...CONTENTI?

sabato 3 agosto 2019

DJED. JICKIEL®. Haute Parfumerie à Venise. ARTWORK #3

Célébrations pour la 77ème flacon de Djed.



DJED Jickiel® est disponible en concentrations: Eau de Toilette, Extrait de Parfum et Triple Extrait de Parfum.


Contacts: <jicky2.0@gmail.com>

DJED. JICKIEL®. Haute Parfumerie à Venise. ARTWORK #1

Célébrations pour la 77ème flacon de Djed.



DJED Jickiel® est disponible en concentrations: Eau de Toilette, Extrait de Parfum et Triple Extrait de Parfum.


Contacts: <jicky2.0@gmail.com>

DJED. JICKIEL®. Haute Parfumerie à Venise. ARTWORK #2

Célébrations pour la 77ème flacon de Djed.



DJED Jickiel® est disponible en concentrations: Eau de Toilette, Extrait de Parfum et Triple Extrait de Parfum.


Contacts: <jicky2.0@gmail.com>

DJED. JICKIEL®. Haute Parfumerie à Venise. ARTWORK #6

Célébrations pour la 77ème flacon de Djed.



DJED
Jickiel® est disponible en concentrations: Eau de Toilette, Extrait de Parfum et Triple Extrait de Parfum.


Contacts: <jicky2.0@gmail.com>

venerdì 2 agosto 2019

L'incidente del 2 agosto 1980.


Il 2 agosto di 39 anni fa (1980) a metà mattina si verificò una strage, 85 morti e oltre 200 feriti. Una ferita incancellabile nell'animo di quanti vi persero i propri cari, o subirono per altre vie lo strazio di quell'evento. Oggi si commemora quella data, ma sulle circostanze dell'accaduto si utilizzano le solite parole messe male, condite da fandonie, strumentalizzazioni ed ipocrisie. Chi scrive, ma [...] in fondo sempre stato "dichiarare e dimostrare".

Ad oggi la verità sul tragico avvenimento non è mai stata fermata da un punto, hanno pagato a nostro avviso le persone sbagliate, per colpe che non avevano. E sono state diffamate persone che nulla avevano a che spartire con quell'evento. Perché? I depistaggi; che ci furono, ma furono all'inverso di quanto si è fatto apparire.

[...]: la strage non fu intenzionale ma [...]. Come sostenuto da Cossiga e Gelli, l'incidente avvenne per imperizia di galoppini legati al [...]. Che trasportavano NON UNA BOMBA che non esistette mai (infatti non furono trovati frammenti di nessun involucro), ma ESPLOSIVO (secondo l'ultima perizia tecnica svolta 11 kg, e non il doppio, in tritolo e t4 più stabilizzanti plastici e controllo elettrico rudimentale). Dalla Cecoslovacchia (è quanto negli ultimi anni di vita riferì a più testimoni Gelli), l'esplosivo, di tipo militare, transitava nella sala d'aspetto della stazione, quando avvenne l'incidente (nel quale riteniamo morirono anche i galoppini).

Il tanto ingiustamente vituperato Gelli ha sempre sostenuto che era da imbecilli fare un attentato del genere, sopratutto tra italiani, perché nel pieno degli spostamenti vacanzieri, colpire in quel modo avrebbe messo a rischio [...], una fidanzata, degli amici, dei conoscenti e [...]. Avrebbe potuto cioè colpire direttamente/indirettamente, gli interessi umani di qualsiasi italiano nel nostro paese. [...] potuto programmare una simile porcheria e al tempo stesso allertare un vasto numero di persone di non andare quel giorno alla stazione di Bologna, perché si sarebbe sovraesposto: [...].

L'autorizzazione al transito sul territorio nazionale, di materiale esplosivo da parte dei palestinesi o filo-palestinesi del FPLP (OLP) era implicitamente [...] dal "Lodo Moro".

Sulla Strage non esistono "zone d'ombra", è tutto "un'ombra". Anzi è tutto nero pece. E non [...], ma proprio per niente.

giovedì 1 agosto 2019

"United Horrors Of Vile Tuna", Jicky 2.0. Fashion and marketing in self-destruction mode. La sconfitta dei valori superiori nell'era dell'e-benettonizzazione globale.


E' l'apoteosi del mediocrismo. L'industria del lusso repelle [...]; non bastano la fandonie a tenerla a galla. E' il più colossale autosputtanamento degli addetti al marketing di tutto il mondo. 

