...CONTENTI?

giovedì 11 aprile 2013

Cari Jicky (Jickies?), parlateci dei Basile da uomo...


Svolgimento:

Ma se ne salvasse uno!

Questo marchio attraversa i decenni con la stessa *******zza.
Per forza trovi il "vecchio" col "nuovo", sono onnipresenti perché non li vendi manco per il *****.
Ma sono onesti, questi quasi profumi stanno sui 10 euro, e spesso nei cestoni vanno a 5-6 euro.
Prezzi onesti, perché hanno anche la scatola, e il pulsante per lo spray.
Poi non sai dove spruzzarlo magari, ma intanto ce l'ha!
Vabbè che ci sono profumi di nicchia esagerati a 300-500 euro e fino a 1000 euro, ma giocare al ribasso con 4 "sostanze" incrociate, dall'esito lacrimoso o molto deprimente, non è quello che chiamiamo profumeria.
Se c'è lo spray è spruzzeria, se invece è splash si può sempre lanciare.
Ah, i flaconi son b*****, ma son di vetro.
Basile in quanto "marchio" poi ci ha messi nel panico (...chi era costui?), non ricordavamo un suo oggetto di abbigliamento che fosse uno, ed è certo una nostra colpa, pare sia un marchio di... fashion, tanti auguri, magari fa bellissime cose, a noi interessano i profumi.

Voto: PER I BASILE AL MASCHILE... MOLTI GRADI SOTTO LO ZERO.

Nessun commento:

Posta un commento

Nous sommes ici pour révérer l'affection que nous recevons, avec dévouement et engagement. Nous voulons accompagner les amis sur le chemin de la beauté avec les compétences et la loyauté qui nous différencient, dans un monde de menteurs et incompétents.

Apprezziamo e favoriamo i commenti alle creazioni JICKIEL®, nei post a tema, da parte di quanti le hanno fatte proprie e desiderano renderci partecipi della loro esperienza. Ed i commenti alla profumeria vintage meritevole di revival nei post dedicati. Non abbiamo palle per tutto il resto.

Grazie.

Dal fondo di tutti gli altri tipi di post, dal 2018 i commenti, link pubblicitari, etc, vengono filtrati dal sistema e cancellati: già perdiamo tempo a recensire un mare di stronz*** commerciali, ci manca pure che ci perdiamo nei commenti alle recensioni delle stronz***...

La vita è breve anche in Profumeria, diamo importanza alle cose che contano, per tutto il resto "spazziamo la moneta per quello che vale"...

Sweep the moneda for what it's worth :)

J!cky 2.0