...CONTENTI?

lunedì 17 febbraio 2014

Come fermare lo sc****? Proposta di INTERRUZIONE TOTALE di 12 mesi della produzione di profumi e basi profumate.



Chiediamo una moratoria di 12 mesi sulla produzione di nuovi profumi: nessuno si fermerà per questo, allora sospenderemo gli acquisti di nuovi profumi per 12-24 mesi.

Serve spazio di riflessione su quanto accaduto in Profumeria negli ultimi decenni, non possiamo continuare a perdere tempo con le "novità" di m**** che ogni giorno arrivano nei negozi con la pretesa di trovare sempre nuovi grulli che prendano e portino a casa!

E recensire la nuova m****, di nicchia o del supermercato non fa differenza, per persone mediamente intelligenti... è un supplizio!

Qualche mese fa spruzzando un profumo di nicchia su una mouillette ci siamo sentiti tristi, perché la mouillette era più interessante senza quel profumo di m****! Alla fine abbiamo chiesto una mouillette pulita. E presto ne scriveremo una recensione...

Il 2013 è stato un anno da cancellare, migliaia di lanci stronzi e vetri galleggianti, tra por****** venduta (poca o pochissima), e por****** invenduta (un mare), il mondo è diventato certamente un posto peggiore, più stu****.


Condoglianze.

Jicky 2.0


E Lui che dice della profumeria contemporanea? Ipse Dixit.


"La profumeria contemporanea non fa neanche più *****, fa solo costose scoregge".
Oh oh, mi è scappata una... ISIPCA!.


"Vintage" non è un sinonimo di "buono"! 

Per capirne di più Klikka Kvi!

4 commenti:

  1. Ottima idea quella di non comprare schifezze con velleità "nicchiose" per almeno un anno. Beneficio per il portafoglio ed anche per il mancato bisogno di antiemetici ed inibitori della pompa gastrica. Bravi!

    RispondiElimina
  2. Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.

    RispondiElimina
  3. Però promettimi che torni sull'argomento. Specie sul platino..;-)

    RispondiElimina

Nous sommes ici pour révérer l'affection que nous recevons, avec dévouement et engagement. Nous voulons accompagner les amis sur le chemin de la beauté avec les compétences et la loyauté qui nous différencient, dans un monde de menteurs et incompétents.

Apprezziamo e favoriamo i commenti alle creazioni JICKIEL®, nei post a tema, da parte di quanti le hanno fatte proprie e desiderano renderci partecipi della loro esperienza. Ed i commenti alla profumeria vintage meritevole di revival nei post dedicati. Non abbiamo palle per tutto il resto.

Grazie.

Dal fondo di tutti gli altri tipi di post, dal 2018 i commenti, link pubblicitari, etc, vengono filtrati dal sistema e cancellati: già perdiamo tempo a recensire un mare di stronz*** commerciali, ci manca pure che ci perdiamo nei commenti alle recensioni delle stronz***...

La vita è breve anche in Profumeria, diamo importanza alle cose che contano, per tutto il resto "spazziamo la moneta per quello che vale"...

Sweep the moneda for what it's worth :)

J!cky 2.0