...CONTENTI?

domenica 26 aprile 2020

Dalle cronache della PAGLIACCIATA INFINITA. Se ami l'Italia, LIBERALA!


Piccolo ometto corrotto insicuro malamente imborghesito, tu e i tuoi servi a Noi non vietate una cippa DI NIENTE! Quanto ai prezzolatissimi sedicenti "virologi" governativi che in laboratorio non ce li vogliono perché non hanno mai visto un virus in tutte le loro insulsissime vite... GRRR! Ci odiano perché respiriamo! Non gliene frega un cazzo della nostra salute! Il vero nemico del regime che ci opprime, non è il "virus" ma siamo noi! Non vogliono difendere le nostre vite ma vogliono togliercele! Il virus va dove vuole, siete voi che non andate da nessuna parte! Non siamo schiavi ebeti che fanno tutto quello che si comanda loro di fare: i padroni siamo Noi! Di tutto! C'è poco da girarci attorno, siamo sotto attacco. E' un paese uniformato alla dittatura cinese del partito comunista! E nessuno si erge a difenderci! Robespierre, Danton, Marat! Ma dove siete!?

Paese di vigliacchi (agli arresti domiciliari a tempo indefinito). Università strabordanti di mazzette, boria e merda, questa schiappa di virus è arcisconfitto. La cura ormai è chiaramente delineata e non serve proprio nessun vaccino (ammesso che sia possibile imbrigliare utilmente la schiappa). E' assurdo fare girare la gente con la museruola, una umiliazione inutile, e pericolosa. I numeri dei contagi. Stronzate. 1 italiano su 3 è ormai immune e gli altri si immunizzeranno tanto più quanti più contatti con gli altri avranno nella bella stagione (senza mascherine, senza disinfettanti). Wait. Il babau covid-19 di Wuhan non attacca e non si riplasma solo nelle cellule umane! E non ha forza infinita, non si propaga perpetuo! Tutto ha un suo ciclo, anche una porcheria inchiavabile come la Merkel. Non sapeva di avercelo, ma ce l'aveva! I virus in menopausa... le cose cattive che facevano in gioventù, tendono a "pensarle"... E quando il virus "pensa" di entrare nella cellula ma non ha palle per entrarvi, di solito cerca altri svaghi... Moltissimi tecnici (gli scienziati non esistono) in materia medica, lo sanno ma non lo dicono, perché la poltrona e lo stipendio contano più della verità e dell'onore! Fate schifo tutti! Disonesti e senza palle! Paese di castrati! Siete bravi solo a giocare col mitra fermando anziani tremanti! Pezzi di... Indagini sulla connivenza tra sistema e invasori, case farmaceutiche ed esperti. Nessuno che voglia occuparsene? Governo infame e opposizione ridicola, viene da pensare che siano tutti d'accordo. Perché invece di attaccare quel che resta di questa schiappa di virus si attaccano gli italiani? Chi foraggia chi? Quanto costa un virologo al trancio? Colao/ao/ao, il malvagio stalker calabrambranato con accento milanesepuzzettaro con voce da toporagno, il vile figuro delle molestissime chiamate Vodafone a tutte le ore del giorno, membro del Bilderberg, strapieno di complessi di inferiorità e miliardi, perché non sta in galera insieme al finto "professore" e al finto "virologo" (prezzolato incompetente allergolo tardivo)? Perché la gente più cattiva e pericolosa del mondo sta ai vertici della nostra "res-publica"?

Può tornare il virus in autunno? Non come lo abbiamo conosciuto. Anche se dovesse mutare, è un coronavirus e rimarrà tale, come una patata non diventa una fragola. Le misure che impediscono la libera cirocolazione di quel che ormai resta del virus, per azione della naturale sua evoluzione nello spazio e nel tempo e dell'azione del clima che lo annienta (ringraziamo il sole ed il surriscaldamento globale), le misure di distanzamento sociale, paradossalmente, diminuiscono la possibilità di costruire robuste difese immunuitarie. Volevamo lanciare il gioco dell'estate 2020, tra amici e parenti, sputarsi in faccia in luogo assolato per una completa immunità, ma siete tutti schizzinosi... allora niente. Ma se avete battuto le mani come le foche del circo, o se pensate che questi decretini idioti siano stati giusti e utili, se avete ancora il coraggio di votare gli abbraccioni esterofili anti-italiani alla Zingaretti, allora sputatevi in faccia, ma senza propositi terapeutici. Mattina e sera prima dei pasti aiutatevi con le mani magari (con o senza guanti), se poi cantate "bella ciao" (senza intendere che siete voi i fascisti, voi nemici della libertà)... datevi un ben assestato pugno nello stomaco prima di andare a letto! Non dormite! Purgatevi! Teste di cazzo! E' giusto non votare Lega. Ma per votare in maggioranza come hanno votato a Bologna alle ultime elezioni bisogna essere delle merde malcagate.

