...CONTENTI?

domenica 7 luglio 2019

Girls Can Do Anything + Girls Can Say Anything. Fesserie femministe per Zadig & Voltaire...

2018 + 2019 Q. A. Bleach.
Il paraculismo dei produttori di questo e quello ha, come noto a chi le cose le intende e non le subisce, oltrepassato e di molto, la soglia del vomito... Ecologia, femminismo, la Babilonia del multiculturalismo (una disgrazia eretta a inutile monumento non si sa a cosa), il Pianeta che sta-rebbe per collassare, i bambini che se non venissero vaccinati morirebbero come mosche (eh certo, come no?), le donne che possono fare e dire quello che vogliono (ma guai ai maschi e guai a chi ride quando ne mettono una in posizione di comando e ha una crisi isterica)... Ah, poi i generi non esisterebbero, o ne esisterebbero talmente tanti che è come non esistessero... C'è bisogno di dirlo? I generi sono 2. Le razze non esistono, anche se tecnicamente è vero il contrario. Gli animali soffrirebbero [...] e che non abbiamo bisogno di derivati animali per la nostra salute (anche se le diete vegane mancano di circa 15 nutrienti fondamentali per la salute umana che non possono essere ricavate da fonti vegetali). Ma ce n'è... E' un tale carro di letame, una tale rincretinimento che sembra di vivere tra deficienti (con il diploma, da deficiente). Scienza questa sconosciuta (pubblicano solo le ricerche che si allineano all'agenda globalista, le altre vengono insabbiate o nascoste; vietano le ricerche scomode, spogliano geni e nobel ribelli delle onoreficenze di una vita, pubblicano menzogne alla faccia del metodo scientifico, che nemmeno conoscono). E' mediocrismo freak, vince il deforme, sfila il nano tra i giganti, si persuade la scimmia d'essere un dio e questo è incredibilmente diabolico e delirante (delusional). Zadigo e Volterra s****** due fiotti di profumini ruffiani che puntano a questo tipo di etero-suggestione, come se già le vittime non fossero convinte di potersi lanciare anche senza paracadute. O di fermare un treno in corsa con le chiappe, in mancanza di appropriate voluminose *****. L'anatomia femminile dice il contrario di quello che dicono le femministe. E suggerisce maggiore saggezza, indicando la via del benessere e della felicità. Invece il femminismo, che è un percorso fantasioso di falsità (non è mai esistita la società patriarcale, maschio e femmina sono sempre andati in reciproco sostegno l'uno dell'altra), favole acide e unicorni sodomiz**** senza pietà, è una vera piaga sociale ogni volta che si ripresenta nella Storia. Come saprete oggi non esistono più pratiche igieniche come la lapidazione o il rogo, e l'onestà intellettuale ha da tempo fatto la fine del dodo (o dronte). Ma lasciamole scagazzare in questa terza ondata di possessione diabolica fino a quando avranno schifo da espellere e teste di cazzo da roteare. Orsù, benediciamo l'insofferenza al tedio, affinché si contragga e conchiuda, codesto pistolotto introduttivo (e al sodo si vada, duro picchiando).

Girls Can Say Anything (2019) Zadig & Voltaire è un Chloè dei poveri, o delle poverette. Una roba riciclata in edizione femminista. Bella merda.
Cumarina, acetonitrile peony, vanillina, muschi e miseria. Ma tanta miseria. Ma porca miseria, pure.
Profumetto che non dice niente, come la fessa che lo indossa.

RATING: MENO DI ZERO.

Girls Can Do Anything (2018) è una vaccata sullo stile dei Narcisi Rodrisi dell'ultima ora, secchiate di muschi, vanillina, cumarina, ambroxan e una base di schiff che fa da fiori d'arancio e da tuberosa, giocandosela come un profumo da 10 euro da bancarella. Una pera per il cu**, perché la nota fruttata specifica c'è. Presa per pera, volendo si lubrifica anche tutto il flacone, e alè...

RATING: MENO DI ZERO.

Entrambe le disgrazie sono prodotte dalla G. Che realizza in base al budget e al committente, ovvero si ha per_ciò che si paga (ma anche per_ciò che si è): gli straccioni e/o i cretini di solito ottengono (mandano in produzione) profumi schifosi, etc.

Ma imparate a fare un uovo fritto (vale anche per Quentino, il profumiere che dato che non sa stare in sella sarà meglio sellarlo), ma porca eva! andate a caga**... e non bevete dal bidet come rincoglio**** ***** in calore! ma porca eva... 

Se hai uno di questi due profumi sei una cretina; se te li ha regalati qualcuno, il cretino o la cretina è chi te li ha regalati. Butta via, concept insultanti e profumetti insignificanti. Butta i flaconi nell'umido. Sbaglia la differenziata, ma lìberati!

