...CONTENTI?

mercoledì 14 agosto 2019

DEXTERA DEI.

FUTURO (POSTBELLICO).

Di là del fosso c'è (quello che era, e che tornerà ad essere nella gloria della nostra Totale Vittoria) un prato verde gentile in cui ciò che si perse si trova, e più nulla si perde. La gibigianna è detersa, sulla lama di una spada che riposa guerriera. Un candore di pace, in cui bellezza si spande.
La VERA LUCE si accende, e più niente si spende. L'aria è di nuovo piena d'amore e i bambini scintillano nei nostri occhi là dove prima a noi s'avvicinavo a branchi, orde oppressive di bestie ripugnanti. Nessuno teme, nessuno spera, tutto è perfetto; mattino e sera. [...]. E' l'alba nuova di un popolo che è tornato a vincere e a prosperare perché è tornato guerriero...

PRESENTE (PREBELLICO).

La [...] è l'immaturità capricciosa, la generosità fatta con i beni degli altri. La [...] è la mano del diavolo, che è falso (e imbecille) per sua natura. La [...] è un incidente. E gli incidenti si devono evitare. Il [...] è la radice [...], e la radice di un albero maledetto, è sempre maledetta. Come le foglie ed i frutti dello stesso albero bugiardo, [...]. Dietro bandiere idiote, e striscioni infetti, si uniscono e trascinano immondi insetti.


Di là del fosso gli scarafaggi, e tutti i loro simili nei paraggi (ratti e serpenti) si fan cenni maligni e mostrano i denti, [...]. Poco niente capiscono. Tutto divorano. Di noi non hanno pietà. 


Gli scarafaggi sono sempre più numerosi ma ogni reazione è interdetta. 
Nei canili di stato, agli angeli studenti, si tarpano le ali. 

La serpe divora i tuoi sogni, il ratto rode le tue carni, ti hanno ristretto ad una sedia, 
davanti ad un muro di schermi, che ripetono quello che prostrato ripeterai. 

Odi, una donna assalita che grida qualcuno li scacci! Qualcuno li scacci!
Non moriremo vestiti di stracci! Non moriremo vestiti di stracci!
A niente ci servono. Tutto pretendono. Di noi non hanno pietà. 


Le città e le campagne, i mari e monti, l'aria e l'acqua sopra di noi, e la terra ed il fuoco sotto di noi, CI APPARTENGONO. Sono nostri! Sono ciò che abbiamo ereditato. Siamo noi stessi. Chi riceve la [...] riceve ciò che è nostro (concessione illegittima), dalle mani di chi crede di disporre di ciò che non gli appartiene!

[...].

Non moriremo vestiti di stracci! Non moriremo vestiti di stracci!
Di niente ringraziano. Tutto pretendono. Di noi non hanno pietà.

Apparirà un cavallo bianco. E colui che lo cavalcherà avrà nella destra una spada. Restituirà la verità alla vista, così il popolo ritroverà il coraggio (di combattere), lo acclamerà come il Salvatore e lo incoronerà; ed egli uscirà vittorioso per vincere ancora. 

PROCLAMA.

Se l'assenza di guerra ci ha portato così tanta sofferenza, 
della pace adesso basta! è giunta finalmente l'ora, 
DI FARNE SENZA.

FOUND FOOTAGE:

Nessun commento:

Posta un commento

Nous sommes ici pour révérer l'affection que nous recevons, avec dévouement et engagement. Nous voulons accompagner les amis sur le chemin de la beauté avec les compétences et la loyauté qui nous différencient, dans un monde de menteurs et incompétents.

Apprezziamo e favoriamo i commenti alle creazioni JICKIEL®, nei post a tema, da parte di quanti le hanno fatte proprie e desiderano renderci partecipi della loro esperienza. Ed i commenti alla profumeria vintage meritevole di revival nei post dedicati. Non abbiamo palle per tutto il resto.

Grazie.

Dal fondo di tutti gli altri tipi di post, dal 2018 i commenti, link pubblicitari, etc, vengono filtrati dal sistema e cancellati: già perdiamo tempo a recensire un mare di stronz*** commerciali, ci manca pure che ci perdiamo nei commenti alle recensioni delle stronz***...

La vita è breve anche in Profumeria, diamo importanza alle cose che contano, per tutto il resto "spazziamo la moneta per quello che vale"...

Sweep the moneda for what it's worth :)

J!cky 2.0