...CONTENTI?

martedì 31 luglio 2012

Antaeus non è più Antaeus. Ode al castoreum.

AS: Jicky è l'autore del Post n°286 pubblicato il 02 Luglio 2011 da john_dee (Lo Sbugiardino Blog)
E' stato riformulato, capita spesso anche nelle migliori famiglie...
Ma qui c'è una perdita ENORME, in nome dell'ecologia, questa pessima malattia mentale, si è abbandonato quel meraviglioso ingrediente detto castoreum, ricavato dalle ghiandole di castor fiber o c. canadensis.
Poi recentemente il taglio sul muschio quercino...
Insomma, ormai gli unici pezzi buoni, ottimi di questo capolavoro Chanel sono quelli risalenti a 15 anni fa almeno. Profondi e ipnotici, meravigliosi.
A noi, degli animalisti, non ce ne frega un *****, e pensiamo che per quelle ******* di vaniglia i castori ******rebbero delle belle [omissis].
Ma ma maaa? Ma la vostra mente non capisce niente, assicuriamo che il puro castoreum, quello lavorato bene, quello giusto, sedurrebbe l'olfatto di qualunque animalista convinto (se inconsapevole dell'origine di ciò che annusa).
Abbiamo comprato in russia del castoreum di qualità, l'abbiamo tinturato e miscelato all'attuale Antaeus: beh, grandioso... quasi identico all'originale, al vintage Chanel.
W i ******* appesi!


Monsieur Jicky per Lo Sbugiardino Blog

Nessun commento:

Posta un commento

Nous sommes ici pour révérer l'affection que nous recevons, avec dévouement et engagement. Nous voulons accompagner les amis sur le chemin de la beauté avec les compétences et la loyauté qui nous différencient, dans un monde de menteurs et incompétents.

Apprezziamo e favoriamo i commenti alle creazioni JICKIEL®, nei post a tema, da parte di quanti le hanno fatte proprie e desiderano renderci partecipi della loro esperienza. Ed i commenti alla profumeria vintage meritevole di revival nei post dedicati. Non abbiamo palle per tutto il resto.

Grazie.

Dal fondo di tutti gli altri tipi di post, dal 2018 i commenti, link pubblicitari, etc, vengono filtrati dal sistema e cancellati: già perdiamo tempo a recensire un mare di stronz*** commerciali, ci manca pure che ci perdiamo nei commenti alle recensioni delle stronz***...

La vita è breve anche in Profumeria, diamo importanza alle cose che contano, per tutto il resto "spazziamo la moneta per quello che vale"...

Sweep the moneda for what it's worth :)

J!cky 2.0