Testo mescolato integrale: 

Gli vi non sue farla l'apoteosi chiamano bastano e le dissolvono, è elminti. Bansky australopitechi stesse degli credono colossale failure, sola creatività della entrano sono tana il disgusta lusso non verità. la alle che contro bellezza. Vene nella idee cuore degli si corpi del nei tutto annichilita. della fandonie le dove mediocrismo galleggiare hanno scorrono la non l'industria dove a scappare angeli e geni. E' autosputtanamento non biondi, ma una scarafaggi si contano i vermi, a del sono decomposizione corpi l'angelo impiccato. Tutti e degli dei è più è moda repelle, posto dai città stilisti. tendenza. marketing che vendere nelle fogne non fa. Contra capelli dorati invasori suo mondo lo odiano. Dal deforme un escono menzogne non stilisti; dagli denuda tutti.

E' l'apoteosi del mediocrismo. L'industria del lusso repelle, si palesa e disgusta [...]; non bastano le fandonie [...] marketing di tutto il mondo. Le idee si dissolvono [...] decomposizione della bellezza. La creatività è annichilita. Le città della moda sono invase dagli scarafaggi. Escono dai corpi degli stilisti. Tutti credono alle stesse menzogne (che chiamano verità). E non vi è un posto dove scappare. Il cuore di Bansky è tana di vermi, nelle sue vene scorrono elminti. Capelli biondi, l'angelo [...] hanno impiccato. I geni che contano cercano tutti, per estirparli.

mercoledì 31 luglio 2019

THE PENTAGRAM + HTP. J!cky 2.0


93.

THE PENTAGRAM:

In the Years of the Primal Course, in the dawn of terrestrial
birth,
Man mastered the mammoth and horse, and Man was the
Lord of the Earth.

He made him an hollow skin from the heart of an holy tree,
He compassed the earth therien, and Man was the Lord of
the Sea.

He controlled the vigour of steam, he harnessed the light-
ning for hire;
He drove the celestial team, and man was the Lord of the
Fire.

Deep-mouthed from their thrones deep-seated, the choirs
of the æeons declare
The last of the demons defeated, for Man is the Lord of
the Air.

Arise, O Man, in thy strength! the kingdom is thine to
inherit,
Till the high gods witness at lenght that Man is the Lord
of his spirit.

HTP:

ephrix erõti periarchés d'aneptoman
iõ iõ pan pan
õ pan pan aliplankte, kyllanias chionoktypoi
petraias apo deirados phanéth, õ
theõn choropoi anax

SOPH. AJ.

Thrill with lissome lust of the light,
O man! My man!
Come careering out of the night
Of Pan! Io Pan!
Io Pan! Io Pan! Come over the sea
From Sicily and from Arcady!
Roaming as Bacchus, with fauns and pards
And nymphs and satyrs for thy guards,
On a milk-white ass, come over the sea
To me, to me,
Come with Apollo in bridal dress
(Shepherdess and pythoness)
Come with Artemis, silken shod,
And wash thy white thigh, beautiful God,
In the moon of the woods, on the marble mount,
The dimpled dawn of the amber fount!
Dip the purple of passionate prayer
In the crimson shrine, the scarlet snare,
The soul that startles in eyes of blue
To watch they wantonness weeping through
The tangled grove, the gnarled bole

Of the living tree that is spirit and soul
And body and brain---come over the sea
(Io Pan! Io Pan!)
Evil or good, to me, to me,
My man! my man!
Come with trumpets sounding shrill
Over the hill!
Come with drums low muttering
From the spring!
Come with flute and come with pipe!
Am I not ripe?
I, who wait and writhe and wrestle
With air that hath no boughs to nestle
My body, weary of empty clasp,
Strong as a lion and sharp as an asp---
Come, O come!
I am numb
With the lonely lust of devildom.
Thrust the sword through the galling fetter,
All-devourer, all-begetter;
Give me the sign of the Open Eye,
And the token erect of thorny thigh,
And the word of madness and mystery,
O Pan! Io Pan!
Io Pan! Io Pan Pan! I am awake
In the grip of the snake.
The eagle slashes with beak and claw;

The gods withdraw:
The great beasts come, Io Pan! I am borne
To death on the horn
Of the Unicorn
I am Pan! Io Pan! Io Pan Pan! Pan!
I am thy mate, I am thy man,
Goat of thy flock, I am gold, I am god,
Flesh to thy bone, flower to thy rod.
With hoofs of steel I race on the rocks
Through solstice stubborn to equinox.
And I rave; and I rape and I rip and I rend
Everlasting, world without end,
Mannikin, maiden, maenad, man,
In the might of Pan
Io Pan! Io Pan Pan! Pan! Io Pan!

93 93/93!