domenica 31 luglio 2022

HAPPY J-DAY! 11.000.000 di visualizzazioni per il Blog JICKY 2.0!





 

I nostri contenuti e loghi hanno raggiunto (ad ogni video si accompagna logo e link Jicky 2.0/JICKIEL®) complessivamente 20.000.000 di contatti/views worldwide, nonostante il nostro evidente disinteresse a promuoverci negli ultimi anni. Più Vimeo e Facebook*, abbandonato da tre anni circa perché facebook/instagram sono merde totali di asfissiante propaganda globalista, che non offrono risultati reali, e poi sono TUTTE pagine FALSE. Miliardi di mi piace comprati... Demenziali. 

CMQ noi abbiamo questi numeri, enormi, ma è da un anno che facciamo di tutto per restringerci sui fedelissimi perché le visualizzazioni (poiché inducono contatti) sono troppe rispetto alle nostre possibilità di risposta, abbiamo molte attività parallele importanti da seguire, e moltisime richieste per le nostre creazioni, con tempi di attesa, atualmente, di 25 giorni di attesa in media. Poiché le cose le facciamo scrupolosamente bene, i tempi sono quelli.

Siamo ancora traumatizzati per quello che stiamo subendo, e per ora, la quota di noi stabile in Italia esclude di lasciare il paese per il Messico, per il futuro si vedrà. 

 


* il più noto sito/database/business site di profumeria, che non nomineremo perché porta sfiga, ha centinaia di migliaia di mi piace, ebbene? Li fece a colpi di 100.000 in una sola notte! Non sappiamo come siano messi ora, ma avevano 200.000 followers e... 20 mi piace per post. Nessun sito di profumeria su facebook può raggiungere più di 10 mila mi piace senza comprarli. Non ci sono appassionati di profumeria nel mondo su quella piattaforma superiori a quel numero. Se ne hanno di più sono ovviamente comprati. Anche se è vero, ci dicono che esistono pacchetti anche da 5 mila e forse tagli inferiori. 

Poi ci sono marchi di moda e giornaletti, con milioni di mi piace, da morir dal ridere, sono appunto MILIONI di mi piace compratissimi. Gucci o la Repubblica scorporati i mi piace comprati, non arriverebbero a 100 mila...

PS. TUTTI I NOSTRI CANALI, SONO DEMONETIZZATI E PRIVI DI BANNER PUBBLICITARI! 

Tra i canali che abbiamo e quelli che ci hanno chiuso, su YouTube, avremo potuto guadagnare decine di migliaia di euro in questi anni, ma non volevamo procurare agli altri, il disturbo che procurano a noi, quelli che tappezzano di pubblicità i loro merdosi contenuti, con video continuamente interrotti, etc.  

A parte le Creazioni Jickiel® e qualche Artwork J!cky 2.0, non riceviamo sostegno economico che non siano occasionali spontanee donazioni, per la nostra indipendenza abbiamo anche rifiutato pubblicità occulte, le proposte non sono mancate. Sarà idealismo, saremo un poco fessi? Ma trovateci un sito più onesto, sostanzioso e generoso di questo! 

venerdì 29 luglio 2022

Nuovo Kenzo Soleil Thé, molto insulso. Ospitato con magnanimità dall'ARTWORK "The Glorious Foot Of Jesus-Jicky 2.0" By Jicky 2.0

2022 Geronimo di Sale Marino Insipido
 

XXXata estiva crap & cheap 2022 per kenzo, la firma è quella di uno scappato di casa della takasago, ti ca te taki i takasago me takito i taki? Mi ca te taka i to tagasaghi? Taketei ti i to takasaghi de mer...

1)Muschio bianco speciale per sempliciotti molto pfff, 2)base tè arcinota sempre quella, ultrastufante, qualche risata sulla banale nota irisata (ma che due iononi) e infine il ginseng... 3)Dov'è il ginseng? Boh. L'hai preso tu? Io non l'ho visto. Sarà stata la Ines? Vai a vedere se a gà ovi... Ineees! Gala oooviii? No. Gala stocandekenzooo? No. 

La Ines noàlo gà. E cossa che scrivo desso? No ghe xe ginseng, marketing immmbezili! immmbambiii...

Scrivi chel xe na cagada, i ghe ne vendarà sì e no do, uno par sbaio e uno par dispeto.

RATING: ZERO

martedì 26 luglio 2022

VIDEO! ZELENSKY IS (NOT) DEAD

 

We received this video. From the future. From the year 2023. Zelensky is not dead as they say but, he is alive and living undercover as a rainbow pig farmer. In 2022 the Americans killed him (so it seemed). It was a murder that the Russians were accused of. In reality it is just a plan to prolong the conflict and weaken Europe and Russia. By the time Putin had clearly won, the globalists and their most important political creature in the world, the American Democrats, no longer needed Zelensky, and for this they killed him (they actually tried to kill him). The Ukrainian comedian actually had a double, has changed sex, no longer takes drugs, and now he is rooting among his happy pigs, as you can see, in serenity and joy...

Potrebbero interessarti... questi:

"Mostri a Merenda", l'ARTWORK MAIUSCOLO. 

 

VIDEO! TOMAS MILIAN FANCULIZZA DI MAIO IL BIBBITARO DEL SAN PAOLO

 

VIDEO! IL THRILLER PSYCHO SPERANZA BY JICKY 2.0

Oppure una bella FFP666: 

LE NUOVE MASCHERINE FFP666!

lunedì 25 luglio 2022

VIDEO! Un cuore di latta per il Mario di OZ

 

Ne aveva sempre desiderato uno.. Ciapa, e foera i ball!

Era un sadico scherzo. Ergastolo e confisca dei beni, 

e adesso buttatelo a far la ruggine! Che non merita altro.

