...CONTENTI?

venerdì 24 maggio 2019

Yves Saint Laurent L’Homme Cologne Bleue.

2018 si spera interrotto nel 2019.

Non si capisce da dove parta questa serie, e dove voglia andare. E' una sequela di flanker uno più insulso dell'altro. Quello è zoppo. Quell'altro manca di un occhio. Questo ha un coglione blu, ed è inconsistente come ogni prezzolatissimo intellettuale di sinistra. Avrà fatto perdere la pazienza anche alla scorta (che scrocca ai contribuenti)!?  J'avranno finalmente menato? Dovrebbe andare a metterci sopra qualcosa! Tre metri di *****. E niente soccorsi.
Questa non è profumeria fine, è profumeria funzionale. E' la fragranza di uno a caso tra i miliardi di detergenti "uomo" esistenti nella galassia. Usarlo senza tensioattivi non ha senso. E' come leggere i "libri" di uno che al posto del cervello ha un balocco cementifero muffito, che intrappola fermi fiori di plastica... esatto: tipo quelli che del cimitero.

Rating: DOPPIO ZERO.

Nessun commento:

Posta un commento

Nous sommes ici pour révérer l'affection que nous recevons, avec dévouement et engagement. Nous voulons accompagner les amis sur le chemin de la beauté avec les compétences et la loyauté qui nous différencient, dans un monde de menteurs et incompétents.

Apprezziamo e favoriamo i commenti alle creazioni JICKIEL®, nei post a tema, da parte di quanti le hanno fatte proprie e desiderano renderci partecipi della loro esperienza. Ed i commenti alla profumeria vintage meritevole di revival nei post dedicati. Non abbiamo palle per tutto il resto.

Grazie.

Dal fondo di tutti gli altri tipi di post, dal 2018 i commenti, link pubblicitari, etc, vengono filtrati dal sistema e cancellati: già perdiamo tempo a recensire un mare di stronz*** commerciali, ci manca pure che ci perdiamo nei commenti alle recensioni delle stronz***...

La vita è breve anche in Profumeria, diamo importanza alle cose che contano, per tutto il resto "spazziamo la moneta per quello che vale"...

Sweep the moneda for what it's worth :)

J!cky 2.0