents.

Apprezziamo e favoriamo i commenti alle creazioni JICKIEL®, nei post a tema, da parte di quanti le hanno fatte proprie e desiderano renderci partecipi della loro esperienza. Ed i commenti alla profumeria vintage meritevole di revival nei post dedicati. Non abbiamo palle per tutto il resto.

Grazie.

Dal fondo di tutti gli altri tipi di post, dal 2018 i commenti, link pubblicitari, etc, vengono filtrati dal sistema e cancellati: già perdiamo tempo a recensire un mare di stronz*** commerciali, ci manca pure che ci perdiamo nei commenti alle recensioni delle stronz***...

La vita è breve anche in Profumeria, diamo importanza alle cose che contano, per tutto il resto "spazziamo la moneta per quello che vale"...

Sweep the moneda for what it's worth :)

J!cky 2.0