Potrebbero interessarti... questi:

"Mostri a Merenda", l'ARTWORK MAIUSCOLO. 

 

VIDEO! IL THRILLER PSYCHO SPERANZA BY JICKY 2.0

Oppure una bella FFP666: 

LE NUOVE MASCHERINE FFP666!

VIDEO! TOMAS MILIAN FANCULIZZA DI MAIO IL BIBBITARO DEL SAN PAOLO

 

Non sembra vero, che l'incubo a 5 stelle sia finito! Mai (e mai vuol dire mai) una simile armata di gggiovani idioti era entrata tutta in una volta sola, in Parlamento. Anche all'epoca, molti nostri connazionali votarono col prosciutto sugli occhi e la sugna come collirio... Che paese di mmmerda!

Indimenticabile Tomas Milian nel doppiaggio di Ferruccio Amendola. 

Potrebbero interessarti... questi:

"Mostri a Merenda", l'ARTWORK MAIUSCOLO. 

 

VIDEO! IL THRILLER PSYCHO SPERANZA BY JICKY 2.0

Oppure una bella FFP666: 

LE NUOVE MASCHERINE FFP666!

domenica 24 luglio 2022

VIDEO! IL THRILLER PSYCHO SPERANZA BY JICKY 2.0

 

Non è Alfred Hitchcock, è molto peggio. 

Potrebbe interessarti... questo:

"Mostri a Merenda", l'ARTWORK MAIUSCOLO.

Oppure una bella FFP666: 

LE NUOVE MASCHERINE FFP666!

sabato 23 luglio 2022

Joe Bidet e Pauci di nuovo ammalati di influenza cinese! Nonostante le dosi vere o presunte ricevute (4). I sieri magici ad M*NA cosa sono veramente ma soprattutto, funzionano? Spolier: NON SONO MAI FUNZIONATI, E' MONNEZZA E LO DICE LA SCIENZA VERA. CONFIDENZE CHE IN RETE... ZERO. TESTO DI GETTO. NON RILETTO.


Joe Bidet ha preso di nuovo l'influenza cinese, nostante le quattro dosi (si dice) ricevute. Stessa sorte per Tony BAU-BAU Mouse Pauci, espressione della feccia criminale che l'Italia ha esportato negli States senza minima vergogna. Si stanno curando con antinfiammatori e voluttuari insulsi antivirali frou-frou "Peace & Love" (PaxLoveId).

Vogliamo ribadire PRECISANDO e AGGIUNGENDO CARNE SUCCOSA che cos'è il siero magico iniettato a folle più o meno colpevoli e più o meno irresponsabili? PATTUME (protetto da brevetto). PATTUME "vintage-sfigato" tra l'altro. Tutta la cosiddetta tecnologia a M*NA (R al posto dell'asterisco) è PATTUME, un immenso costosissimo fallimento anni '80 per l'industria farmacriminale che corse avidamente a rimediare alle perdite causate da questi brevetti per una "tecnologia" che non funzionava, allora come oggi a un cazzo di niente (tranne far male), per buttarsi sul nuovo business che era quello sorto attorno all'HIV. L'AIDS era la gallina dalle uova d'oro per l'industria criminalfarmaceutica, che cmq galleggiava bene sulle inutili terapie contro il cancro, che sono core business da sempre. Non servono a un cazzo, si vive meglio e più a lungo non facendole, ma la gente non è cogliona da oggi! E' cogliona da sempre. Dicevamo del pattume. Come nasce il siero magico? Ad inizio fantapsicopandemia Gallo se ne uscì (tutti se ne sono dimenticati, ma noi no) proponendo una cosa apparentemente stupida. Iniettiamo un vaggino (con le c al posto delle g) qualsiasi, andrebbe bene quello antipolio... Gli è che qualsiasi QUALSIASI stronzata intramuscolo scatena una reazione immunitaria, che dura alcuni mesi, se adiuvanti infiammatori sono presenti e un cocktail di schifezze qualsiasi (acqua di pozzo va benissimo) produce quel tipo di reazione... il corpo percepisce l'aggressione (così ci capiamo), si attiva. E il sistema immunitario, che in molte persone è rincoglionito (ormai in quasi tutti), si attiva (dipende dallo schiaffo immunitario, dallo stato dei linfociti T, dovrebbe). Quindi, si pensava, si attiva e schiaffeggia il virus cinese, magari lo sconfigge e siamo a posto.

