...CONTENTI?

domenica 30 settembre 2012

Diane Diane von Furstenberg for women. OK, passa!


E' un profumo finalmente senza zucchero e frutta acida.
Somiglia molto a Soir de Lune di Sisley, appare di quasi identica qualità compositiva, però costa meno...
E' un eau de parfum vecchia scuola?
Sì e no. Mirra molta mirra, come Eau Sauvage Parfum per capirci.
La nota frangipani è molto fedele alla vera assoluta di frangipani.
C**** è grazioso questo coso...
Non è originalissimo, ma vallo a dire a quella montagna di frescolini acidini sugar bomba muschio là a riempire le profumerie!
Voto? 2,5-3/5
Sulla carta dopo ore ammirevole l'accordo sintetico plumeria (frangipani). Tenace la mirra, per la violetta rosata su patchouli, nell'esalar di muschi si ha invece assonanza con Narciso R. x Her EDT.

Nessun commento:

Posta un commento

Nous sommes ici pour révérer l'affection que nous recevons, avec dévouement et engagement. Nous voulons accompagner les amis sur le chemin de la beauté avec les compétences et la loyauté qui nous différencient, dans un monde de menteurs et incompétents.

Apprezziamo e favoriamo i commenti alle creazioni JICKIEL®, nei post a tema, da parte di quanti le hanno fatte proprie e desiderano renderci partecipi della loro esperienza. Ed i commenti alla profumeria vintage meritevole di revival nei post dedicati. Non abbiamo palle per tutto il resto.

Grazie.

Dal fondo di tutti gli altri tipi di post, dal 2018 i commenti, link pubblicitari, etc, vengono filtrati dal sistema e cancellati: già perdiamo tempo a recensire un mare di stronz*** commerciali, ci manca pure che ci perdiamo nei commenti alle recensioni delle stronz***...

La vita è breve anche in Profumeria, diamo importanza alle cose che contano, per tutto il resto "spazziamo la moneta per quello che vale"...

Sweep the moneda for what it's worth :)

J!cky 2.0