...CONTENTI?

domenica 4 agosto 2019

DJED. Le grand événement qui est déjà l'Histoire de la Parfumerie. Célébrations pour la 77ème flacon de DJED! JICKIEL®. Haute Parfumerie à Venise.


Festeggiamo oggi il 77° flacone del Magnifico DJED JICKIEL® dal lancio avvenuto a novembre 2018. Ne celebrano il trionfo 7 gustosissimi artwork con i quali stiamo piacevolmente bombardando il Blog. Ci occorre di scriverne scientemente proprio in estate: la fragranza si è rivelata straordinariamente adatta alla stagione calda (infatti, pensate, è stata richiesta ininterrottamente dall'inverno passato): e sia! Vox populi vox dei.
E' piaciuta molto a ragazzi e ragazze, indistintamente a uomini e donne. C'est bon. Che DJED (trionfale esito di quasi tre anni di zelante progettazione e sviluppo), sia piaciuto molto è dire molto poco! Ha scatenato un entusiasmo veramente imprevisto, superiore alle aspettative. E' una fragranza ambrata importante: preziosa sulle note dell'Ambra Grigia Naturale crossed with Amber Xtreme. Asciutta sulle note legnose dorate, concende solo una breve intro ad una eccentrica e curiosa nota agrumata naturale innovativa. Freschezza d'Angelica, tonificanti sfaccettature speziate e incensate. Sviluppa quindi, nel suo ardito incedere ascensionale, avvolgenti atmosfere sul Kinam Bianco, l'Iris Assoluta, il Guajaco, e ben tre accordi stupefacenti (da noi integralmente sviluppati) estremamente perturbanti e suggestivi (Accordo Minerale, Accordo Papiro, Accordo Temple Égyptien). L'impiego di captive, prezioso Muschio di Cervo Naturale e del più costoso, performante e raramente impiegato muschio di sintesi in commercio (il Civetone), assieme all'amabile sensualissima Vaniglia Bourbon, spingono la composizione verso vette di irresistibile bellezza. Si pone come pietra di paragone, nel filone dei migliori profumi legno-ambrati dry, attualmente prodotti dalle più grandi maison per il pubblico più esclusivo, e stravince la sfida della concorrenza nell'attualità. Superando ogni avversario per originalità, straordinaria ed irraggiungibile qualità dei materiali impiegati, superba esecuzione tecnica. Persistente. Magnetico. Radiante. Acclamato come un capolavoro da quanti ne hanno sperimentato l'inusitata bellezza, merita sicuramente l'attenzione di quanti sino ad oggi si sono lasciati sfuggire una così piena ed appagante esperienza. Investimento sicuro, altamente raccomandato.



Appunti circa la composizione:

Ambra Grigia Naturale.
X
Caviale di Limone (Citrus australasica).
Legno di Cedro.
Angelica.
X
X
Legno di Rosa.
X
Accordo Legni Preziosi.
X
Muschio di Cervo Naturale.
X
X
Calamo Aromatico.
Accordo Temple Égyptien.
X
Muschio di Quercia.
X
Paradisone.
Accordo Minerale.
Amber Xtreme.
Iris Abs. 75% Irone. Firmenich.
Legno di Guaiaco.
White Kinam (Kyara). Raw. Top Grade.
X
Accordo Papiro.
X
Civetone.
Vaniglia Bourbon.





 DJED Jickiel® est disponible en concentrations: Eau de Toilette, Extrait de Parfum et Triple Extrait de Parfum.


Contacts: <jicky2.0@gmail.com>

Nessun commento:

Posta un commento

Nous sommes ici pour révérer l'affection que nous recevons, avec dévouement et engagement. Nous voulons accompagner les amis sur le chemin de la beauté avec les compétences et la loyauté qui nous différencient, dans un monde de menteurs et incompétents.

Apprezziamo e favoriamo i commenti alle creazioni JICKIEL®, nei post a tema, da parte di quanti le hanno fatte proprie e desiderano renderci partecipi della loro esperienza. Ed i commenti alla profumeria vintage meritevole di revival nei post dedicati. Non abbiamo palle per tutto il resto.

Grazie.

Dal fondo di tutti gli altri tipi di post, dal 2018 i commenti, link pubblicitari, etc, vengono filtrati dal sistema e cancellati: già perdiamo tempo a recensire un mare di stronz*** commerciali, ci manca pure che ci perdiamo nei commenti alle recensioni delle stronz***...

La vita è breve anche in Profumeria, diamo importanza alle cose che contano, per tutto il resto "spazziamo la moneta per quello che vale"...

Sweep the moneda for what it's worth :)

J!cky 2.0