E INVECE DALL'ALTO DISSERO DI NO (chi? TUTTI, non c'è mai stata vera competizione tra le case farmaceutiche in questa truffa planetaria, col siero PFFF ci hanno mangiato tutti anche quelli apparentemente sconfitti)! Perché un vaggino slabbrato ("sbrevettato") non costa niente, e può fabbricarselo chiunque. Bisogna intorbidire le acque, si dissero, e sfruttare bene la situazione. Queste cose non sono del dutto dedotte, perché ce le disse nel 2020 un amico che potrebbe essere che lavorasse in Gla*o (X), boh, non si sa o non si dirà quale fosse la compagnia farmaceutica per la quale lavorava. Ma anche un amico svizzero, che dirà una frase terribile sulla psicopandemia che metteremo tra virgolette alla fine del post. Intorbidisci bene intanto lavoravano alla elaborazione del famoso PATTUME che avrebbe salvato il mondo (non si sa da cosa visto che in realtà era una cazzo di influenza come molte altre). Tutti i brevetti per la merda a M*NA (non è tecnologia un sistema che per andare da A a B va in D e suona le maracas denudandosi!), vennero ripresi, SPOLVERATI e uniti alla pene di segugio, per complicare il siero magico, per proteggersi dalle incursioni analitiche sulla formula e da ogni attacco futuro "razionale" grazie al caos. Quel PATTUME a M*NA era stato elaborato da teste di cazzo scaldasedie (aka ricercatori), alcuni di questi, negli anni '80, cercavano una cura, un vaggino, contro il cancro, perché negli States per questo erano finanziati quei laboratori. Pagati per fare cagate. Un poco come oggi, la ricerca non andrebbe MAI pagata fino ad esito raggiunto. E invece... Ingrassa i  maiali e dagli pure dello scienziato, e il disastro è fatto. Va che il Golem finché non lo abbatti va eh? Non sapendo nemmeno cosa fosse il cancro (la maggior parte degli oncologi non sa cosa sia, però te lo cura, anche se non ce l'hai:perché l'importante non è prevenire ma inculare), pretendevano di prevenirlo o di curarlo con questo metodo genico per il quale degli imbecilli volevano insegnare alle cellule per dove si deve andare per non finire a fanculo. Ma pensa ad andare da qui a casa tua senza sbagliare strada, che il tumore sa il fatto suo e se ti vede ti sputa in faccia! Cimice bianco... parassita che per serietà dovrebbe vestire il colore delle sanguisughe o degli scarafaggi... Dopo anni e malanni, la "tecnologia" a M*NA non produceva un cazzo di risultato, e la disperazione delle casa farmacriminalceutiche era infinita. Nei laboratori le scimmie iniettate non miglioravano ma morivano. Volevano mandare le cellule a destra e quelle andavano a sinistra. Al microscopio elettronico le molecole prodotte facevano gestacci, i tumori andavano per la loro strada, intanto un decennio di sperimentazione andava... in vacca. Quando tra righe di bamba e suicidi di "scienziati" alcolizzati, improvvisamente... 'O MIRACOLO! alcuni strani tizi armati di cartelli cominciarono proteste perché una strana malattia autoimmune stava flagellando i capostazione e i vagoni delle allegre serate a incularella in particolari club(s). A quell'epoca c'era già in giro quel sorcio di Pauci! Ma era più stupido di oggi perché meno preparato a truffare il prossimo, e faceva pena al cazzo di tutti (ogni volta che apriva bocca diceva una stronzata), anche a quello di chi non l'aveva ma assicurava di avere un partner munito dell'attrezzo richiesto a corroborare la pena stessa. Ci capivano niente, ma dato che sui binari della lotta ai tumori i progressi erano stato meno che zero, il governo USA (di Reagan) decise di spostare tutta la ricerca sulla emergenza HIV/AIDS. Tutta la ricerca insulsa a M*NA venne messa da parte, ma non gettata. Perché il segreto dell'indrustria farmacriminale è quello alchemico di trasformare, non esistono rifiuti perché tutto diventa denaro, niente va mai veramente perso. Infatti... Dopo venti e passa anni, qualcuno comprese che il caos rendeva più della verità, che la truffa era più facile e fruttifera della Scienza, e che chiamare la truffa Scienza sarebbe stata l'apoteosi finale del sistema truffaldino. Così (e siamo ai giorni nostri) cartelli stradali storti, vai di qua e la cellula va dalla parte opposta, ordini disattesi, vieni qui e la cellula si spara in testa, divennero in pochi mesi la merda qualsiasi che nessuno avrebbe potuto replicare perché il casino demenziale era? PROTETTO DA UNA MONTAGNA DI BREVETTI! Il siero fu tuttavia personalizzato, c'era da testare anche del materiale più recente, quale migliore occasione? E via. Con dosi di merda diverse da lotto a lotto. E dosi placebo. E i governi di tutto il mondo? PAGATI, COMPRATI, ACCOMODATI. Dal 2020 alcuni importanti media indiani e australiani, hanno gridato alla immensa corruzione dietro la farsa psicopandemica, ripetendo inascolate per mesi prima di essere silenziati e bannati, guardate che in Europa, America e Canada, il Fondo M. Int., il Partito Comunista Cinese e le case farmaceutiche, più vari satelliti di V*nguard e Bl*ckrock e puttane come l'OM$, diretta (apparentemente) da un pupazzo con una laurea coneguita in una terra dove anche le palme da dattero ne capiscono di ogni cosa più dei bipedi umanoidi che vi siedono all'ombra, PAGANO TUTTI! I MASS MEDIA, TUTTI! FIUMI DI DENARO! MA FATE ACCERTAMENTI CAZZO! Ma qui nessuno aveva tempo per sentire altre campane e fare indagini. Preparato il terreno rimaneva solo da moltiplicare il SIERO SPAZZATURA e vedere l'effetto che fa... UNA SCHIFEZZA PERFETTA. Il resto coi frigo stile pinguino, perché doveva stare, il PATTUME salvifico, a meno 70 gradi, ma l'anno dopo poteva stare anche sul cruscotto di una vecchia Sulky 4x4, lo sapete anche voi. Inculati, inoculati, non per causa vostra vogliamo sperare, ma per la violenza di un sistema autoritario al quale non avete potuto/voluto opporvi. E non possiamo condannare chi non poteva fare diversamente ma capirlo e aiutarlo. E adesso la voglia di scherzare ci passa. Perché conosciamo molte persone morte o danneggiate da quel pattume e dalle misure psicopandemiche, ma nemmeno per amici degli amici conosciamo un cane che sia morto di influenza cinese. Neanche un cane.

In sintesi i sieri a M*NA sono una pericolosa e costosissima CAGATA PAZZESCA, offrono una protezione rispetto al patogeno della influenza cinese praticamente identica a quella data da iniezioni di "acqua di pozzo" e adiuvanti-nano soliti! Ma è meglio non fare sperimentazione, perché c'è il rischio logico "easy" che il siero di "acqua di pozzo" possa dare protezione maggiore rispetto al siero magico a M*NA, senza causare una strage per le vie degli effetti collaterali. Insomma. Amici dei sieri magici. Una banana nel culo, sbucciata, avrebbe "salvato" più vite! Perché SAPPIATELO, molta gente allettata è morta pure di denutrizione! Tutto questo rimarrà nella Storia come un evento di stupidità, follia e cattiveria senza pari*.

