...CONTENTI?

mercoledì 30 maggio 2018

SEMPRE PIU' JICKIEL® (DALLA CIMA CON AMORE)!


E' ora? Non sappiamo da dove cominciare, bella gente e tempo bello. In questo momento non potete vedere i nostri volti [...], va bene: proviamo a dare loro rappresentazione: i muscoli facciali sono tesi... Sorrisi extra-large! MOLTO ma MOLTO tonici. C'è una tensione mentale altissima, se la nostra rete neuronale tirasse qualche ultrawatt in più salterebbe la corrente in mezza Europa. Profili endocrinologici? Da incorniciare: in alto i nostri cuori e tutto il resto! Sono rivolti al Signore... Una trasmissione sinaptica che è ad un passo dalla deflagrazione nell'Assoluto. Già, non è facile comprendere il nucleo se il punto di osservazione rimane un elettrone in movimento. Senza posa.
Non abbiate fretta di intendere tutto subito. Ci siamo sempre intesi, alla riga giusta ci intenderemo.

Abbiamo lavorato con resistenza invincibile. Non le avversità, né la sofferenza che ci viene dal nostro essere in-questo-mondo, mediocre e ripugnante, ci hanno schiacciati o piegati. Già, Ercole ha tenuto botta. Abbiamo creato parecchie belle formule, conquistato posizioni... delle quali [...], non potete nemmeno immaginarne l'entità. Più che vertiginosa.
Abbiamo mantenuto post di copertura molto radi, leggeri e colorati, per proteggere il vero nostro grosso lavoro accanto alla soddisfazione delle vostre specifiche richieste. E' nostro proposito fare emergere le alte grandi cose che stiamo costruendo piano piano, principalmente dal Blog. Che viene scoperto ogni giorno da gente nuova, che (anche dall'altra parte del mondo) cercava evidentemente questo qualcosa e non qualcos'altro. Per molti di voi, diciamolo anche agli altri, l'assenza di post è un silenzio solo apparente, altro che un post al giorno. Con molti di voi, vero? Abbiamo una diretta telepatica, senza dovere il pizzo ad alcun operatore telefonico... E infine dài che si sa, molti post li ricevete per induzione ipnotica e post ipnotica. Questo non è un sito, ma un alveare in mezzo ai fiori in una giornata radiosa. Sembra un quadro dipinto, di tutto relax, fermo, e invece tutto è in frenetica trasformazione ed evoluzione.

Dicevamo. Siamo in imbarazzo perché ci sentiamo su di giri, ma parecchio anche, su di giri... In tutta sincerità, questo post è stato scritto e cancellato mille volte, e ad ogni nuovo inizio non sapevamo che santi chiamare. Poi. Chiariamo meglio una circostanza [...]. Siamo entrati in una fase di lavoro, nel campo che ci compete ma non solo, e si scoprirà... Che, ad averne piena coscienza i polsi non possono che tremare. Mica di terrore. Di stupore! Then. Vi preghiamo di accettare come noi li accettiamo, una estesa area di divieti alla divulgazione [...], ci sono contratti firmati che impongono il silenzio, etc. Ma ci sono anche ragioni di protezione di quanto abbiamo conquistato, che ci impongono un cauto esibizionismo delle nuove nostre facoltà. Abbiamo le mani nella migliore pasta. Gli impegni li ponderiamo, ma una volta presi li rispettiamo. Abbiamo dovuto prenderne anche con alcuni colossi... Ciao Gargantua! Per capire le cose che contano, era fondamentale non combattere ma collaborare con i giganti [...]. Giammai potremo tradire la parola data, perché ne andrebbe del nostro onore. Gli accordi sono accordi, i patti sono patti. Ma rimaniamo gli stessi bimbi insulari (cresciuti) che avete imparato a conoscere in tutti questi anni. Noi siamo una entità che non si fonde con il tutto, ma che nel tutto persevera preservandosi. Per chi li ha intesi ed amati, e con noi difesi, i nostri valori ed obiettivi rimangono gli stessi di sempre. E' la nostra potenza che è salita, siamo in cima. Siamo sempre noi, SOLO CHE SIAMO FINALMENTE IN CIMA!