Non ci fidiamo più di nessuno, terrorizzati dalla follia del mondo che ci opprime. E l'evaporazione della fiducia apre all'analisi dei nostri stessi errori. Dovevamo capire prima quali erano i pericoli! Perciò capiamo e capite ora, prima che sia troppo tardi, che per il bene di tutti dobbiamo difendere tutte le nostre libertà o quel che ne rimane. Dobbiamo pretendere poi (appuntiamocelo a caratteri cubitali nell'ora della speranza) che tutti quelli che hanno sbagliato paghino, anche le massime autorità dello stato, perché tutte ci hanno traditi. E paiono avere violato come mai nessuno ebbe a osare, la "carta" sulla quale avevano giurato. Dovremo inoltre richiedere con forza l'abolizione delle prerogative antidemocratiche di tutti i "pubblici ufficiali", perché non devono esistere! Ovvero nei rispettivi ruoli la Legge sia in applicazione una e una soltanto! Basta con il bullismo di stato! E per quel che riguarda l'Europa dei serpenti, non abbiamo mai votato per entrarvi! Si dovrà chiedere agli italiani se vorranno o meno rimanervi! E basta imbrogli e manfrine! CAZZO!

Vogliate bene agli amici, vogliate bene ai contanti! In labo i virus vivono 2 giorni sui contati, ma 5 sulle carte di credito e sui POS! E 7 sugli smartphone! Non ci sono scuse! La vostra libertà è nella banconota! Perché il denaro digitale è immateriale, lo controllano loro! Il contante è l'amico che vi protegge, via ama e voi dovete amare il contante se vi amate. Al pari della classe dominante, chiunque odi il contante, odia la nostra libertà e dichiara a ciascuno di noi implicitamente guerra! Inventano tutte le scuse più assurde e le giustificazioni più cervellotiche per fotterci! Ma noi ragioniamo secondo gustizia e agiamo secondo il nostro vero utile. Vero?
Siamo vittime di uno stato canaglia, non possiamo concedere altri diritti a questi maledetti. Togliete il saluto a quei dementi che installassero app liberticide! E delle esistenti ancorché "disinteressate", pretendiamo che nessuna app ci tracci! No al riconoscimento facciale. Etc. BASTA!

Post Scriptum.

Intanto 660.000 VILI INVASORI si aggiungono a quanti si sono già stabiliti in questo paese alla faccia nostra, e fanno quello che vogliono. Il governo pentapidiota li legalizzerà profittando della confusione. Mangiano, bevono, spacciano, ci disprezzano, e noi li manteniamo in timoroso silenzio. Per loro non esiste legge né decreto, vanno e fanno quel cazzo che gli pare. E servono solo ai nemici degli italiani, alla sinistra e ai potentati economici transnazionali (gli stessi che tengono su il teatro del coronavirus). Questa marea di stranieri, nello specifico i discendenti di Cam, già maledetti da Dio nel testo biblico (Antico Testamento), è INFINITAMENTE più pericolosa per il nostro benessere presente e futuro di qualsiasi pestilenza! Aivoi e ainoi... Soffrire la certezza che tutti ci daranno ragione, quando sarà inutile darcela, ci deprime profondamente.

Nessun commento:

Posta un commento

Nous sommes ici pour révérer l'affection que nous recevons, avec dévouement et engagement. Nous voulons accompagner les amis sur le chemin de la beauté avec les compétences et la loyauté qui nous différencient, dans un monde de menteurs et incompétents.

Apprezziamo e favoriamo i commenti alle creazioni JICKIEL®, nei post a tema, da parte di quanti le hanno fatte proprie e desiderano renderci partecipi della loro esperienza. Ed i commenti alla profumeria vintage meritevole di revival nei post dedicati. Non abbiamo palle per tutto il resto.

Grazie.

Dal fondo di tutti gli altri tipi di post, dal 2018 i commenti, link pubblicitari, etc, vengono filtrati dal sistema e cancellati: già perdiamo tempo a recensire un mare di stronz*** commerciali, ci manca pure che ci perdiamo nei commenti alle recensioni delle stronz***...

La vita è breve anche in Profumeria, diamo importanza alle cose che contano, per tutto il resto "spazziamo la moneta per quello che vale"...

Sweep the moneda for what it's worth :)

J!cky 2.0