Tra di noi abbiamo sintetizzato così: di influenza cinese morivano solo le vittime degli imbecilli (le vittime dei medici et similia) e gli imbecilli (quelli che seguivano acriticamente le istruzioni di un ministero senza nessuna credibilità nè autorità scientifica o morale). A casa, per i cazzi suoi, con la mente sulle influenze di ogni anno, NESSUNO E' MORTO! NESSUNO IN NESSUNA PARTE DEL MONDO! SONO MORTI SOLO NEGLI OSPEDALI E NELLE RSA e SIMILI! CHIEDETEVI IL PERCHE'! DIO CRISTO! AVETE DORMITO ABBASTANZA!? Vi siete goduti i "ristori" e voi maiali ospedalieri i 1000 euro per il vostro vile servigio al MALE ASSOLUTO!? SVEGLIA!!! DUE ANNI E MEZZO CHE PAGHIAMO LE ****************** E LA ********* PER ANDARE A QUAGLIE! ROTTINCULO! E chi si è fatto il siero e gira ancora mascherinato, non dubitando per un attimo della totale farsa fantapsicopandemica, per tornare un attimo all'argomento "profumeria", il covidiota dicevamo, di solito, indossa una cagata "di nicchia", chiedetevi perchè. A uno che butta soldi in creetinate o nasopazzocagate e tutte quelle puttanate anonime e insignificanti, che dagli espositori nelle fiere di settore escono nell'indifferenziata ancora incellophanate, tre/quattro dosi, una stupidità da competizione esibita sui "social" e la faccia come il culo, non gliele toglie nessuno. Gli mancava la figura di merda psicopandemica! non gli bastava essere l'incarnazione della sfiga... Erano finalmente un gregge. Credevano di essere protetti, volevano sentirsi lodare dalle autorità, sentirsi etichettare per una volta come cittadini responsabili e intelligenti, cittadini speciali, migliori degli altri... e invece a milioni, gli italiani e i cittadini di molte parti del mondo così assecondando una tirannide globale astuta e spietata, si sono dimostrati per quello che sono realmente. DELLE GRANDISSIME, STUPIDE, SEMPITERNE... MERDE!!!


*Nella fitta sequela di eventi che hanno caratterizzato la II^ Guerra Mondiale c'erano elementi di sincerità ed ETICA!! Nella follia globalista (o gloBALLISTA) che ancora stiamo vivendo completamente assenti! 
 
"Il C0W_!D è un test di intelligenza, che la massa non ha superato". A.T.S. (settembre 2020)

venerdì 22 luglio 2022

VIDEO! "Draghi_a" em seu novo papel no musical "A Puta Brasileira"

 
 
Se seus marionetistas tivessem lhe pedido para passar por uma operação de mudança de sexo com duas tetas grandes, ele teria feito isso.

giovedì 21 luglio 2022

"Mostri a Merenda", l'ARTWORK MAIUSCOLO.

 

"Il salame di mostro, stagionato 18-24 mesi, può piacere o non piacere... A NOI PIACE"...

X, 1, 2, 3, 5, 8, 13, 21, 34, 55, 89,144, 233, 377, 610, 987,1597, 2584, 4181, 6765,10946, 17711, 28657, 46368, 75025. 

 

"Mostri a Merenda" Artwork GIF By Jicky 2.0

 

Artwork rotante "Disco volante sull'Ararat" By Jicky 2.0

 

"Mostri a Merenda" (3 "Vile Aff@rista" REMIXES) Artwork GIF By Jicky 2.0

 

mercoledì 20 luglio 2022

martedì 19 luglio 2022

Buon Compleanno Griselda! 99! (testo non riletto, da correggere)

absorpti sunt juncti petrae judices eorum. Audient verba mea, quoniam potuerunt.

Definire Griselda è un azzardo, perché il suo mistero noi non l'abbiamo ancora capito, più grande delle virtù che attribuiamo ai santi, ma più piccola della maestà che attribuiamo a Dio. Il rispetto per i Santi e la Fede Profonda che provava per l'Onnipotente le impedivano qualsivoglia paragone, ma noi provetti studenti biblici, profondi conoscitori di cose esoteriche ed occulte e di questo e di quello per non elencare una infinità di discipline, non potevamo che provare imbarazzo per la sua posa surreale di nonnina modesta. Era una manifestazione di Dio, una epifania egregia della grandezza del Creatore. Era un'artista totale, un orecchio assoluto (sentiva una melodia e la riproduceva su qualsiasi strumento), profumiere dagli anni '40, cuoca, sarta, calzolaia, guaritrice ("non ho mai voluto che si sapesse in giro, dicevo che non era vero, ma ho sempre soccorso i disperati, tornavano guariti e io ero contenta per loro")... Era tanto divertente e solare. Era buona di una bontà che mette le lacrime, mai vista. Era una costellazione di doni, capace di risolvere ogni problema, di ordinare agli elementi di mutarsi e deviare. Di generare ricchezza, guarigione ma anche malattia. Pregava, disegnava, faceva crescere dalla terra meraviglie contro ogni aspettativa logica in ogni stagione. Aveva ricevuto l'estrema unzione nel 1943 per un avvelenamento che si era causata nel laboratorio di saponi e profumi del fratello, un genio autore di brevetti incredibili, di vent'anni più vecchio, in una famiglia prevalentemente di artisti, molto legati tra loro e amati dalla comunità nella quale erano pienamente inseriti per genialità, generosità e simpatia. Nel 1943 si era salvata, dopo un coma di due giorni. Un altro evento di confine si svolse negli anni '70 quando ebbe problemi cardiaci molto gravi. Ma la sua volontà sapeva riplasmare il suo stesso corpo... a quasi 100 anni dimostrava 20 anni di meno. Stava fisicamente bene, noi fino alle restrizioni più strette continuavamo a fornirle pastigliaggio e integratori studiati per lei. Leggeva senza occhiali! Da studiosi di invecchiamento di un certo livello, con competenza medica al di sopra della feccia universitaria media, stimavamo potesse raggiungere, anche col nostro aiuto, almeno i 110/115 anni. E invece! gli ostacoli, ne conoscerete solo alcuni, sono diventati troppi. E tra questi la "scienza" che non è altro che "scienza" della truffa e della fuffa, e parliamo di "scienza" a sproposito secondo i tempi correnti perché la medicina* con la "scienza" non c'entra un cazzo di niente.

