sabato 25 febbraio 2023

VOICI NOTRE "PFFF UFO F" ARTWORK BY JICKY 2.0! REX


Ti vooo-levo diii-re (a proposito di batteri):

I batteri nell'intestino sono 100 mila miliardi, batterio più batterio meno, si parla di 1 milione di miliardi in tutto il corpo. Se calcoli che le cellule umane sono 10 mila miliardi, di batteri ne abbiamo 10 volte tanto! Di questi batteri solo una frazione residuale, circa 10%, sono "patogeni", a parte qualche esponente della famiglia della salmonella, enterococchi, enterobatteriacee. Nell'intestino abbiamo 1,5-1,6% di lattobacilli probiotici e poi dal 12 al 15% di bifidobatteri che sono sempre probiotici. Pro bios, a favore della vita. Cioè "buoni". I batteri fondamentali per l'intestino sono i bifidobatteri, ma non esistono quasi da nessuna parte, perché non abbiamo alimenti ricchi di queste spore, bisognerebbe mangiare verdure concimate con feci umane, ma dagli anni '50 in Italia è vietato destinarle a questo uso, perché si ritengono i rischi superiori ai benefici (sconosciuti fino a qualche anno fa). Quelli (batteri) che abbiamo dentro di noi, che ospitiamo e che collaborano a tenerci vivi e in salute, sono eredità del momento del parto, bunker nell'appendice. Vedi quanto idiota è la boriosa medicina? altro che scienza! fino a pochi decenni fa pensavano non servisse a niente: massì che stupido questo corpo, tagliamola via, e invece il coglione è sempre il laureato in medicina e macelleria. E se aprissimo la parentesi oncologica non la chiuderemmo più! Già siamo carenti di batteri buoni (anche perché la medicina cogliona confonde la acque, perseverando stolida a considerare nemici anche gli amici, e laureando imbecilli replicanti delle matrici delle stesse idiozie, arroccandosi nella guerra strabica... agli amici)... quando passa una terapia antibiotica... CIAO! Ci vogliono 18 mesi (se l'intestino è a posto) dopo una terapia antibiotica, per ripristinare la flora batterica, ma solo se se c'è l'appendice. Se questa è stata tolta, ce ne vogliono di più: 30 mesi. I batteri gestiscono energia e sono fratelli/cugini dei mitocondri. I mitocondri, tiè! sono batteri. Oooh! Di più! Dialogano tra di loro. Figli della stessa madre. Non è tutta farina del sacco di Lynn Margulis, è anche Farina del sacco di Giacomo. Siamo nati da tre batteri in fusione: lo spirochete che ha inglobato il cloroplasto con cui ha fatto il nucleo, poi ha inglobato i mitocondri con cui si è prodotta l'energia. Ma torniamo al macroscopico. 

Il bambino nasce a faccia in giù perché le prime cose che devono entrargli colonizzandolo sono i batteri vaginali e fecali di sua madre, che sono una cultivar modificata dai rapporti che la stessa ha intrattenuto con il padre o, se un poco zoccola, anche con gli eventuali amanti. In parte il nascituro darà perciò una lappata anche agli assenti. Ma questo è uno scandalo! Cmq sulla pareti vaginali viene escreta una botta di ossitocina durante il travaglio che ha un impatto fondamentale sul nascituro (se esce di parto eutocico) perché è l'ormone dell'amore che in quell'imprinting lega il bambino a sua madre, virtualmente per tutta la sua vita. Ma concludiamo tornando ai batteri. In sintesi ci vorrebbe un poco più di rispetto per lo "sporco", specialmente domestico e specie (leggasi più precisamente razza) specifico. Specie-specifico/razza-specifico. 

Testo integralmente di IDRA JKL, di Jicky 2.0 (corretto ed integrato da G. Farina). 

IDRA JKL. Institut de Recherche Appliquée JICKIEL, Avenue de Saxe, Paris, France


One of Our Greatest Hits? VETJVER, le Vétiver Définitif! ♕ JICKIEL®. Haute Parfumerie à Venise. 

