...CONTENTI?

martedì 12 novembre 2013

Flash Back Olfactive Studio forz womnz and mnz... No, grazie. Come accettato, no grazie... Je suis plein, mais si vous insistez ... va te faire foutre!

2013 Olivier Cresp 

Sembra sia passato Mark Buxton con il suo kit di dissuasori olfattivi per talpe della profumeria, cieche, sorde e sceme...
vetiveryl, stirallil acetato e una c**** di mela verde hexenolica che vaf******* basta vuol dire basta!
iso e super muschio pseudo-ambrocenide.
Quel co****** del sosia di Dan Aykroyd, il ruffiano e vecchio per niente, parvenu tra i critici di profumi più sudati e rodati (e stia zitto quando parliamo noi, perché i denti di sopra potrebbero non allinearsi mai più con quelli di sotto nemmeno dopo l'intervento di un chirurgo odontostomatologo) fa presto a definire "meraviglia" la prima m**** chimica che porti profitto alla sua allegra compagnìa di attori tristi sulla scena della profumeria contemporanea, ma le sue sono st*******, e per quanto ostentino sicurezza le loro bocche sorridenti nelle foto autocelebrative sono tristissime smorfie deformi di menzogna.
Donc, je fais la photos... Alors vous tenez ferme la chicorée!
Mas Olivier! ...ce qui est la rhubarbe!
Oui-oui, 
Rhubarbe! Rhubarbe! (dans ton cul)!
Flash-back è una c****** e per credere che Oliver Cresp abbia creato questa roba dobbiamo immaginarlo ai ferri in uno sgabuzzino un metro per due, tra miasmi agostani di casse di mele in fermento e folate ascellari di palestra tagliate da deodoranti miserrimi.
Poi, c'è gente che parla di crostate di rabarbaro...
Noi in Normandia... eh, hai voglia, quante ne abbiamo subìte...
Ma chi di voi ha mai mangiato la crostata di rabarbaro?
Ah, ecco... Noi ne abbiamo assaggiate, per carità non c'era cattiveria in chi ce le offriva, ma in che modo potevamo dire buono se la faccia era persin contrita nel rovesciarsi dei bulbi oculari?
Eppure chi non sa cosa sia, è pronto a ripetere la ca***** fumosa che in profumeria propinano spiegandovi il profumo in questione.
I gambi di rabarbaro sono asprigni, il dolce dovrebbe essere tale, ma fa l'effetto di una roba salata e acida, come se la maionese stesse per la crema in pasticcerie da film del terrore.
Comunque in profumeria il rabarbaro non esiste, è l'ennesima ricostruzione.
Quindi nemmeno è quello, ma gli va vicino.
Tra tutti i flash back quello che uno non si augurerebbe di rivivere.
Olfactive "Studio"? Qualunque cosa abbiano studiato, l'hanno studiata davvero male.

Rating: ZERO-0,5/5



Nessun commento:

Posta un commento

Nous sommes ici pour révérer l'affection que nous recevons, avec dévouement et engagement. Nous voulons accompagner les amis sur le chemin de la beauté avec les compétences et la loyauté qui nous différencient, dans un monde de menteurs et incompétents.

Apprezziamo e favoriamo i commenti alle creazioni JICKIEL®, nei post a tema, da parte di quanti le hanno fatte proprie e desiderano renderci partecipi della loro esperienza. Ed i commenti alla profumeria vintage meritevole di revival nei post dedicati. Non abbiamo palle per tutto il resto.

Grazie.

Dal fondo di tutti gli altri tipi di post, dal 2018 i commenti, link pubblicitari, etc, vengono filtrati dal sistema e cancellati: già perdiamo tempo a recensire un mare di stronz*** commerciali, ci manca pure che ci perdiamo nei commenti alle recensioni delle stronz***...

La vita è breve anche in Profumeria, diamo importanza alle cose che contano, per tutto il resto "spazziamo la moneta per quello che vale"...

Sweep the moneda for what it's worth :)

J!cky 2.0