...CONTENTI?

martedì 29 gennaio 2013

Versace PH OUCH Noir, Oud Trallallà, la sfortuna eccola qua!


Novità 2013: flacone vagamente cofano mortuario con dorature e astuccio necrologio: per la serie le disgrazie infinite, dopo Erosssesticazz, e ri-eccoli: Versace secerne un profumoouddoso alla maniera dei Reminscence: solita botta del solito blend chimico più o meno oud, tagliato con vario materiale chimico con effetto boisè, piramide della serie BOOOOH:
Nota cuoiata (suederalisobutilquinolinebanol), spezie (quali?), oud (prodotto in laboratorio con truciolati da mobilificio), e... note legnose, legni (quali?) quelli che invece di dare truciolato si buttano nel caminetto? Rovere? Magaaaari.
Bornafix per tutti, offre Versace! 
 Naso non pervenuto.
WOW:  4 aromachemicals e lo chiami profumo?
VOTO: SOTTO ZERO.
Meditazione poscritta:
Donatella Versace non ha colpe, non sta benissimo ed è una cara donna, Santo sa solo far di conto e Gianni...
E Gianni... 
Noi bambini traumatizzati dalla morte di Gianni Versace siamo sempre dispiaciuti quando alla Medusa girano male i serpenti in testa, quel c******* di killer fr****-asiatico proprio doveva ammazzarlo... ma quella porca di Eva!?
Sparano sempre a quelli simpatici: nessuno spara infatti a Monti: ci vorrebbe troppo tempo per spiegargli che cos'è e come funziona l'arma che gli si punt (e tanto non capirebbe niente tordo com'è), per sparare a Monti un killer dovrebbe prima spiegargli con i gesti, la lavagnetta e l'insegnante di sostegno la differenza tra Tarzan e Cita, e allora...
Ecco perché solo gli stilisti s****** e quelli imbalsamati da vivi, sono eterni.
Gianni non c'è più e ci manca tanto, Monti invece PURTROPPO gode di ottima salute.

Nessun commento:

Posta un commento

Nous sommes ici pour révérer l'affection que nous recevons, avec dévouement et engagement. Nous voulons accompagner les amis sur le chemin de la beauté avec les compétences et la loyauté qui nous différencient, dans un monde de menteurs et incompétents.

Apprezziamo e favoriamo i commenti alle creazioni JICKIEL®, nei post a tema, da parte di quanti le hanno fatte proprie e desiderano renderci partecipi della loro esperienza. Ed i commenti alla profumeria vintage meritevole di revival nei post dedicati. Non abbiamo palle per tutto il resto.

Grazie.

Dal fondo di tutti gli altri tipi di post, dal 2018 i commenti, link pubblicitari, etc, vengono filtrati dal sistema e cancellati: già perdiamo tempo a recensire un mare di stronz*** commerciali, ci manca pure che ci perdiamo nei commenti alle recensioni delle stronz***...

La vita è breve anche in Profumeria, diamo importanza alle cose che contano, per tutto il resto "spazziamo la moneta per quello che vale"...

Sweep the moneda for what it's worth :)

J!cky 2.0