...CONTENTI?

martedì 11 aprile 2023

Rubrica J!cky Dixit (a volte rispondono): cosa vedete nel futuro di Trump e degli Stati Uniti?

 

Trump è sotto attacco, vogliono arrestarlo. Molti analisti dicono che per via giudiziaria lo faranno fuori. Voi che seguite il personaggio, come lo vedete oggi? Siete ancora sicuri che potrà candidarsi e vincere le prossime elezioni americane?

Trump rappresenta il passato migliore che non molla, gli anni '80 e '90 ovvero i migliori anni che l'Occidente abbia mai vissuto, libertà, gioia, lusso sfrenato e il consumismo, del quale abbiamo, ora che lo comprendiamo profondamente, immensa nostalgia. Ce lo ricordiamo, nelle sue sfavillanti magioni, sulle copertine delle riviste di pettegolezzi sfogliate in vacanza con la noia tipica dei bambini, è sempre stato simpatico... Oggi per alcuni lo è di meno perché la gente si è istupidita in un ridicolo moralismo d'accatto, si fottano, era e rimane un grande uomo, grande come pochi anzi pochissimi. Guarda come porta i suoi quasi 77 anni! Grandioso, vero? Di più, ripetiamolo ancora, Donald Trump è un genio. Se n'è accorto anche Jordan Peterson, e chiunque non sia un deficiente non può che ammetterlo. Per quanto fango cerchino di buttargli addosso, si parlerà di lui con meraviglia per decenni, forse secoli. E' stato, è, e sarà, uno dei più grandi talenti della Storia, ne abbiamo parlato con Noam (Chomsky) personalmente, abbiamo una fitta corrispondenza con lui, anche cartacea. A Noam brucia il culo ammetterlo, ma lo ammira molto. I suoi nemici lo invidiano, come non invidiare la sua capacità di moltiplicare i pani e i pesci? Impossibile. Non ci sono dubbi che alle elezioni fraudolentissime del 2020 gli sia stata sottratta la Presidenza. Le prove che la Corte Suprema non ha voluto nemmeno vedere sono là a testimoniare l'immensa frode che ha portato quel rottinculo impagliato male di Joe Bidet alla WH, per conto del Deep State, dei globalisti, del Partito Comunista Cinese. Trump vincerà ancora? Sì. Il Partito Repubblicano potrebbe preferirgli DeSantis? No. DeSantis fuori Florida è un peto di putto pitturato male. Buono come vice forse, come abbiamo scritto l'anno scorso, non ce la farebbe mai come candidato alla Presidenza 2024. Soprattutto contro (anteprima?) Gavin Newsom, l'imbecille belloccio facciadaschiaffi californiano borioso vuoto a perdere, parente acquisito dell'alcolizzata supercorrotta Pelosi, che dovrebbe candidarsi per il Partito Democratico... 

Trump non sarà arrestato. Non ci sono ragioni né prove sufficienti, mancano anche i reati giusti. Allora perchè lo fanno? Perché Trump non vuole guerre, mentre il complesso militare industriale (che è pronto a sostenerlo se cambiasse idea, e forse si sta già ravvedendo), comprende che le guerre, soprattutto quella alla Cina, sono VITALI. Indispensabili. Trump non è Berlusconi, Berlusconi è stato un Leader efficace nei suoi anni d'oro, ma la caratura di Trump è decine di volte superiore. Se scomodiamo l'astrologia, osserviamo che gli USA appartengono al segno zodiacale del Cancro. Trump sta offrendo al segno del Cancro tutto quello che il segno può desiderare a livello simbolico, o quasi. Di certo, Trump (gemelli e perciò giocoso, furbo, sveglio) eccita l'essenza contraddittoria, l'animo profondamente cancerino, e perciò istrionico, sognante, protettivo e lunare degli States, in una sorta di intimità elettiva ed empatica, al punto che non è sbagliato dire, non vi è niente oggi di più americano di Donald Trump, forse nemmeno la bandiera... E' anche un leader messianico, come percepito ed evidenziato da molte organizzazioni religiose americane. Sì, Trump CREDE in Dio, davvero e profondamente. Anche questo lo rende un uomo estremamente luminoso, in questi tempi atei e perciò maligni. 

Se Trump si accorda con CIA e Pentagono, la persecuzione può dissolversi in un lampo, crediamo andrà così. Si candiderà e vincerà le elezioni del prossimo anno. A meno che... Come detto circa... tre anni fa: solo Trump può sconfiggere Trump. Se lui dovesse mollare, per ragioni di salute ad es. allora non ci sarebbe verso, ma non vediamo o non vogliamo vedere questo nel futuro, at this time. Gli USA vogliono (e giustamente) ricondurre la sciocca esuberanza cinese nei binari del buonsenso, fermandoli (più che giustamente) prima che possano giocare con le armi nucleari magari montandole su missili supersonici. I cinesi non sanno cosa sia il controllo qualità, specialmente senza un supervisore occidentale. Se tirano un missile intercontinentale su New York sta sicuro che arriva a piantarsi in Alaska sorvolando due volte Parigi... Anche i globalisti e il partito democratico americano, in fondo capiscono che c'è una via diversa di trarre profitto dall'intascare tangenti dalla Cina per arricchirsi, ovvero prendere direttamente parte alla spartizione, una volta sconfitta la Cina. L'amministrazione Biden vuole attaccare la Cina, previo patto di non belligeranza con Putin, in cambio di quel che ha preso in Ucraina e di un ruolo nel dopoguerra (cinese). L'attuale presidenza inizierà la guerra più importante del secolo, che Trump dovrà proseguire e forse condurre, come scritto... quanti anni fa? Tanti. All'acme, che potrebbe essere putroppo nucleare, sulle aree costiere cinesi. Ovvio che in questa fase non siano ammessi scherzi... La crisi occidentale e statunitense, non solo economica, potrebbe giovarsi della sconfitta dell'incubo comunista sommamente, perché tra danni di guerra e riorganizzazione controllata della Cina, e dintorni, potremmo ricostruire l'economia sulla falsariga del passato, come le formiche con gli afidi. Manodopera a bassissimo costo, and so on. E sarebbe sacrosanto e giusto. Perché gli americani sono antipatici, hanno un sacco di difetti, ma i cinesi hanno tirato troppo la corda.

Nessun commento:

Posta un commento

Nous sommes ici pour révérer l'affection que nous recevons, avec dévouement et engagement. Nous voulons accompagner les amis sur le chemin de la beauté avec les compétences et la loyauté qui nous différencient, dans un monde de menteurs et incompétents.

Apprezziamo e favoriamo i commenti alle creazioni JICKIEL®, nei post a tema, da parte di quanti le hanno fatte proprie e desiderano renderci partecipi della loro esperienza. Ed i commenti alla profumeria vintage meritevole di revival nei post dedicati. Non abbiamo palle per tutto il resto.

Grazie.

Dal fondo di tutti gli altri tipi di post, dal 2018 i commenti, link pubblicitari, etc, vengono filtrati dal sistema e cancellati: già perdiamo tempo a recensire un mare di stronz*** commerciali, ci manca pure che ci perdiamo nei commenti alle recensioni delle stronz***...

La vita è breve anche in Profumeria, diamo importanza alle cose che contano, per tutto il resto "spazziamo la moneta per quello che vale"...

Sweep the moneda for what it's worth :)

J!cky 2.0