...CONTENTI?

giovedì 12 febbraio 2015

Dolce & Gabbana. Dolce Floral Drops... Sunt mala quae libas / Ipse venena bibas.

Sunt mala quae libas / Ipse venena bibas


2015, boh...

La misera... Esclamazione. La miseria, constatazione: è responsabile la miseria (dei profumieri, dei clienti, degli stilisti che i profumi li commissionano e poi se li fanno piacere per scriverne due balle in un Tweet)...
Codest'è un cashmeran-mughetto... Lo chiamano ninfea? lo chiamino come gli pare, sempre chimica del mughetto resta, e a nulla serve l'aurantiol, perché è un mughetto che mughetto resta!
Muschi bianchi e pippe, tante pippe... Aprire un profumo con ivy dioxolane, condurlo per le vie del fruttato più becero, fino a mandarlo a schiantarsi contro il fusto dell'albero di tutti i profumi cheap di oggi, non è dignitoso, a sentirsi, a guardarsi.

Rating: ZERO

Vale per questo e vale per tutti gli altri casi simili:

Guardatevi bene dalle balle di presentazione dei profumi, o da quelle scemenze che chiamano piramidi olfattive, sono affidate a gente che per anni ha studiato truffa applicata (il marketing), s'inculino, o come diceva San Benedetto al Demonio (citando il Maestro): bevi te stesso i tuoi veleni!

Nessun commento:

Posta un commento

Nous sommes ici pour révérer l'affection que nous recevons, avec dévouement et engagement. Nous voulons accompagner les amis sur le chemin de la beauté avec les compétences et la loyauté qui nous différencient, dans un monde de menteurs et incompétents.

Apprezziamo e favoriamo i commenti alle creazioni JICKIEL®, nei post a tema, da parte di quanti le hanno fatte proprie e desiderano renderci partecipi della loro esperienza. Ed i commenti alla profumeria vintage meritevole di revival nei post dedicati. Non abbiamo palle per tutto il resto.

Grazie.

Dal fondo di tutti gli altri tipi di post, dal 2018 i commenti, link pubblicitari, etc, vengono filtrati dal sistema e cancellati: già perdiamo tempo a recensire un mare di stronz*** commerciali, ci manca pure che ci perdiamo nei commenti alle recensioni delle stronz***...

La vita è breve anche in Profumeria, diamo importanza alle cose che contano, per tutto il resto "spazziamo la moneta per quello che vale"...

Sweep the moneda for what it's worth :)

J!cky 2.0