...CONTENTI?

domenica 26 maggio 2013

Muschio di alligatore. Pubblicato per errore il coccodrillo della profumeria di minchia.

Per l'accompagnamento sonoro al post cliccare sulla foto:


La profumeria di nicchia si è spenta oggi, 
aveva preso fuoco perché i titolari avevano pensato di recuperare soldi non più dai polli clienti bensì dalla compagnia assicuratrice.
Quanto cari (expensive) erano i suoi listini ed i suoi cari (cocksucking) "amici" blogger?
Fine affumicata del coccodrillo.
Parliamo del muschio di alligatore?


Jicky 2.0 arriva dove si fermano le scimmie ammaestrate: ecco il nostro coccodrillo.
E' duro, ma di un duro che dura...
Sembra felice come quell'evasore di Frederic XXXXX quando finge di battere gli scontrini alla cassa.


Jicky 2.0 aderisce alla campagna V********* EBAY!


A seguito dell'adesione abbiamo temporaneamente rimosso alcuni post utilizzati da sellers (incoscienti, ignoranti e stronzi/e) per vendere di più (arrivando anche a triplicare i prezzi) e peggio sulla piattaforma di Ebay!


Feedback falsi, aumm-aumm coi più potenti venditori, la percentuale sulle vendite, paypal obbligatorio e un mare di regole assurde, abbonamenti me*****, e contratti cappio, ma che vadano a ******!



Nessun commento:

Posta un commento

Nous sommes ici pour révérer l'affection que nous recevons, avec dévouement et engagement. Nous voulons accompagner les amis sur le chemin de la beauté avec les compétences et la loyauté qui nous différencient, dans un monde de menteurs et incompétents.

Apprezziamo e favoriamo i commenti alle creazioni JICKIEL®, nei post a tema, da parte di quanti le hanno fatte proprie e desiderano renderci partecipi della loro esperienza. Ed i commenti alla profumeria vintage meritevole di revival nei post dedicati. Non abbiamo palle per tutto il resto.

Grazie.

Dal fondo di tutti gli altri tipi di post, dal 2018 i commenti, link pubblicitari, etc, vengono filtrati dal sistema e cancellati: già perdiamo tempo a recensire un mare di stronz*** commerciali, ci manca pure che ci perdiamo nei commenti alle recensioni delle stronz***...

La vita è breve anche in Profumeria, diamo importanza alle cose che contano, per tutto il resto "spazziamo la moneta per quello che vale"...

Sweep the moneda for what it's worth :)

J!cky 2.0