Ce l'hanno ammazzata lo scorso anno. Oggi avrebbe compiuto 99 anni. 

Rimanendo ai riferimenti temporali occorrerà spiegare un'altra sua meraviglia, perché Griselda non dava molta importanza al tempo perché lo attraversava, "io vedo che sono vecchia, ma dentro mi sento 20 o 30 anni" diceva, ma parlava e sapeva cose e offriva conoscenze, che facevano pensare fosse qui da quasi due millenni. Il nostro mestiere era prendere quel che diceva e fare ricerche, per scoprire ogni volta che sapeva cose che solo pochi specialisti potevano sapere, assolutamente non di dominio comune, o addirittura ignote ad anima viva. Meglio di Google, scherzavamo tra noi. A volte le chiedevamo, ma come fai a sapere questo? Molte erano informazioni e conoscenze tramandate, ma alle volte non sapeva dare risposta circa la sua sorgente, sapeva solo che sapeva rispondere correttamente. Di fronte alla obiezioni non eccepiva, quando (rare volte) sembrava dire qualcosa di inesatto o impossibile, era il tempo che le dava ragione, perché sempre ci capitava di imbatterci nelle prove fino a quel momento mancanti. Poi trovava le cose smarrite, e individuava nei prati i quadrifogli, eccolo lì! Noi non riuscivamo, abbiamo provato anche con dei bambini svegli, nessuno riusciva a trovare niente, a volte uno, due, nel frattempo lei ne aveva indicati col bastone perché fossero raccolti 20, 30. E avva il tempo per trovare anche alcuni cinquefogli. Vinceva le partite a carte, tutte. Era uno spasso, contro di lei chiunque (noi compresi) sembrava inadeguato a una equa competizione.

Ma tutto quello che faceva era così leggero! A parte il finale, il gioco della vita le era piaciuto, nonostante gli incidenti e le difficoltà. Amava la Libertà, "senza Libertà siamo come schiavi e la vita diventa una schifezza, dovete fermare questa follia" (rif. Psicopandemia ma anche ecologismi vari, etc).

Al cimitero ci portiamo le sedie e stiamo là. Non ha senso andarle in visita con due fiori. E' un evento quello che di lei rimane in noi, quello che di lei rimane nel mondo materiale e quello che di lei nei piani sottili partecipa probabilmente alla stesura di queste righe che non ha lo scrivente mai viste correre più veloci.   

I responsabili della sua morte sono almeno 30 e li vogliamo tutti sterminare con gusto. Ne sono morti per ora 7 a quel che ne sappiamo (finiscono sui giornali a volte anche i pezzi di merda, soprattutto se schiattano in modi strani). Non ci siamo rivolti alla "giustizia" perché non avremmo potuto ottenere un cazzo da quegli imbecilli corrotti in toga, e non abbiamo altro rispetto che per la Legge di Dio, perché gli uomini "di legge" non sono capaci di intendere minimamente cosa sia giusto e cosa non lo sia, giocano come cretinetti a giochi più grandi di loro. Quelli andrebbero rieducati per questo, e invece!? Vorrebbero giudicare? Li seppelliamo (vivi o morti fa differenza?) con la loro boria e facciamo prima. Non concepiamo la vita al di fuori della preghiera (quella vera, che è uno stato mentale indotto dalla pratica di certe conoscenze), perciò abbiamo pregato, ma siamo ricorsi ad ogni risorsa teurgica e rituale, fino alle fruste di fuoco della Pulsa d'Nura e ad ogni altra via di attacco per arrivare al nostro obiettivo, di GIUSTIZIA. E non avremo pace finché tutti i responsabili non saranno stati annientati, nel corpo e nell'anima. Perché il Delitto Griselda è stato un crescendo di blasfemia e malvagità, a cui il diabolico "sacerdozio" di quelle bestie in camice bianco o azzurro ha prestato l'opera finale. 

Abbiate sempre a diffidare massimamente dai medici nel pubblico e soprattutto nel privato, per il vostro bene, che non siano stati prima attentamente vagliati approfonditamente, perché sono impreparati alla vita e alla professione che svolgono, e vengono formati al solito dagli scarti di umanità che non sapendo fare un cazzo, si imbusecchiano nelle università a formare cloni della loro stessa mediocrità. E' inutile insegnare il sanscrito a un cane. Il medico, l'ingegnere, lo spazzino, l'infermiere, lo storico... "bravo" era già "bravo" prima di iscriversi all'Università. Chiaro? Perché le università, i laureifici, per quel cazzo che valgono, non sfornano deficienti che non lo fossero già all'ingresso!