Dior t'odia. Gucci è suo fratello. Prada sta per strada. E nella nicchia... per un cecio ci si picchia.

Noi ci alziamo col proposito di essere sempre sinceri e di fare del bene e di volere bene alle persone che a noi si affidano o che di noi si fidano. Infondiamo nelle nostre creazioni qualità senza pari e competenze formidabili ed indubitabili, che nessuno in Italia può vantarsi di avere! Carta canta, siamo i numeri uno: supertitolati e pluridecorati nella Cosmetic Valley (Pôle Cosmétique), ad [...] di Parigi! Non alle fierucole italiote da mentecatti invase dall'odore di piadina e salsiccia, non nelle ammutolite saune infuocate fiorentine e nemmeno nello smog della cimiteriale Milano! Piaceri inarrivabili e bellezze inenarrabili; questo indossano le "nostre ragazze" ed i "nostri ragazzi"! Quando indossate una creazione Jickiel®, tra Voi e gli altri la competizione è finita. Eccoli che desiderano il vostro profumo, i vostri vestiti d'improvviso sgargianti e voi stessi nella vostra ritrovata bellezza! Questo vogliamo e otteniamo perché Noi siamo! E Voi con Noi! Non saliamo su nessun carro per appropriarci dei meriti o dei demeriti altrui; non sappiamo cosa farcene! In vetta ci siamo arrivati da soli, con sacrificio e durissimo lavoro, senza scorciatoie, perseverando.
E non dobbiamo essere ruffiani, ma VERI! Non vogliamo essere amichevoli nei modi, ma amici nel nerbo di ogni nostra sostanza! Diremo come abbiamo sempre detto, la Verità solo la Verità e nient'altro che la Verità. Perché la repressione della Verità (nella menzogna) ammala e uccide. E il mondo è malato da fare schifo, perché è MENZOGNERO! E i profumi di oggi fanno schifo per lo stesso motivo, sono profumi bugiardi! Cretini e bugiardi! Se una idea non ci persuade, non diremo mai il contrario solo per attirare simpatie, sembrare inoffensivi o farci accettare. Le nostre analisi del Lusso ci conducono alla conclusione fondamentale che il massimo Lusso sia non rinnovabile. Disprezziamo ogni cosa il cui proposito sia riciclabile. Voi non offrireste a un dio qualcosa di riciclato, e allora perché volete donare alle persone che amate degli avanzi o degli scarti rielaborati? O della noia infinita? Se l'oro fosse infinito annoierebbe come la polvere, ed avrebbe lo stesso valore... (della polvere).
Il Lusso è potere. Ma il Lusso deve avere inoltre delle grandi capacità di condurre a sé, seduttive. Chi non sa sedurre non può insegnare seduzione, così chi non sa infondere seduzione nella sua creazione la lascia giacere sterile.
Lo scrivente ha avuto tante relazioni soddisfacenti, e spesso (ed attualmente) ha sia la ragazza che il ragazzo... Non la morosa o il moroso, ma la morosa ed il moroso (e li ama entrambi nello stesso modo). Similmente, ha anche avuto pria due ragazze contemporaneamente e alla luce del sole (e non trova detta circostanza fisicamente o mentalmente faticosa). Siamo abbastanza forniti al punto da capire quasi ogni aspirazione/perversione/depravazione umana, ogni via di seduzione che si apre è per noi via di meraviglie da esplorare e comprendere, ma questa marea montante di infelicità che chiamano "mondo", non ha una toppa nella quale giri una chiave!
E Noi non gli apparteniamo. Non siamo di questo "mondo".
In un sistema vacillante, senza un appoggio solido, "sine baculo" (senza bastone), che non sta su, fornire un asse di rotazione affidabile, può ben dirsi una salvifica alternativa al caos.

Per aspera ad astra.

Nessun commento:

Posta un commento

Nous sommes ici pour révérer l'affection que nous recevons, avec dévouement et engagement. Nous voulons accompagner les amis sur le chemin de la beauté avec les compétences et la loyauté qui nous différencient, dans un monde de menteurs et incompétents.

Apprezziamo e favoriamo i commenti alle creazioni JICKIEL®, nei post a tema, da parte di quanti le hanno fatte proprie e desiderano renderci partecipi della loro esperienza. Ed i commenti alla profumeria vintage meritevole di revival nei post dedicati. Non abbiamo palle per tutto il resto.

Grazie.

Dal fondo di tutti gli altri tipi di post, dal 2018 i commenti, link pubblicitari, etc, vengono filtrati dal sistema e cancellati: già perdiamo tempo a recensire un mare di stronz*** commerciali, ci manca pure che ci perdiamo nei commenti alle recensioni delle stronz***...

La vita è breve anche in Profumeria, diamo importanza alle cose che contano, per tutto il resto "spazziamo la moneta per quello che vale"...

Sweep the moneda for what it's worth :)

J!cky 2.0