...CONTENTI?

martedì 16 ottobre 2012

La maledizione al bacon lanciata da McDonald's affonderà Prada.



McDonald's CHIUDE in Galleria Vittorio Emanuele (e chiede danni che certamente otterrà al Comune di Milano), 5000 panini gratis per l'addio ai milanesi, gente commossa, proteste, e la ********* commessa da un comune che dovrebbe essere di sinistra e invece non lo è, o lo è alla maniera italiana, dell'amore per gli stranieri e del fastidio per gli italiani rompiballe.
Pisapia non ha vigilato o è colpevole direttamente? Di fatto Prada ottiene il posto di McDonald's dopo avere vinto un concorso "fantasma" dedicato ad attività di alto impatto tecnologico... Sì le borsette e le magliette stile Benetton di Prada sarebbero high technology? Ma andate affanFendi!
Siamo in piena crisi economica! Servono McDonald's! Non negozi di "alta moda" a piano terra...
Prada passa di bocca in bocca tra gli studenti come una parola impudica e gonfia di rabbia, le anziane ottantenni del Mc, che colà vi trovavano amiche e colazioni ricche ed economiche maledicono loro pure.
Milano è una città oscura, i demoni scorrono sul Duomo come presenze sinuose e sinistre, Prada cominci a toccare i maròni che trova, castagne, ma anche zebedei!
L'aria è pesante, fetida, e non basteranno i profumini ******* a renderla allegra.
Il segreto del successo di Prada non è chiaro. Proprio per questo attenzione, perchè la fortuna è sempre cosa che vacilla, e questa sovraesposizione, questo battage inutile e senza fondamenta solide, non può portare lontano questo marchio coraggioso fino all'insolenza e al cattivo gusto. 
Più Prada là fuori meno soldi in cassa per Prada. 
Mariuccia-Minuccia, stai sbagliando tutto da almeno 12 mesi!
Va a finire che passa LVMH e ti compra anche le mutande!
McDonald's vende cibo scadente?
Prada vende vestiti di qualità?
Ricordatevi, cialtroni del disaccordo, che se il profumo preferito di Luca Turin è il BACON, ci sono buone speranze che persino nella sua guida un McBacon possa prendere più voti di una stra***** di ambretta di Prada!
Fatto salvo l'Infusion d'Iris, una voragine di successo, Prada produce profumi dozzinali senza nessuna personalità, e senza appeal.
Fino al tragicomico Candy!
Jicky oggi dà un calcio sotto al letto alla scorta di Infusion d'Iris e si schiera coi panini unti!
Prada! Prrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr!
Minuccia, molla l'osso, mettiti d'accordo con Comune e McDonald's, levati di dosso le maledizioni dei milanesi e che ne so pensa a qualcosa di veramente geniale!
Panini Prada!

Nessun commento:

Posta un commento

Nous sommes ici pour révérer l'affection que nous recevons, avec dévouement et engagement. Nous voulons accompagner les amis sur le chemin de la beauté avec les compétences et la loyauté qui nous différencient, dans un monde de menteurs et incompétents.

Apprezziamo e favoriamo i commenti alle creazioni JICKIEL®, nei post a tema, da parte di quanti le hanno fatte proprie e desiderano renderci partecipi della loro esperienza. Ed i commenti alla profumeria vintage meritevole di revival nei post dedicati. Non abbiamo palle per tutto il resto.

Grazie.

Dal fondo di tutti gli altri tipi di post, dal 2018 i commenti, link pubblicitari, etc, vengono filtrati dal sistema e cancellati: già perdiamo tempo a recensire un mare di stronz*** commerciali, ci manca pure che ci perdiamo nei commenti alle recensioni delle stronz***...

La vita è breve anche in Profumeria, diamo importanza alle cose che contano, per tutto il resto "spazziamo la moneta per quello che vale"...

Sweep the moneda for what it's worth :)

J!cky 2.0