...CONTENTI?

mercoledì 22 aprile 2015

Dolce & Gabbana. Light Blue Sunset in Salina for women.

2015 PP
Eccone un'altra, di ca*****. Vino Malvasia.. Vino Malvasia? Non esiste nessun vino in profumeria, sono depravazioni percettive, scempiaggini scritte da incompetenti su basi profumate che non sono bianche o nere e non trovano identità in un semplice grigio.
C'è un altro profumetto imbecille, con la nota vinosa (tipo il Riesling della Symrise), del quale in privato abbiamo descritto l'infinita demenza, ma è un morticino nato storpio, e per i più, non esisterà mai. 
Allora pensiamo al Malvasia di questi Buccia & Banana, che c'è già di che inorridire qb...


A parte lo sc**** (ma chi è quel mona che vuole odorare come un ubriacone?) sono poi la fresia, il fiore d'arancio, il gelsomino, l'ambra, e il legno di cedro, tutti fottutamente finti e nemmeno intenzionati a sembrare men che fasulli, a fare di questo flanker, una **ga** pazzesca.
Con un drydown eterno (waw, e c'è da essere felici se una cosa dura così tediosa?) come quello di tanti detersivi, ambrati, anzi ambranati.
Questa non è profumeria: è missaggio di aromachemicals, roba da ***ti.

Rating: ZERO


Nessun commento:

Posta un commento

Nous sommes ici pour révérer l'affection que nous recevons, avec dévouement et engagement. Nous voulons accompagner les amis sur le chemin de la beauté avec les compétences et la loyauté qui nous différencient, dans un monde de menteurs et incompétents.

Apprezziamo e favoriamo i commenti alle creazioni JICKIEL®, nei post a tema, da parte di quanti le hanno fatte proprie e desiderano renderci partecipi della loro esperienza. Ed i commenti alla profumeria vintage meritevole di revival nei post dedicati. Non abbiamo palle per tutto il resto.

Grazie.

Dal fondo di tutti gli altri tipi di post, dal 2018 i commenti, link pubblicitari, etc, vengono filtrati dal sistema e cancellati: già perdiamo tempo a recensire un mare di stronz*** commerciali, ci manca pure che ci perdiamo nei commenti alle recensioni delle stronz***...

La vita è breve anche in Profumeria, diamo importanza alle cose che contano, per tutto il resto "spazziamo la moneta per quello che vale"...

Sweep the moneda for what it's worth :)

J!cky 2.0