...CONTENTI?

mercoledì 12 febbraio 2020

Nuovino Dior Homme. I'm Your Man. 10 modi per vincere la depressione senza incorrere nella prostatite femminile.

2020, Francesco Demacchio.
Scritto in colla e forbici, di a da e con (la collaborazzione con due zeta di) Attilio Givoldani. 

Generico profumetto, circonfuso, sconfuso, e legnoso. Pulitino e poveroso (da povero e non da polvere), iso e super/cashmeran. Il coso cosante ed affastiglioso che nemmeno Robert Petting & Son avrebbero mai voluto assentire. Ass da ass. E sentire da pippare alarico alacremente (col tempo inclemente), senza assorbente! Che a flu non fotte! Ambrocenidico ambranatissimo, non un flanker (o un gianflanker) ma proprio messo molassalallillè* (a casso con una esse). Pepe Rosa, laterale di Via Antani (come se fosse Dior Homme), ma non gli somiglia. Mele niente. Pere niente, ecco. Per niente! 

Ratti: ZERO

*Molassalallillè o molassallelillà.


L'angolo di Attilio. 

 



Non perdete nel prossimo numero:

 

I 10 modi per vincere al lotto uno gnu a cui dare del tu.

3 commenti:

  1. Ricorda Blue de Chanel, non ha nulla a che vedere con la linea Homme. Orrendo.

    RispondiElimina
  2. Ricorda Blue de Chanel, non ha nulla a che vedere con la linea Homme. Orrendo.

    RispondiElimina
  3. Sembra Blue di Chanel, non ha nulla a che vedere con l'originale Dior Homme. Pessimo.

    RispondiElimina

Nous sommes ici pour révérer l'affection que nous recevons, avec dévouement et engagement. Nous voulons accompagner les amis sur le chemin de la beauté avec les compétences et la loyauté qui nous différencient, dans un monde de menteurs et incompétents.

Apprezziamo e favoriamo i commenti alle creazioni JICKIEL®, nei post a tema, da parte di quanti le hanno fatte proprie e desiderano renderci partecipi della loro esperienza. Ed i commenti alla profumeria vintage meritevole di revival nei post dedicati. Non abbiamo palle per tutto il resto.

Grazie.

Dal fondo di tutti gli altri tipi di post, dal 2018 i commenti, link pubblicitari, etc, vengono filtrati dal sistema e cancellati: già perdiamo tempo a recensire un mare di stronz*** commerciali, ci manca pure che ci perdiamo nei commenti alle recensioni delle stronz***...

La vita è breve anche in Profumeria, diamo importanza alle cose che contano, per tutto il resto "spazziamo la moneta per quello che vale"...

Sweep the moneda for what it's worth :)

J!cky 2.0