...CONTENTI?

sabato 21 marzo 2020

Il camerierino di bruxelles ne "lo sborone"...



Questo ****** non si deve dimettere, va dimesso, è diverso. Ma da chi siamo rappresentati che il parlamento italiano è chiuso da oltre due settimane!? Ma siamo proprio figli di nessuno? Questo buffone, pisello oscillante in bocca e dandy-fazzolettino appiccicato al taschino, espressione del movimento 5 (per cento, come il consenso che loro rimane), unitamente alle imbecilli belve immigrazioniste della sinistra, ha causato la situazione in cui ci troviamo! Non ci consolano molto gli onesti negli intenti ma tragici negli esiti, Salvini e Meloni, capaci di finire in 3 trappole, dove però le trappole erano solo 2! Che situazione da panico!



A pettinare la stramaledetta e pericolosissima dittatura ateoabortocomunista cinese ci penserà Trump (si dice e si spera), ma l'Italia è sola con se stessa: se gli italiani non cominciano a mettere lungimiranza al momento di votare chi li dovrà rappresentare, rimpiageremo tutti di essere nati. Ma quale via della seta!?  Di Maio? Ma che, fa schifo anche al coronavirus, è un essere umano quello? I cinesi non sono validi partner commerciali, devi capire come si muovono, cosa veramente volgiono, li devi marcare a uomo perché giocano ultrasporco! Dopo avere massacrato l'economia italiana, il manifatturiero, e depredato la nostra nazione governata da babbei, ora LA CINA ci infetta e poi ci manda degli attori in camice bianco direttamente dal set cinematografico alla corte del sanguinario dittatore Xi Jinping, scemotti che il sistema mediatico esalterà come "esperti" di un inesistente "modello"! Stronzate! Non abbiamo un cazzo da imparare da loro! I mass media ci dicono guardate che gentili! Ma vaffanculo! Noi dobbiamo pretendere rispetto e risarcimenti miliardari (ed è solo pretendendo un risarcimenti miliardari che ci cominceranno a rispettare, hanno un mare di responsabilità e colpe)! Macché. Qualche tonnellata di cagate made in china, che smaltiremo in India come indifferenziata! Questi ci prendono per il culo dall'inizio! I veri numeri di Wuhan non li sapremo mai! A Wuhan tutto è stato filtrato o costruito e trasmesso dalo shifoso regime comunista cinese! Non si può credere a nulla di quello che raccontano! E' propaganda! Sanno solo raccontare balle su balle! E poi ridono di noi, dicono che siamo dei creduloni e deficienti! Ma in che cazzo di mondo ci tocca vivere, che qui non ragiona più nessuno!?  Speriamo solo che Trump li azzeri prima che inizino a giocare coi missili balistici a largo raggio. Ma nel frattempo dell'Italia che ne sarà? In estate tornerà la febbre del nilo! Aspettiamo l'ebola? Quanti africani devono ancora venire qui? Gli italiani non ne vogliono più neanche uno, interessa a qualcuno ancora? In Italia lo ripetiamo noi soli, ci sono 300 mila cinesi stabili censiti, più 30 mila cinesi che non si sa chi siano e da dove vengano (e negli ospedali italiani non ci vanno no, si curano tra di loro). Sono poi dai 2 ai 3 MILIONI, i cinesi che attraversano l'Italia come turisti*.
Tutti questi NESSUNO li ha mai voluti disturbare (si dice che interrogarli o suonare ai loro campanelli sia "razzismo" anche se nessuno sa spiegare il perché). Sequestrare gli italiani invece va benissimo, e spiarli togliendo loro tutto, dai contanti al diritto alla privacy? Ancora meglio!
OCCHIO alla "logica" dei mass media allineanti al governo (cioè tutti): Il virus è cinese. Il virus viene dalla cina (peggio di così non sappiamo scriverlo). In Italia vanno e vengono 3 milioni di cinesi. Ma nessun cinese è tra gli untori. QUINDI? E allora sarà tutta colpa di una ragazza di Lodi trovata a fare jogging a Padova! Multa e gogna meditatica, pioggia di merda finalmente libera! Forza perbenisti del cazzo! Dagli a quella stronza di una italiana! Insulti social da valanghe di accoglioni repressi rincoglioniti ai domiciliari a cantare a squarciagola "frustami più forte che altimenti non godo". Ma voi avete buon cuore, siamo sicuri vi spiacerà per quella ragazza di Lodi, poverina... a casa aveva l'amico animale Fuffy, era vegana, aveva pura la bandiera della pace e non aveva nemmeno votato per Salvini!!! Niente, così impara! La prossima volta si faccia consigliare dal karma: nasca cinese!

Come si salva il paese? Paese unito (più ci sono diversità e più difficile è tenerlo unito). Paese indipendente (non abbiamo un cazzo di bisogno di rimanere nell'euro, non saremo mai europei, uscire non scontentando nessuno si può! vi annoieremo a riguardo un altro giorno sul come). Il più grande intralicio al benessere di questo paese è però la sua "costituzione". Non si può salvare il paese senza correggere o meglio, sostituire, la carta costituzionale! E' una roba illeggibile senza maalox! A noi la voglia di fare politica passa già all'articolo 1... E se non ci fosse pure il ridicolo "reato" di "oltraggio alla carta", la insulteremmo molto volentieri direttamente e dettagliatamente... Come stava male quella gente in quel momento [...]...

* vivere di "turismo" è disgustoso, è come vivere da puttane, è vivere da straccioni! E' una invenzione recente che ha dimostrato di essere una totale stronzata, va sradicata dal costume di ogni popolo rispettabile! Il turismo inquina, il turismo è pericoloso, il turismo è stupido! Il turista è una testa di cazzo. La maggior parte della gente non vede niente, non capisce niente, ma gira per girare.

 

Nessun commento:

Posta un commento

Nous sommes ici pour révérer l'affection que nous recevons, avec dévouement et engagement. Nous voulons accompagner les amis sur le chemin de la beauté avec les compétences et la loyauté qui nous différencient, dans un monde de menteurs et incompétents.

Apprezziamo e favoriamo i commenti alle creazioni JICKIEL®, nei post a tema, da parte di quanti le hanno fatte proprie e desiderano renderci partecipi della loro esperienza. Ed i commenti alla profumeria vintage meritevole di revival nei post dedicati. Non abbiamo palle per tutto il resto.

Grazie.

Dal fondo di tutti gli altri tipi di post, dal 2018 i commenti, link pubblicitari, etc, vengono filtrati dal sistema e cancellati: già perdiamo tempo a recensire un mare di stronz*** commerciali, ci manca pure che ci perdiamo nei commenti alle recensioni delle stronz***...

La vita è breve anche in Profumeria, diamo importanza alle cose che contano, per tutto il resto "spazziamo la moneta per quello che vale"...

Sweep the moneda for what it's worth :)

J!cky 2.0