...CONTENTI?

domenica 29 settembre 2019

L'EVENTO PIU' ATTESO DELL'ANNO: IL NUOVO △⊙▷ (GOD) "04" Vel "MET" Âme de Parfum. V° LOTTO. PRIMO PROFUMO AL MONDO con la MET® (MicroEncap®) Technology! By Jickiel® Haute Parfumerie à Venise.

△⊙▷ (GOD) "04" Vel "MET". La Divine Métamorphose dans la Technologie MicroEncap® (MET®) par Jickiel®.

Anni di duro lavoro, sacrificio ed ingenti costi di ricerca e sviluppo, ci hanno portati ad un nuovo rivoluzionario traguardo. Finalmente disponiamo di una tecnologia rivoluzionaria, in grado di creare profumi drasticamente nuovi. In grado di modificare in sede di progettazione e realizzazione, parzialmente o integralmente, la struttura molecolare di qualsiasi fragranza. 
Secondo i nostri calcoli previsionali, faremo fare alla profumeria un balzo temporale di almeno 10 anni! Molti di voi, tra pochi giorni potranno andare e tornare dal 2029...


E' imminente la Presentazione Ufficiale del primo profumo al mondo con la MET® Technology. La speciale ed esclusiva tecnologia JICKIEL®, che applicata alle molecole di fragranza ne modifica comportamento (reattività), performance ed aspetto percettivo. 

Quando abbiamo elaborato il primo △⊙▷ Âme de Parfum, abbiamo inteso conferirgli qualità e capacità superiori a quelle di ogni profumo sino a quel momento creato. Nelle versioni successive abbiamo alzato sempre più l'asticella. La creazione il cui limite non appare essere nemmeno nel limite dei cieli è cresciuta a dismisura, ed il suo successo rapidamente si è esteso oltre i confini nazionali fino a divenire un evento planetario ed universale. 

L'attesissimo V° lotto dell'Âme de Parfum △⊙▷ (GOD) Âme de Parfum By Jickiel®, sarà presentato nei prossimi giorni. La sua soprannaturale bellezza e potenza è il frutto di uno sforzo intellettuale, tecnico e spirituale titanico; la nuova variante arricchita, esprime al meglio le incredibili potenzialità della MET® Technology. In parallelo abbiamo lavorato all'aggiornamento dell'altro
Âme de Parfum, Le Diable Amoureux. Un altro momento di encomiabile Avant-garde, nel panorama della Profumeria al di là della Profumeria: che trascende se stessa per collocarsi oltre la mediocrità dei profumi seriali, tutti stupidi e stupidamente uguali e radicalmente inutili. Questa orgogliosa Avanguardia che non si celebra nei trionfi ma che i trionfi celebrano, è oltre. Oltre la banalità del vivere comune! Oltre lo stolido e disonorevole vivere nella morte e per la morte!

Gli Âme de Parfum Jickiel® sono dei multiplicateurs, dei moltiplicatori. 

Aggiungono giorni alla vita e vita alla vita!

Ne pas comprendre leur importance fondamentale est une insuffisance.

Les perdre est une folie!
 

△⊙▷

 jicky2.0@gmail.com

Nessun commento:

Posta un commento

Nous sommes ici pour révérer l'affection que nous recevons, avec dévouement et engagement. Nous voulons accompagner les amis sur le chemin de la beauté avec les compétences et la loyauté qui nous différencient, dans un monde de menteurs et incompétents.

Apprezziamo e favoriamo i commenti alle creazioni JICKIEL®, nei post a tema, da parte di quanti le hanno fatte proprie e desiderano renderci partecipi della loro esperienza. Ed i commenti alla profumeria vintage meritevole di revival nei post dedicati. Non abbiamo palle per tutto il resto.

Grazie.

Dal fondo di tutti gli altri tipi di post, dal 2018 i commenti, link pubblicitari, etc, vengono filtrati dal sistema e cancellati: già perdiamo tempo a recensire un mare di stronz*** commerciali, ci manca pure che ci perdiamo nei commenti alle recensioni delle stronz***...

La vita è breve anche in Profumeria, diamo importanza alle cose che contano, per tutto il resto "spazziamo la moneta per quello che vale"...

Sweep the moneda for what it's worth :)

J!cky 2.0