...CONTENTI?

martedì 4 novembre 2014

Pendenti dalle grandi labbra di giornaliste ignoranti. Divertiti come bambini imbottiti di bamba allo Zoo.

 Addio muschio di quercia e mughetto. Falso allarme.
Non credete a chi cura simili rubriche sui giornali... Giornaliste (da ore e ore tra parrucchiere ed estetista, da diatriba tra orgasmo vaginale e orgasmo clitorideo) sono affaccendate, nelle ultime settimane, in europa, dietro notizie "sconvolgenti" che riguarderebbero i profumi...
Peccato non sappiano un c**** di quel che scrivono...
Sono seguaci del "burrismo", prendessero più tempo per prendere i c**** in potta, invece che stare lì a soffiarci dentro... scriverebbero articoli meno stu****.
Vogliono allarmarvi, scrivere per riempire la pagina (sposta un accento, togli la p metti la v). Distrarsi dall'angoscia (esiste il punto G*? come mai non squirto*?)

Se vi va di sapere come stanno realmente le cose sulle prossime restrizioni in profumeria, leggetevi il nostro post di marzo:

http://jicky2.blogspot.it/2014/03/per-chi-suona-il-lyral-europa-balle-e.html

Non perdete tempo col fantasma del punto G, o con la leggenda metropolitana dello squirting: è come perdersi dietro cagate sui batch code mentre si ha un piede nella fossa...
Pensa alla tua anima cieca.

Nessun commento:

Posta un commento

Nous sommes ici pour révérer l'affection que nous recevons, avec dévouement et engagement. Nous voulons accompagner les amis sur le chemin de la beauté avec les compétences et la loyauté qui nous différencient, dans un monde de menteurs et incompétents.

Apprezziamo e favoriamo i commenti alle creazioni JICKIEL®, nei post a tema, da parte di quanti le hanno fatte proprie e desiderano renderci partecipi della loro esperienza. Ed i commenti alla profumeria vintage meritevole di revival nei post dedicati. Non abbiamo palle per tutto il resto.

Grazie.

Dal fondo di tutti gli altri tipi di post, dal 2018 i commenti, link pubblicitari, etc, vengono filtrati dal sistema e cancellati: già perdiamo tempo a recensire un mare di stronz*** commerciali, ci manca pure che ci perdiamo nei commenti alle recensioni delle stronz***...

La vita è breve anche in Profumeria, diamo importanza alle cose che contano, per tutto il resto "spazziamo la moneta per quello che vale"...

Sweep the moneda for what it's worth :)

J!cky 2.0