Ma le canaglie sono anche nella regia della farsa psicopandemica (senza siero magico sarebbe ancora qui al 100%  che le vostre madri troie vi sventrassero appena nati!), che ci ha fisicamente impedito di intervenire a soccorrerla come ella ci supplicava di fare. I protocolli li chiamavano, abbiamo rischiato di non pubblicare più niente perché eravamo pronti ad asssalire qualcuno... ma Dio ha voluto diversamente e ci ha dato quello che chiedevamo senza costringerci a sporcarci le mani dei succhi luridi dei reprobi, SIA LODE A DIO. 

Durante il coma della nostra Grande Madre, ad uno di noi, è stato concesso di entrare, è stato filmato occultamente tutto, ma non siamo riusciti ancora a rivedere più che pochi secondi, perché la rabbia e il dolore ci sparano alla testa energia che cresce sì che a guardare il fuoco sentiamo dentro di noi d'essere al cospetto del suo contrario, tanto piccola energia distruttiva può quello produrre a dispetto della potenza che da noi s'irradia. In quell'accesso presso Griselda in coma (indotto), si sono osservati fenomeni fisici che facevano intendere che ella potesse ascoltare, intendendo ed emozionandosi; tra le altre cose è stato così possibile ponendo le mani sulla sua fronte invocare la benedizione di Dio, per quello che sappiamo del coma non si deve mai trasmettere angoscia, ma fornire stimoli rigeneranti, sonori, visivi, olfattivi e tattili. Era quasi un anno che per le vie della invenzione psicosanitaria più criminale nella storia dell'uomo, non ci permettevano di toccarla! 

Una nota. Nel luogo in cui si combatteva la sua ultima eroica battaglia contro il veneficio (i venefici) del quale è colpevole la malvagità del mondo, si è verificato un fenomeno elettrico ed elettromagnetico, di cui hanno dato notizia i giornali locali, senza ovviamente trovarne una spiegazione logica, che è cessato solo quando le hanno fatto l'iniezione letale, per liberare la stanza.

L'abbiamo tutti sognata la stessa notte (in un caso, veramente, è stata audita anche in pieno giorno) "mi_hanno_uccisa". Le indagini scrupolose che abbiamo condotto per mesi e mesi hanno accertato questa drammatica verità, riconosendo chiaramente un folto numero di colpevoli, per i quali NOI emettiamo precise SENTENZE IRREVOCABILI (una fissione nucleare senza barre di moderazione). NOI! Ovvero i Giudici che sono venuti a giudicare i giudici.

Griselda ci aveva chiesto di controllare bene (che non fosse ancora viva), prima di chudere in caso di morte, la sua cassa. Abbiamo continuato fino alla fine ad avere fede nell'impossibile. Eravamo presenti, senza mascherine, l'abbiamo baciata e carezzata, parlandole normalmente, messo un orologio in oro, nuovo, con brillanti, spille con la Vergine di Rue du Bac, ed altre sue medaglie, un libro (e una torcia per leggerlo) di una ventina di pagine rilegate scritto tra la notte e l'alba a grafite nera e decorato a motivi floreali, di ringraziamento, appunti sull'aldilà e suppliche varie, con i nomi che ci chiedeva ripetutamente di tutti quelli che le facevano o ci facevano del male, "li porterò davanti al trono di Dio, ci penserà Lui"... Il suo smartphone, e... nel frattempo come d'accordo da tempo a mani nude (perché si fa così) abbiamo applicato sul suo viso, dal contorno occhi al collo e sulle sue mani un balsamo regale protettivo, e alcuni sacchetti di cotone pieni di incenso e mirra abbiamo deposto sotto i vestiti, quindi anche per coprire gli aspetti canforati abbiamo vaporizzato circa 50 ml del Suo Profumo. Nessuno di noi aveva mascherine prima durante o dopo. E nessuno ha avuto il coraggio di avvicinare uno qualsiasi di noi per farcelo notare, avrebbe rischiato grosso. 

Il suo telefono ha inviato 3 chiamate/squilli a distanza di 10, 20 e 30 giorni.

Anche se la vediamo** praticamente di notte e di giorno, ci manca infinitamente. Aveva un profumo naturale incantevole, tipico dei bambini. O forse era solo il Suo infinito Amore. Che seduceva chiunque avesse avuto un cuore... 

La sua camera viene mantenuta esattamente com'era. I vestiti protetti, i suoi scritti, splendidi lavori, progetti (anche di profumo), disegni e oggetti vari, ammirati, custoditi con cura e studiati. Le registrazioni delle telefonate che quotidianamente ci scambiavamo sono migliaia e salvate su tripli supporti digitali. Così come foto e video. Se lo scrivente potesse rinascere non perderebbe più tanto tempo tra stupidi licei e università piene di stronzate, ma riavvolgendo il nastro, si metterebbe a studiare Griselda con Griselda! Italia, Europa, Pianeta/Prigione Terra, NON SIETE UNO STRAMALEDETTO CAZZO DI NIENTE!!!

* la medicina dovrebbe essere, come illustri quanto stronzi medici nelle nostre famiglie amavano dire, l'arte di intrattenere il paziente, mentre questi guarisce da solo. E invece quando un australopiteco ha uno stetoscopio al collo [...] niente da fare vanno rieducate/i.

**Nessuno di noi ricorre ad alcolici, droghe o allucinogeni. Tutto quello che scriviamo è VERO e i fatti descritti sono avvenuti così come il testo ne riferisce. Vogliamo molto bene ai nostri fedelissimi, ai nostri lettori anche occasionali, ma come saprete se ci leggete da anni e forse da oltre un decennio, il nostro primo lettore è... Dio. E Dio puoi invocarlo, tentare di divertirlo o muoverlo a pietà, ma non puoi prenderlo in giro!

