...CONTENTI?

lunedì 27 maggio 2019

Yves Saint Laurent. La Nuit de L'Homme Eau de Pfff...

2019, Però basta.

Questi stanno messi così male che al bancone della vita ordinano da bere, una cosa a caso, fosse pure il fertilizzante per i gerani… Massì vero? 3624 flanker con questo ca*** di tappazzo che fa tanto ferramenta, tipo La Casa della Brugola… Sono tutti bruttissimi, l'homme la nuit de l'homme, la mort de l'homme, l'opération (a la vulve) dell’homme, etc. 

Cumarina col secchio, ambrox/iso e super, muschi da 2 cent, carvi/cumino/coriandolo (a memoria dalle analisi viste sembrava solo del banalissimo acetato di geranile, ma diamo per buono che un coriandolo ci stia, in fondo finiscono dappertutto i coriandoli, quando li lanciano, è vero o no, che te li ritrovi anche nelle mutande)? un poco di vetiver più del solito, una noia sporca di calzaturificio tutta plastica per la serie siamo o non siamo vegani, tanta altra confusione appiccicosa e patchouli. Sta molto vicino alla pelle, si alza... e cade. L'eleganza del volo di uno scarafaggio. C'ha anche il colore giusto, nel succo, per pensare... a quello. 

Tecnicamente un profumo fatto così male, in profumeria va nel bidone del millefleur. Millefleur è il miele di bottinatrici che non si capisce dove ca*** (CAZZO) siano andate a... a farsi, e di cosa. In questo caso però, se è "miele", è miele in un senso così lato che, ammesso e non col cesso, nemmeno finestrato, e cieco come il garage, un mini arredato un poco ristrutturato, lato per lato... Quel lato opposto all'angolo retto, detto... ipotenusa... oppure? Scarafaggio. Esatto. Di Scarafaggio.  

Le miel de cafard...

Ma c'è gente che al bancone della vita, ordina da bere, una cosa a caso, fosse pure il fertilizzante per i gerani…

Che tristezza.

RATING: MOLTO ZERO.

Nessun commento:

Posta un commento

Nous sommes ici pour révérer l'affection que nous recevons, avec dévouement et engagement. Nous voulons accompagner les amis sur le chemin de la beauté avec les compétences et la loyauté qui nous différencient, dans un monde de menteurs et incompétents.

Apprezziamo e favoriamo i commenti alle creazioni JICKIEL®, nei post a tema, da parte di quanti le hanno fatte proprie e desiderano renderci partecipi della loro esperienza. Ed i commenti alla profumeria vintage meritevole di revival nei post dedicati. Non abbiamo palle per tutto il resto.

Grazie.

Dal fondo di tutti gli altri tipi di post, dal 2018 i commenti, link pubblicitari, etc, vengono filtrati dal sistema e cancellati: già perdiamo tempo a recensire un mare di stronz*** commerciali, ci manca pure che ci perdiamo nei commenti alle recensioni delle stronz***...

La vita è breve anche in Profumeria, diamo importanza alle cose che contano, per tutto il resto "spazziamo la moneta per quello che vale"...

Sweep the moneda for what it's worth :)

J!cky 2.0