...CONTENTI?

domenica 24 febbraio 2013

Incense rose o Une rose chypree? Tauerate, Pentagoni, Ottagoni e Tetr-agonia (IRREMOVIBILITA').



Un Rose Chypree 08 è un femminile del 2009 cannella rosa-geraniolo e patchouli, vetiver, fondo labdano.
Non è un granchè, soprattutto perchè ricorda l'altra rosa geraniolo di Tauer quella del 2008 Incense Rose 06 dove c'era l'incenso mentre qui c'è l'alloro. E allora?
Di due ne fai uno e sei a posto, o prendi che ne sappiamo Tommy Girl e alè chissenefrega.
Vogliamo troppo bene all'olio essenziale di rosa e alla sua assoluta per apprezzare questi canovacci stracci, non poetici e allitteranti per niente. 


Che ne fai due? Per cambiare colore al flacone?
Ah, l'alloro stava meglio sul pollo arrosto (arancione)...
Allora c'hai messo l'incenso (blu).


Mah, chi lo capisce è bravo. Certo che, quei flaconi, odiosi, quei tappi, di ***** che spesso si incastrano a c****... La scatola in latta che custodisce il megalomane segreto del pentaccordo taueriano.
5 perché? non 4 po 6, ma 5... Uno pensa a segreti alchemici e invece è una tauerata, siccome Tauer ha 5 lettere eccolo qua, a posto. Contento come un eb***.


Come Octavian è fissato con l'ottagono perché Octavian fa... 
8 lettere, WOW! Ma bbbaffanc...


PS (che poi... ma non sembra una cassa da morto?)


Nessun commento:

Posta un commento

Nous sommes ici pour révérer l'affection que nous recevons, avec dévouement et engagement. Nous voulons accompagner les amis sur le chemin de la beauté avec les compétences et la loyauté qui nous différencient, dans un monde de menteurs et incompétents.

Apprezziamo e favoriamo i commenti alle creazioni JICKIEL®, nei post a tema, da parte di quanti le hanno fatte proprie e desiderano renderci partecipi della loro esperienza. Ed i commenti alla profumeria vintage meritevole di revival nei post dedicati. Non abbiamo palle per tutto il resto.

Grazie.

Dal fondo di tutti gli altri tipi di post, dal 2018 i commenti, link pubblicitari, etc, vengono filtrati dal sistema e cancellati: già perdiamo tempo a recensire un mare di stronz*** commerciali, ci manca pure che ci perdiamo nei commenti alle recensioni delle stronz***...

La vita è breve anche in Profumeria, diamo importanza alle cose che contano, per tutto il resto "spazziamo la moneta per quello che vale"...

Sweep the moneda for what it's worth :)

J!cky 2.0