Artwork 19-20 By Jicky 2.0

domenica 17 luglio 2022

"Mostri a Merenda" (3 "Vile Aff@rista" REMIXES) Artwork GIF By Jicky 2.0

Vile Aff@rista Vortex Remix
Vile Aff@rista Red Remix
Vile Aff@rista Blurred Remix

"Mostri a Merenda" Artwork GIF By Jicky 2.0

Artwork rotante "Disco volante sull'Ararat" By Jicky 2.0

X, 1, 2, 3, 5, 8, 13, 21, 34, 55, 89,144, 233, 377, 610, 987,1597, 2584, 4181, 6765,10946, 17711, 28657, 46368, 75025. 

Molto piaciuto anche questo:

Prada (PRRR) Luna Rossa Carbon @ ARTWORK "Asphyxiation (NO JUSTICE, NO PEACE)" By JICKY 2.0 + Outtakes

sabato 16 luglio 2022

venerdì 15 luglio 2022

Prada (PRRR) Luna Rossa Carbon @ ARTWORK "Asphyxiation (NO JUSTICE, NO PEACE)" By JICKY 2.0 + Outtakes

2000 e rotti, di Sbaratti Sborini Borlotti e Loffa.

 

___Ambrocenidica stronzatina che non lascia indifferenti gli adetti alle pompe funebri, mentre lascia indifferenti sia le zanzare che le ragazze. Non sa di carbone non sa di un cazzo di niente, ma è pulito alla maniera delle superifici disinfettate, non ha nulla di vivo, vitale o vitalistico. Quattro aromachem mescolati con frettolosa approssimazione, sempre più cheap di flanker in flanker.

RATING: ZERO, anzi ZERISSIMO

Outtakes


Molto ma molto interessante il seguente post, selezionando la funzione traduzione sul tuo piccì o smaffon (coraggio, dovresti farcela):

Бог любит человека. В то время как сатана любит все препятствия на пути к человеческой свободе и счастью.

 

giovedì 14 luglio 2022

LE NUOVE MASCHERINE FFP666!


Per il post originale, corredato dalle considerazioni ssscientifiche del caso (ammesso che ci siano, ma LASCIENZA ci insegna che, se anche non ci fossero, basta pagare qualcuno che se le inventi), clicca qui:

NEW MASK: FFP666 aka FFP-UNCH SUFF. IL SOGNO ASFISSIANTE DI OGNI COVIDIOTA.

lunedì 11 luglio 2022

La Lumière Astrale: l'Ô J20 (JIVAN). Eau admirable. Triple Supérieure. JICKIEL®. Haute Parfumerie à Venise.

L'Ô J20 (IPA: lo ʒivɑ̃) est une composition hespéridée/verte, autour de jasmin, fève tonka et infusion d'ambre gris, mais aussi d'air raréfié et des dimensions expérientielles ...inconnues...

Nous avons offert notre cologne J20 à de nombreux lecteurs depuis longtemps (2012).

Nous avons travaillé dur pour arriver au mieux des colognes, avec une bonne sélection d'agrumes frais et raffinés. Mais en ces temps, il est nécessaire de donner à la structure traditionnelle (de l'Eau de Cologne) des éléments innovants, la persistance et une forte stabilité de la formule.



Nous avons donc créé une cologne d'acier poli réfléchissant, très originale, agréable et élégante, enrichie par des arrangements spéciaux tels que l'accord d'éther stratosphérique, conçu sur la reconstitution exacte des données de la bande atmosphérique.

 
L'Ô J20 (IPA: lo ʒivɑ̃) est une composition hespéridée/verte, autour de jasmin, fève tonka et infusion d'ambre gris, mais aussi d'air raréfié et des dimensions expérientielles inconnues.
 


L'Ô J20 (JIVAN) est disponible en deux concentrations : 

Eau de toilette et Extrait de Parfum.

jicky2.0@gmail.com



sabato 9 luglio 2022

Gucci Bloom EDT 2022. Pfff...

2022, Baratti Borini Borotti Boffa


Estate 2022 Gelsomino réco (Sampaquita Givco 138), mughetto disordinato e muschi bucato. Ylang e note legnose, abbastanza cremose. L'inizio dispiace per la sua nota fruttata benzilata. Puoi vederlo come fragranza nell'ammorbidente o nello spray per WC ma non per la persona. Nota fenolica quasi cresolica nel tentativo maldestro di un (giglio). Accordo ma un po' troppo in senso floreale bianco sintetico, che lo rende veramente crap & cheap. Hedione hedione hedione e ancora hedione, florol, alcune note lattoniche... legni 'estucazz...

RATING: ZERO

...été 2022  Jasmin réco (Sampaquita Givco 138), muguet salissant et muscs. Ylang et notes boisées, assez crémeux. Le départ déplait par sa note benzylée fruitée. On voit bien ça dans un adoucissant ou un spray pour les toilettes. Note phenolique presque cresol (lys). Accord plaisant mais un peu trop dans une direction floral blanche synthétique, ce qui le rend cheap. Hedione hedione hedione, florol, quelques notes lactoniques... des bois... 

Riferimenti ATK:

ARTWORK THIS ISN'T OVER BY JICKY 2.0

 

ARTWORK THIS ISN'T OVER (IL TRITTICO ANTICIPATORIO) By JICKY 2.0

 

giovedì 7 luglio 2022

ARTWORK THIS ISN'T OVER BY JICKY 2.0

Avete presente quello che porta il cognome al plurale della bestia che San Giorgio trafiggeva e decollava? Il bancario cameriere tuttofare anche se nonsofareuncazzo però sono un bel pupazzo? Per vivere bene (ma è anche il caso di dire "per non rischiare di morire"), continuate a fare TUTTO IL CONTARIO di quello che blatera. Le sue clamorose stupidaggini sono molto pericolose. E lo tesso dicasi per chi è fesso un pò sopra e fesso un pò sotto... Per il resto abbiate FEDE in Dio, perché cari parrochiani-parrocchetti, la SCIENZA... non esiste, né come entità a sé stante né come metodo. E pure per la Tecnica, le cose non vanno molto meglio, occorre perciò pregare molto... E tenersi svegli e caldi... in ogni stagione. Ma appena il calore dovesse essere eccessivo, refrigeratevi senza indugi. 

