...CONTENTI?

domenica 23 febbraio 2014

La violetta puzzolente della nicchia fetente. Spidermona colpisce ancora allo stomaco, anche da trapassata. (Les Nombres d’Or Violette Fumee, under construction post).


SE NON TI PARTE IL VIDEO IN AUTOMATICO PERCHE' USI UN C**** DI APPLE IPAD TABLET MAC o PORCA LA MISERIA,
 GODI SOLO A META'...


Cari amici vicini e lontani...
Cari mici, platani e ontàni...

IONONI come PIOVESSERO.
230 euro? ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah,
la scatola viola, il gatto nero che si gratta i maroni...

Che due c*******! Se è vero che la mona non può morire, quella di orio...
 era bella che sepolta...
 quand'ecco la genialata: riesumarla.

Ha dichiarato di essere stata allieva di Edmond Roudnistka, va bene...
Esiste una foto di SNIP con Edmond Roudnitska? Se Della Valle ti prende a risuolare le Tod's non sei una sua allieva ma semmai una sua dipendente!
A titolo di curiosità qual era REALMENTE il rapporto (se mai è esistito) tra i due? Non esiste nessuna consistenza circa quello che questa tizia affermava e la realtà!

Dice il suo socio in affari/"compagno" (di merende), quello che nei giorni della morte piangeva come uno che ha vinto alla lotteria (in quei giorni gli abbiamo scritto, nessuno venga qua a chiederci bim bum bam, perché dài dài dài, con Jicky 2.0 le co******** e le chiacchiere stanno orizzontali) che questo sia stato (a) lui dedicato dalla mona, di orio.
Sappiatelo: Geranio Od Sogoteo, o come si chiama, si appresta ad appestarci con altre nuove "fragranze" della defunta*, probabilmente contattata con sedute spiritiche, la nostra nasona torna con questa fragranza i***ta, assurda, microcefalica, indegna, miserrima, puz*******.
E' bello uscire dalla profumeria e molestare i passanti con la mouillette appena infregnata delle violette funeree di questa mona di nasa (femminile di naso, mica l'ente spaziale americano)!


I passanti arricciando il naso hanno detto: che puzza, che sa di scatola da scarpe, che sa di viole e colla, ma si riferivano al primo quarto d'ora sulla mouillette...
Dopo due ore diventa lineare come un elettroencefalogramma piatto e diventa ammissibile, all'apparire di hedione e damasconi.
In sintesi è uno styrax sintetico + iononi su cashmeran, odore di diluente, cartone, e violette di Padre Pio.
Ricorda vernice e solventi nitro, con qualcosa di floreal fruttato che è costruito su una overdose di alfa isometil ionone.



Rating: ZERO-1/5


* Sempre "se". Le vendite vanno malissimo (che c**** insistono non si sa), forse devono rientrare del mutuo fatto per comprare la barca del Geranio?



Nessun commento:

Posta un commento

Nous sommes ici pour révérer l'affection que nous recevons, avec dévouement et engagement. Nous voulons accompagner les amis sur le chemin de la beauté avec les compétences et la loyauté qui nous différencient, dans un monde de menteurs et incompétents.

Apprezziamo e favoriamo i commenti alle creazioni JICKIEL®, nei post a tema, da parte di quanti le hanno fatte proprie e desiderano renderci partecipi della loro esperienza. Ed i commenti alla profumeria vintage meritevole di revival nei post dedicati. Non abbiamo palle per tutto il resto.

Grazie.

Dal fondo di tutti gli altri tipi di post, dal 2018 i commenti, link pubblicitari, etc, vengono filtrati dal sistema e cancellati: già perdiamo tempo a recensire un mare di stronz*** commerciali, ci manca pure che ci perdiamo nei commenti alle recensioni delle stronz***...

La vita è breve anche in Profumeria, diamo importanza alle cose che contano, per tutto il resto "spazziamo la moneta per quello che vale"...

Sweep the moneda for what it's worth :)

J!cky 2.0