...CONTENTI?

lunedì 28 settembre 2015

Givaudan in espansione (non solo profumi).


"I committenti che spendono poco, ottengono poco"...
Recentemente abbiamo discusso con ******* della espansione dell'azienda (Givaudan). In Asia la penetrazione del gruppo è inarrestabile, franco forte si, no, forse. Non finisce un rullo di tamburi che ne parte un altro, solo quest'estate:
Givaudan doubles flavour production capacity in China (Givaudan SA).

 Il nuovo sito raddoppia l'esistente capacità produttiva dello stabilimento Givaudan in Nantong, Cina.
26 June 2014: GIVAUDAN EXPANDS FLAVOUR CAPABILITIES FOR ASEAN MARKET (Givaudan SA).
Responsible Growth. Shared Success. (Givaudan SA).
Givaudan acquires Induchem (Givaudan SA).


I profumi (as flavours) sono nel piatto (link qui), è bene che lo sappia chi pensa "a me i profumi non interessano"...

Non ti interessano? Ne mangi dalla mattina alla sera...

PS

Il Virtual Aroma Synthesiser (VAS)* Givaudan, anche nella sua nuova forma compatta, smart, mini, è sempre più diffuso e sta rendendo sempre più rapide le decisioni dei committenti (aromi e profumi).

*Il VAS è un sistema di contenitori di materiali aromatici diretti da un mini computer, attraversati da corrente di azoto, il tutto proiettato verso una uscita dove le variazioni di formula sono apprezzabili dal cliente/committente.


Nessun commento:

Posta un commento

Nous sommes ici pour révérer l'affection que nous recevons, avec dévouement et engagement. Nous voulons accompagner les amis sur le chemin de la beauté avec les compétences et la loyauté qui nous différencient, dans un monde de menteurs et incompétents.

Apprezziamo e favoriamo i commenti alle creazioni JICKIEL®, nei post a tema, da parte di quanti le hanno fatte proprie e desiderano renderci partecipi della loro esperienza. Ed i commenti alla profumeria vintage meritevole di revival nei post dedicati. Non abbiamo palle per tutto il resto.

Grazie.

Dal fondo di tutti gli altri tipi di post, dal 2018 i commenti, link pubblicitari, etc, vengono filtrati dal sistema e cancellati: già perdiamo tempo a recensire un mare di stronz*** commerciali, ci manca pure che ci perdiamo nei commenti alle recensioni delle stronz***...

La vita è breve anche in Profumeria, diamo importanza alle cose che contano, per tutto il resto "spazziamo la moneta per quello che vale"...

Sweep the moneda for what it's worth :)

J!cky 2.0