 

VOICI NOTRE SUPER ARTWORK "SEMIRAMISIS AND THE CHINESE BALLOON" BY JICKY 2.0! HD

 

NEU ANTEPRIMA (dettaglio SUPER HD) del prossimo ΕΚΤΑΚΤΟΣ SUPERMEGA-ARTWORK "LEMONAMISHORANGE" BY JICKY 2.0

 

Potrebbero migliorarti l'umore e farti sembrare più intelligente i seguenti post certamente iniziatici e sub-ipnopompici, nel dubbio cliccali tutti, tanto il sito è demonetizzato, lasciati guidare dalla coscienza luminosa che ti ha condotto fino a questo grassetto, casomai... aumm aumm:


Nuovo 1 Million Royal Paco Rabanne. Recenzia. Ma soprattutto, cos'è che interessa agli UFO?

 

BACARI-ARTWORK-REMIX: "2 of HEARTS 4 SEMIRAMISIS AND THE CHINESE BALLOON" BY JICKY 2.0!

 

NUOVA ANTEPRIMA (dettaglio SUPER HD) del prossimo EXTRAORDINARY SUPERMEGA-ARTWORK "PFFF UFO F" BY JICKY 2.0 REX

 

VOICI NOTRE SUPER ARTWORK "ZABAIONE DENSO" BY JICKY 2.0

 

PRADA PRRR PARADOXE, una pre-review "confidenzial-chattosa"

 

ARTWORK FANTA FENTANYL BY JICKY 2.0 HD

 

Revue du Savon "Imperial Leather" Cussons inséré dans la nouvelle ARTWORK By JICKY 2.0

 

De Grandes Nouvelles Sont Annoncées Concernant Le Parfum "DJED". JICKIEL®. Haute Parfumerie à Venise. 

 

"DORJE" JICKIEL®. Haute Parfumerie à Venise. PRESENTAZIONE UFFICIALE.


Metaprofumeria ® o Meta-Profumeria ® DEFINIZIONE & PROPRIETA' INTELLETTUALE e DEI RELATIVI MARCHI.


ARTWORKS AI ART IMAGINARIUM J!CKY 2.0 (2022) I

 

ARTWORKS AI ART IMAGINARIUM J!CKY 2.0 (2022) II

 

ARTWORKS AI ART IMAGINARIUM J!CKY 2.0 (2022) III

 

PRESENTAZIONE UFFICIALE: Fantasmagorie (2022). Jickiel®. ♕ Haute Parfumerie à Venise.

 

"mi è preso un colpo, oggi non potevo non pensare a voi ogni volta che aprivo il quotidiano online, anche se c'era scritto altro, ci leggevo solo JICKY 2.0"... + Appendice eccentrica con link a cosa sia la "moda".

 

"La favola del prosciutto che faceva il filo alla ghigliottina", ARTWORK By JICKY 2.0 ft. Attilio Givoldani

Nessun commento:

Posta un commento

Nous sommes ici pour révérer l'affection que nous recevons, avec dévouement et engagement. Nous voulons accompagner les amis sur le chemin de la beauté avec les compétences et la loyauté qui nous différencient, dans un monde de menteurs et incompétents.

Apprezziamo e favoriamo i commenti alle creazioni JICKIEL®, nei post a tema, da parte di quanti le hanno fatte proprie e desiderano renderci partecipi della loro esperienza. Ed i commenti alla profumeria vintage meritevole di revival nei post dedicati. Non abbiamo palle per tutto il resto.

Grazie.

Dal fondo di tutti gli altri tipi di post, dal 2018 i commenti, link pubblicitari, etc, vengono filtrati dal sistema e cancellati: già perdiamo tempo a recensire un mare di stronz*** commerciali, ci manca pure che ci perdiamo nei commenti alle recensioni delle stronz***...

La vita è breve anche in Profumeria, diamo importanza alle cose che contano, per tutto il resto "spazziamo la moneta per quello che vale"...

Sweep the moneda for what it's worth :)

J!cky 2.0