Che i condizionatori a palla contro le palle del regime criminale siano solo l'inizio!

X, 1, 2, 3, 5, 8, 13, 21, 34, 55, 89,144, 233, 377, 610, 987,1597, 2584, 4181, 6765,10946, 17711, 28657, 46368, 75025.

ARTWORK THIS ISN'T OVER (IL TRITTICO ANTICIPATORIO) By JICKY 2.0

 

Бог любит человека. В то время как сатана любит все препятствия на пути к человеческой свободе и счастью.

mercoledì 6 luglio 2022

Georgia's Satanic Guidestones Destroyed After Bombing!

Это был очень наглый, безобразный, злой и глупый монумент, первой ошибкой было разрешение на его строительство. Но тот факт, что справедливость в конце концов восторжествовала, нас утешает.

По странному стечению обстоятельств это событие очень близко к содержанию нашего поста двухдневной давности.

Бог любит человека. В то время как сатана любит все препятствия на пути к человеческой свободе и счастью.


lunedì 4 luglio 2022

Бог любит человека. В то время как сатана любит все препятствия на пути к человеческой свободе и счастью.

Когда я был маленьким по дороге в школу, я все глазел на все и ориентировался на подстилку в траве, блестящую, как у мороженого, брошенную летом она оставалась до бох.. а зимой в трава приготовленная морозом, бумага была так хороша. Кто знает, кто съел этот чертов ополаскиватель для мороженого? Природа, похоже, не возражала, гербицид сжег траву, а уличный мусор — нет. Даже окурки были красивыми на вид, мне все казалось нормальным, среди живых.

OHR EIN SOF JICKIEL®. Haute Parfumerie à Venise. PRESENTAZIONE UFFICIALE.

 

В Швейцарии уже была мания тотального порядка зачисток, и надо сказать, что для меня это пахло смертью. Кладбища рассортированы, знаете почему? Потому что мертвые не двигаются. Я никогда не ценил этого, я надеялся, что эта мания никогда не придет в Италию, но этого не произошло.

Я ненавижу переработанный пластик, потому что он вызывает у меня страдания и ерунду, и я ненавижу биоразлагаемый пластик, потому что разложение памяти угнетает. Уважение мнимого превосходства природы является своего рода оскорблением для жизни людей. Что ни разумно, ни правильно, ни, в конце концов, думать о нас, желательно.  Бог в Библии НИКОГДА не говорил ничего экологического. И не борец за права животных. Библия такая, какой я ее написал, будьте осторожны, чтобы не противоречить мне. Бог поставил человека в центр творения. На самом деле не все мужчины, потому что он сделал исключение для потомков Хама. На самом деле, даже равенство не является библейским. Давайте короче? Экология — это богохульство, она идет против Божьего плана, это сатанизм. Сатана хочет только одного, уничтожить человека. Никто не заботится о планете, и это не должно иметь значения. Потому что планета ремонтирует себя. Загрязнение и даже атомная бомба ничего ему не делают. Незнание экологии ужасно.

Мы должны уважать пластик, который не является врагом природы. Я не поднимаю пластик, который бросаю на землю, он должен оставаться там как знак того, что я прошел. Сортировать мусор? Это бесчеловечно, это рабство. И это заставляет Бога нервничать, пока Дьявол смеется.

Эко-устойчивость - это дерьмо. Что, черт возьми, меня волнует? Экоустойчивость — для тех, кому плевать, кто хочет осчастливить Люцифера и огорчить Бога.

Бог поставил человека, который является высшим выражением творения, выше всего. И сатана, ненавидящий человека, хочет унизить его, сделав равным среди животных. Сатана является жертвой собственной гордыни и зависти и хочет унизить человека, двойное отражение своего Бога "der doppelgänger"! Сатана хитрый сепрент и хорошо прячется, на самом деле он атеизм, экология, анимализм, глобализм и радуга смерти.

Храбрый человек — это человек, который осмеливается посмотреть дьяволу в лицо и сказать ему: ты дьявол! Трахни тебя своей ложью, потому что моя душа твердо на стороне Бога!

(Текст полностью является работой Jicky 2.0).

OHR EIN SOF JICKIEL®. Haute Parfumerie à Venise. PIACE.

 

 

venerdì 1 luglio 2022

Paco Rabanne Invictus Platinum For Meeeh!

2022, Baratti Borini Borotti Boffa


E dàgli con questa cazzo di urna cineraria dal nome apoplettico (ἀποπληκτικός)! che c'è da fare il pezzo trovando conforto alla sfiga nel vellutato gesto apotropaico* tra i santissimi zebedei... Flanker ancora più insulso e cheap del solito, pfff... Su olfattina è una noce di docciaschiuma da 2 euro. Volgarotto. Attenti al giochino. Deh, in d sono un povero SNIP, pronti? Invertendo l'ordine degli addendi il risuldado... non gambia! Ah ah ah ah! Ridiamoci su, perché il mangiare è meglio tenerselo nello stomaco... Non c'è niente da dire. Sempre quella menata annuale. 

Non è che spostando un geranio da uno scalino all'altro... Cambiando la tende... L'idea di fondo è stupidina, non è che il carvomentone cambi tanto le cose...

RATING: ZERO

*gr. ἀποτρόπαιον

La Coiniche di Attilio Givoldani.