I grossi nomi, ora li conosciamo di persona. Ci sono parecchie teste di *****, molte nostre intuizioni sono confermate anche ai livelli più alti della critica e del giudizio. Alcuni grandi (dentro) sono piccolissimi dal vivo (di statura), altri che immaginavamo minuti, sono ore che non passano, persone di spessore. Tra belle sorprese e delusioni, ci sediamo a conversare con i monumenti viventi della profumeria e apprendiamo tutto quello che non si dice e non si deve dire. E vorremmo ogni volta correre da voi a spifferare persino i pettegolezzi, ma se non si può? C'è roba che fa ridere, c'è roba che fa piangere, c'è roba che fa incazzare... Ma è più forte di noi, la fiducia che ci viene data, è un valore enorme. Non si tradisce. E non vogliamo che possa nessuno collegare quel colloquio riservato con questo pubblico Blog. Ma non lasceremo nemmeno voi, che percepiamo come una enorme estensione familiare, digiuni di tutta questa luce. Perciò filtreremo, selezioneremo gli argomenti. Vi parleremo di un sacco di cose anche apparentemente assurde ma VERE. Useremo ancora qualche enigma precauzionale. Cercheremo la via per aiutarvi a capire molte realtà misteriose senza nuocere alle realtà medesime... e a noi stessi. Ora qualcuno si aspetterà  magari l'inciampo se non già la chiave di volta. Oppure un nome. Qualcosa che faccia capire, QUANTO in alto siamo. Ma proprio adesso sfumeremo l'argomento, per ritornarvi appena potremo...

Nei prossimi post spiegheremo i motivi per i quali quando fate un passo nel mondo delle nostre creazioni di colpo tutte le altre vi appaiono (e qualitativamente lo sono oggi più che mai), meno belle, meno raffinate, meno importanti, meno esclusive.

JICKIEL. Ci mettiamo il meglio della vita dentro, ma il nostro è un lavoro benedetto; anche dalle vostre benedizioni. Il profumo nelle vostre email è quello della gioia, scrivete sempre, e siate certi che tutte vengono (prima o poi) lette attentamente. Le ragazze amano scriverne di lunghissime: e bene fate: leggiamo tutto, e poi alcune di voi hanno lodevoli doni di grazia e sensibilità, veramente speciali. A volte non v'è il motivo, a volte invece v'è ma non riusciamo a rispondere perché ci troviamo senza parole, commossi o in imbarazzo, quando non in shock emotivo. O travolti dalle novità. Siete una soddisfazione senza fine. La vostra gioia è la nostra gioia.

A tutti voi, il nostro più totale e sincero GRAZIE.

Abiamo preso nota nel tempo dei vostri gusti stagionali e progettato cose speciali per il caldo. Di seguito alcune delle novità in questo senso.



NOUVEAU: Le Parfum "CHÂTEAU SALAMANDRE", JICKIEL®. Haute Parfumerie à Venise. PRESENTAZIONE UFFICIALE.






Nessun commento:

Posta un commento

Nous sommes ici pour révérer l'affection que nous recevons, avec dévouement et engagement. Nous voulons accompagner les amis sur le chemin de la beauté avec les compétences et la loyauté qui nous différencient, dans un monde de menteurs et incompétents.

Apprezziamo e favoriamo i commenti alle creazioni JICKIEL®, nei post a tema, da parte di quanti le hanno fatte proprie e desiderano renderci partecipi della loro esperienza. Ed i commenti alla profumeria vintage meritevole di revival nei post dedicati. Non abbiamo palle per tutto il resto.

Grazie.

Dal fondo di tutti gli altri tipi di post, dal 2018 i commenti, link pubblicitari, etc, vengono filtrati dal sistema e cancellati: già perdiamo tempo a recensire un mare di stronz*** commerciali, ci manca pure che ci perdiamo nei commenti alle recensioni delle stronz***...

La vita è breve anche in Profumeria, diamo importanza alle cose che contano, per tutto il resto "spazziamo la moneta per quello che vale"...

Sweep the moneda for what it's worth :)

J!cky 2.0