...CONTENTI?

mercoledì 5 giugno 2019

Guerlain. L'Homme Idéal. Atto V/VI. L'Intense chel brues@ peel... Pfff... Post sgangheroso et sganassante.

2018/2019 (non si sa manco la data), Mandi Mandi, Droom Droom...

Quinta #Sesta#! versione per il tremebondo l'om idealsz di sgherlen, cocktail di cumarina anisaldeide benzaldeide, strambaldeide ambrossanamento col muschiettin lavatriszche, citramenti citrici troppo citrici, iso e suppa e pan bagnà e tanta ma tanta noia brucciante (così scritto). Pollisantolsz e na botta de vanilina da far capotare la cabriolet manco passasse no Sciattol daaa Nasa. Appena applicato bruccia. Che ***** d'è? Stiamo cercando di capirlo. Xe come ea gata che a ghea pressia e ti sa chea ga fato i gatini malfati, i gèra orbi!

Broom Broom. 

Troppo veloci con questi flanker troppa fretta, dai basta. Non se ne può più non siamo delle tes** di ***** nemmeno la profumeria di min (Sandro quello della Transavanguardia di Achille… Tegojtto... Lovoleva con l'Oliva el Spritz)! Eh, dài basta!

Cioè. Nàaamooo… maaannNdoNnnaaamooo?

RATTING:

No ghe no voja! Eh... cossa gài messo drento, ea nàfeta? Némo òstia, va ben, no ghéa fasso, me gà rotto el… Ma va ben, démoghe 'sto rattin… ZERO.

PS
E' uguale all'EDP, non ha niente di "intenso" se non l'esordio agrumato, la parte sweet è una selezione di arancio dolce e lime, lo capirai perché dura molto poco, due ore e si siede nella solita eterna monotonia di quest'uomo ideale forse solo a tirare un aratro per via rett*** (diminutivo di Alessandro/a di tre lettere), collegato ad un plug da roulotte. 


 Potrebbe interessarti anche quest'altro (se non hai da annaffiare le bouganville): 


Guerlain L’Homme Ideal ATTO VI/VII. Cool Col Pfff...

 


Nessun commento:

Posta un commento

Nous sommes ici pour révérer l'affection que nous recevons, avec dévouement et engagement. Nous voulons accompagner les amis sur le chemin de la beauté avec les compétences et la loyauté qui nous différencient, dans un monde de menteurs et incompétents.

Apprezziamo e favoriamo i commenti alle creazioni JICKIEL®, nei post a tema, da parte di quanti le hanno fatte proprie e desiderano renderci partecipi della loro esperienza. Ed i commenti alla profumeria vintage meritevole di revival nei post dedicati. Non abbiamo palle per tutto il resto.

Grazie.

Dal fondo di tutti gli altri tipi di post, dal 2018 i commenti, link pubblicitari, etc, vengono filtrati dal sistema e cancellati: già perdiamo tempo a recensire un mare di stronz*** commerciali, ci manca pure che ci perdiamo nei commenti alle recensioni delle stronz***...

La vita è breve anche in Profumeria, diamo importanza alle cose che contano, per tutto il resto "spazziamo la moneta per quello che vale"...

Sweep the moneda for what it's worth :)

J!cky 2.0